Jump to content

ELEZIONI 2006


Guest Paulie

Recommended Posts

Guest Paulie

Senato:

 

Casa della liberta : 139-150 seggi

 

Unione 159-170 seggi

 

Camera:

 

Casa della libertà : 45-49 %

 

Unione: 50-54 %

 

 

 

 

DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI!

Sperem. Sperem. Sperem. Sperem. Sperem. Sperem.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 134
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • genio80

    14

  • Silver

    14

  • Alessandro

    12

  • Taliban

    12

Non per fare il pessimista... ma anche 5 anni fa gli exit poll davano rutelli in vantaggio..... e poi si è visto come è andata a finire..

idem per le elezioni in america :roll:

 

ciao

Marco

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Non è poca la differenza Zero.

 

Comunque Luka, se queste elezioni vengono taroccate come quelle americane è logico che ci si può aspettare di tutto. Ad ogni modo si è presto per festeggiare, ma io tengo le dita incrociate.

 

 

Nel secondo exit poll i dati sono gli stessi solo che la Rosa nel Pugno sta salendo, la percentuale è dai 2.3 ai 4%.

Link to comment
Share on other sites

l'unica cosa che mi riempie di gioia è che la Mussolini, per fortuna ha preso solo il suo voto, e quello del marito...neppure quelli del partito la votan più :roll:

 

scherzo, ma dopo che ha detto che è meglio essere fascistoni che froci, spero che davvero la arrestino..

Link to comment
Share on other sites

Dai dai >_<..anche se la differenza non è parecchia' date=' non sono pessimista si si °_°[/quote']

 

 

e se silvio perde, faremo tutti come la tizia nel tuo avatar al povero silvio :roll:

 

p.s.

emh.. chi è la tizia? ^^

Link to comment
Share on other sites

p.s.

emh.. chi è la tizia? ^^

 

 

 

amy lee la cantante degli evanescence.

the goddess :roll:

 

 

aaaaah siii ma credevo fosse più dark...

cmq canta bene sisisisii :asd:

Link to comment
Share on other sites

Si è ridotto di molto lo spacco nel senato...

 

UNIONE: 158 seggi

CDL: 151 seggi

 

Vantaggio sì, ma molto ridotto.. la differenza è minima =_=' E siamo solo al 15% della copertura del campione.

Link to comment
Share on other sites

Con la copertura del 55% del campione non è variato comunque lo scarto.. sempre 158 seggi per l'Unione e 151 per la CdL...

 

Io spero fino alla fine, ma sempre con un occhio alle stime reali. Ce la possiamo fare! L'Italia credo abbia votato pensando a questi 5 anni e non si è lasciata abbindolare! :(

 

Vediamo come andrà :(

Link to comment
Share on other sites

il problema degli exit poll è che sono molto aleatori come risultati. Hanno un margine di errore stimato superiore al 10%, cosa che mette sul filo del rasoio la vittoria dell'Unione...

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon
si avvisano gli utenti che in caso di vittoria di berlusconi' date=' sto organizzando dei pullman per espatrio di massa[/quote']

 

C'è già un pullman diretto per la Spagna, l'ho preventivato con almeno 3 mesi di anticipo... se volete... :(

 

...e spero comunque che non serva :shock:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...