Jump to content

Ma salve!


Draems

Recommended Posts

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Draems

    26

  • darkMM

    10

  • xx77xx77

    6

  • Toxic_Boy

    2

Mi son perso... non ci capisco niente!!! Però un saluto a tutti e di nuovo a Stefano che ora ci dovrà scrivere qualcos'altro...

Link to comment
Share on other sites

ok. pezzo carino trovato, solo che è un po' spinto e non so... facciamo che vi metto un'altro pezzo prima. poi vediamo se qualche moderatore/admin mi da un mezzo permesso per pubblicare un pezzo non troppo casto... (in cui si danno solo un bacioooo e si muovon solo un paio di lingue... ma nn si slacciano manco i pantaloni eh!!!!)

 

appproposito.... se non capite bene come funziona una cosa o l'altra è solo perchè questi sono post di un GDR (gioco di ruolo) ambientato nella scuola di Harry Potter.

quindi...beh nn so

...altre cose non so se postarle in quanto molto personali...

ditemi se vi piacciono questi intanto.. poi ci penso! ;-)

 

 

Varcammo il portone il legno scuro e ci trovammo nel giradino rigoglioso. Per un attimo la luce del sole fu così accecante da costringere Noah a chiudere gli occhi di scatto e stringerli come se provasse un dolore molto forte.

Istintivamente chiusi anche io gli occhi.

Li riaprii solo dopo alcuni istanti ma notai con stupore che lui li stringeva ancora serrati.

Mentre l'occhio si adattava alla luce mi guardai attorno.

Le foglie degli albri brillavano luminose come se fosse primavera, nell'aria captai un inebriante e avvolgente profumo di erba fresca appena tagliata.

Cacciai gli occhi oltre gli alberi al centro del giardino e scorsi tra i tronchi il riflesso lucido dell'acqua grigia smosso da dei ragazzi che lanciavano sassi facendoli scivolare e rimbalzare sulla superficie.

 

Spinsi titubante i miei occhi sui piedi di Noah, osservai l'orlo dei suoi pantaloni e pian piano salii verso le ginocchia. Giunsi alle anche e poi alla vita. Salii ancora di qualche centimentro.

Il mio cuore batteva a una velocità immensa. Per qualche istante temetti che lui potesse sentirlo.

Mi sentivo stranamente osservato. Il colletto della maglia colorata contrastava enormemente con la pelle del collo candido.

Posai i miei occhi sulle labbra leggermente aperte in un sorriso e poi vidi la sua mano avvicinarmisi al viso. Le sue dita strinsero dolcemente le mie gote e con una leggera spinta alzò il volto. In silenzio alzai ancora gli occhi e mi specchiai nei suoi.

 

Vidi nitidi i miei capelli riflessi nell'iride verde. Le pupille si erano ristrette immensamente tanto che parevano esser scomparse.

Fece un passo verso di me e si rimise la mano in tasca levandola dalle mie guance senza dire una sola parola.

 

Avevo proposto di rimandare all'imbrunire lo studio di incantesimi e di dedicarci invece a una passeggiata sul bordo del lago... Lui aveva accettato di buon grado la proposta.

Speravo di riuscire a stare un poco con lui senza nessuno tra i piedi, soprattutto perchè, sicuramente, chiudersi in biblioteca o in un aula a ripassare il secondo giorno di scuola, proprio quando fuori c'era quel sole accecante, avrebbe attirato l'attenzione molto più che passeggiare isolati in riva al lago.

 

Dopo poche parole per decidere in quale direzione andare si mosse verso destra, e cominciammo a costeggiare un alto roseto. Intorno a noi non c'era nessuno. Sembrava proprio aver scelto quella strada per restare finalmente soli...

 

"...mi stavi dicendo della tua famiglia prima... riprendiamo il discorso o parliamo d'altro? Io ho scelto in che luogo metterci... se ti va..."

Chiese rapidamente "dove?" con una punta di eccitazione nella voce.

Alzai la mano verso la nostra destra, indicando un punto all'orizzonte attraverso un foro nel roseto.

"Vedi quegli scogli la in fondo... sotto gli alberi? Li non c'è mai nessuno... la foresta è molto vicino all'acqua... così vicino al lago che le radici di qualche albero toccan persino la riva.

C'è solo un sentierino che costeggia la riva ma appena oltre quelle roccie vi è una radura... Ci vorrà un quarto d'ora per arrivarci ma ne vale proprio la pena... Intanto tu però scegli una volta arrivati cosa fare... ci avviamo?"

Link to comment
Share on other sites

grazie per i benvenuto.. ;-)

ovviamente son io che scrivo.. ma non scrivo tanto per scrivere.. .scrivo per partecipare a un GdR.. xD

Link to comment
Share on other sites

grazie per i benvenuto.. ;-)

ovviamente son io che scrivo.. ma non scrivo tanto per scrivere.. .scrivo per partecipare a un GdR.. xD

 

E allora complimenti... :(

Link to comment
Share on other sites

grazie per i benvenuto.. ;-)

ovviamente son io che scrivo.. ma non scrivo tanto per scrivere.. .scrivo per partecipare a un GdR.. xD

 

E allora complimenti... :(

eheh allora grazie! hihihi

hey ma te xx77xx77 sei sempre on-line!!! cavolacci!!! come fai???

Link to comment
Share on other sites

Io ci son quasi, me ne mancano 9... anzi dopo questo solo 8... però mi sa che devono passare anche 15 giorni prima che ti abilitino all'aerea speciale...

Link to comment
Share on other sites

Boss lo so che veronica bacia bene!!! :( Comunque non sono una distesa di capelli bianchi....La prima volta ne avevo solo uno o due causato dallo stress tra università e tutto...Poi c'è una persona che continua a togliermeli e me ne crescono il doppio....

Link to comment
Share on other sites

ahemmm nono Draems è proprio il mio nick... xD

pignolo come sono non avrei certo tenuto quel nick.. mi sarei reiscritto!!!

hihihi

e ha anche un significato particolare...

siccome i miei sogni di solito non si avverano mai... ma si verifica sempre il contrario... beh... ecco il contrario!!! mah son prorio bacato...

per la solfa dei capelli bianchi... mah... proprio non ho idea di chi possa essere...

certo che se invece di strapparli tu con una forbice li tagliassi.. .avresti risolto!

Link to comment
Share on other sites

ahemmm nono Draems è proprio il mio nick... xD

pignolo come sono non avrei certo tenuto quel nick.. mi sarei reiscritto!!!

hihihi

e ha anche un significato particolare...

siccome i miei sogni di solito non si avverano mai... ma si verifica sempre il contrario... beh... ecco il contrario!!! mah son prorio bacato...

per la solfa dei capelli bianchi... mah... proprio non ho idea di chi possa essere...

certo che se invece di strapparli tu con una forbice li tagliassi.. .avresti risolto!

 

Ciccio guarda che se anche li tagli se sei stressato ti crescono comunque!!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...