Jump to content

Guild wars chi ci gioca ?:D


genio80

Recommended Posts

good luck allora :rotfl: e se ti servono info o contatti sugli rfd chiedi pure (p.s. non sono in gilda con loro, ma ne sono rimasto piacevolmente colpito per questo faccio propaganda ^^)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • shun87

    14

  • genio80

    10

  • Gay90

    10

  • _Tristania_

    5

Top Posters In This Topic

Vista la chiusura di the lair (il principale forum e sito di riferimento italiano di gw) i giocatori italiani si sono ritrovati senza punto di riferimento perciò alcuni dei veterani hanno deciso di aprire un nuovo forum, dove tutta la comunità possa riunirsi e consultarsi, il sito è questo:

http://thelair.altervista.org/news.php

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ciao :D mi piacerebbe conoscere altra gente che gioca a guild wars, le persone dell'altro topic non esistono piu XD

beh il mio nome in game è Valefor The Wise contattatemi che ci divertiamo!! :DD

 

a presto :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

gw iz did ( :P)

io ci entro ogni tanto, così per passare il tempo in attesa di Aion ( :love: :love: :D) ma la comunità è in calo per via dell'età del gioco ( se non sbaglio viaggiamo al quarto anno e passa) cosa normalissima.

Considerando l'annuncio del secondo capitolo forse e ripeto forse ci sarà un ritorno di vecchie persone.

p.s. considera che sotto agosto è difficile che gli italiani nerdizzano ad un mmorpg probabile che tu non sia riuscito a rintracciarle per via dell'inizio delle vacanze =) quando vuoi farti una parta basta addarmi  e se sono online vengo volentieri =)

Link to comment
Share on other sites

Ho unito i due topic.

Ammesso e non concesso che tutti gli utenti che hanno risposto nel passato non giochino più a Guild Wars, non c'è bisogno di un altro topic sull'agomento.

 

 

Comunque io ho smesso di giocare per motivi di tempo (e perchè il mio pc carretta è praticamente scoppiato...)

ma conto di ricominciare prima o poi.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

dopo aver provato quasi tutte le professioni ed averne fallite piu' della meta'  :ok:

ho scoperto il ranger e mi si e' aperto un mondo davanti  :D

 

qual'e' la campagna che preferite?  :awk:

 

io ho iniziato con faction e' l'ho trovata molto godibile

sto proseguendo con nightfall e la trovo mooooolto godibile

grazie anche all'introduzione degli eroi (e finalmente si puo' dire addio a sorella tai  :ok::salut::ok:)

l'ultima non l'ho ancora toccata  :muro:

mentre la prima (prophecie?), nun riesco a farmela piacere  :muro:

e' tutto lunghissimo x.x

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

direi campagna preferita: nightfall e prophecies

quelle più mehhhhhhh : faction e eye of north.. non tanto per la storia ma che per raggiungere il punto b partendo da a non sai mai dove andare -.-'

 

di gw mi è piaciuto il fatto che ci sono gli incontri a caso... equi: 4 vs 4 e non i soliti scontri di reame 8 vs 3 o giù di lì che uno dice fanculo dove sta la sportività....

e poi che crei un pg liv 20 tutto equipato in 2 minuti, invece che prendere legnate da gente che s'è messa a farmare 20 ore al giorno per mesi e ora hai meno di 1 chance di vittoria (negli altri giochi)

quindi per il pvp meglio gw... conta solo la skill... e non il farming.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...