Jump to content

Guild wars chi ci gioca ?:D


genio80

Recommended Posts

Avete provato questo bel videogioco ?

 

io ho ripreso a giocare da poco, prima non mi aveva preso + di tanto, nonostante la grafica sia fichissima, ora sono un gw dipendente :look:

 

han implementato un sacco di armi rare, cose fighe posti magnifici :cry:

 

mi gusta da matti!

 

presto uscira' la nuova campagna "faction"che non sara' una vera espanzione, nel senso che volendo una persona puo' comprare solo faction pur nn avendo il prodotto base :no:

 

oppure se vuole spostarsi per entrambi i mondi puo' averli entrambi :gh:

figo no ?:P e poi non c'e' canone online... e questo per i poveri come me e' una cosa buoan :P

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • shun87

    14

  • genio80

    10

  • Gay90

    10

  • _Tristania_

    5

Top Posters In This Topic

Io ce l'ho e c'ho giocato per un pezzo anche se sono arrivato solo all'Arco del Leone (ho aiutato fin troppi amici a rifare le missioni iniziali :roll:) ma ora mi son stufato.

Mi è tornata da un po' la voglia di giocare ma ho il terrore di sapere quanti aggiornamenti devo sorbirmi col 56kakka sigh

Link to comment
Share on other sites

Io ogni tanto tra un impegno e l'altro ci gioco,però non sono fisso ma entro una volta alla settimana visto le troppe cose che devo fare.

 

Bello come gioco,però ha troppi aggiornamenti ogni tre per due.

 

Se per caso ti capita di trovare per le varie città Dedlit Stella Nera oppure un qualsiasi nick Dedlit contattami che son io. :roll:

Link to comment
Share on other sites

a me piacciono gli aggiornamenti :asd: soprattutto in questi ultimi periodi che han aggiunto cose nuove :roll:

 

oddio certo che con un 56 kappa deve essere palloccoroso asd

 

Dedlit mi sa' che ti ho incrociato qualche gg fa al tempio delle ere :P mi e' caduto l'occhio sul nome Dedlit perche' conoscevo un dedlit che giocava a Uo anni fa :D

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Ce l'ho ma in effetti è da un po' che non ci gioco.

 

Non sono granché e nessuno ha mai intenzione di aiutare un povero Mistico :cool:

 

Ma prima o poi tornerò a riprenderlo..

Link to comment
Share on other sites

Lo gioco da appena dopo il beta test, ho finito prophecies e factions e non vedo l'ora che esca nightfall...se viserve una mano il nome in game del mio personaggio principale è Mareth Oan, whispate e se posso aiuto...se non posso vuol dire che sto facendo il runner in GVG...

 

e GG :cool:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

mi piace un saccio guildwars, anche se ultimamente non ho più molto tempo per giocarci e l'ho abbandonato... i miei personaggi preferiti sono esploratore e elementista  :( .

 

Di espansioni ho solo factions

Link to comment
Share on other sites

guarda faction onestamente non mi ha preso molto,

nightfall invece!!! cavolo ci sto giocando in questi giorni e' fighissimo auauau

:look: troppo carine le musiche, le ambientazioni, gli eroi... e le nuove armor sono molto fighe:D

Link to comment
Share on other sites

vero, dagli screenshots che ho visto, dev'essere proprio fighissimo  :look: le due nuove professioni non ricordo cosa siano, comunque prima mi devo dedicare a factions, visto che non l'ho ancora finito  :eek:

Link to comment
Share on other sites

su faction io sono bloccato al mare di giada (mi sembra si chiami cosi').. non riesco proprio ad uccidere la mega bestiaccia che sorge dal mare

 

Le professioni nuove sono il Derviscio e il paragon, fighissmo l'ultimo :look: c'e' una magia in cui gli compaiono le alucce ghghhg

Link to comment
Share on other sites

su faction io sono bloccato al mare di giada (mi sembra si chiami cosi').. non riesco proprio ad uccidere la mega bestiaccia che sorge dal mare

 

Le professioni nuove sono il Derviscio e il paragon, fighissmo l'ultimo :look: c'e' una magia in cui gli compaiono le alucce ghghhg

 

wow belle, comunque io sono ancora più indietro sono alla missione le rocce del pargolato qualcosa di simile xd

Link to comment
Share on other sites

l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso, e' il fatto di avere introdotto alcuni items verdi nell'area "del tutoria" di nighfall...

 

e' anche vero che sono items verdi un po' caoni... pero' avrei preferito che tutti gli items verdi fossero droppabili in area + avanti del gioco... insomma come su profecy per capirci

Link to comment
Share on other sites

Gli oggetti verdi del tutorial, che comunque c'è solo in prophecies, di NF hanno le stats più basse rispetto a quelli che trovi più in avanti o nelle missioni elite..son comunque armi uniche visto che portano il nome del boss che la impugna...

Link to comment
Share on other sites

Se confermata questa sara' una stronzata...

ho portato  il mio pg ritualista su nightfall (proviente quindi da faction)

perche' volevo vedere le armature fighe ghe aveva in quella campagna.....

 

il mercante non vende niente...

Ora, capisco che il ritualista e l'assassino siano due classi di faction.... ma non e' giusto che non abbiano armature nuove pure loro :/

anche perche' nf e' uscito dopo faction... e se non altro, chi ha tutte le campagne dovrebbe poter avere le armature diverse uffa...

 

visto che cmq per tutte le altre classi su nf le armature le possono avere -.- ... insomma.. sto' a suka' asd

Link to comment
Share on other sites

Faction fa cagare, Profezie è molto bello  :P

Nightfall ancora non lo compro, aspetto di finire faction...

Come gioco è difficile, per altro dove sarei senza gli inglesi  :P Ricordo le vecchie coop di profezie che duravano ore, tipo quelle all'anello del fuoco.

Link to comment
Share on other sites

ok e' un po' una vaccata, ma ci sono le armature anche per assassini e ritualisti, solo che sono + avanti nel gioco :/ e li mortaccini loro... le altre classi possono vestirsi a tema gia' da subito... non e' giusto asd

 

Cristo! la coop dell'anello del fuoco mi ha fatto litigare con mio padre che si era incazzatissimo che la cena era pronta, ed io sono andato a mangiare due ore dopo  :) :)

Link to comment
Share on other sites

ziii sono lunghissime!!!

L'ultima poi, quella in cui devi uccidere i Signori dell'Apocalisse, ci sarò stato una giornata  :)!!!

Comunque io come Pg ho:

Una Negromante lvl 20 MM

Una Guerriera lvl 11

e una ritualista lvl 5 giovane giovane :)

Link to comment
Share on other sites

auauauauau neanche a farlo a posta e' la stessa missione in cui poi mio padre mi ha urlato contro che avevo fatto freddare cena  :)

 

Io invece come pg ho:

-Elementalista/Mistico (piromante, e di magie da mistico uso solo quelle per resuscitare...) insomma, non ho magie di cura, mi affido molto agli altri con questo pg) Unico pg per ora che ha raggiunto il livello 20 .. insomma il mio pg Primario.

 

-Guerriero/Esploratore lv 15, che uso per proseguire le avventure assieme al mio ragazzo (che gioca na volta ogni morte di papa)

 

-Esploratore/ipnotizzatore Lv 10 (dovro' portarlo avanti prima o poi)

 

-Necromante (nata su Elona) la cui seconda professione e' ancora da stabilire

 

- Paragon praticamente appena nato, giusto per prendere il cappellino dell'evento di halloween di quest'anno

 

-Derviscia (mi piaceva come era fisicamente) nata come sopra :)

 

-Ritualista, che inizia Adesso a darmi delle serie soddisfazioni in pvm... molto carino sopratutto fisicamente con quei muscolacci che inondano il suo corpicino ghghgh

 

Insomma tengo gli slot occupati sopratutto per il discorso "regalo di compleanno"... sono andato in fissa con i minipet e li voglio tutti!!! (tranne il gigante grigio... che e' inguardabile lol)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

scusa il ritardo :beer:

 

all'esplo ? io ho messo ipno... ma onestamente non mi convince :/ credo che gliela cambiero'... come mistico secondaria mi sembra sprecata (in fondo gia' l'esplo ha delle magie di cura), forse metterei o necro o ele... cosi' tanto per fare qualche magia ad area nel caso in cui ti saltassero tutti addosso ....

 

Poi alla fine comunque dipende molto da come ti ci trovi tu...

Considera, il mio ragazzo credo abbia fatto la classe + strana possibile....

 

Ha un Mistico/guerriero.... neanche un guerriero/mistico che allora capirei...

Va in corpo a corpo con quella misera armor che ha.... ma la cosa figa e' che ci si trova bene!!! quindi alla fine, a prescindere della classe è importante come si trova il player =)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io ne ho visti un bel pò di Mistici\War  :salut:

Io avevo una elementalista\monk, moriva almeno 2 volte a coop, vabbe che per quante volte mi morivano i pg li facevo arrivare a tipo 100 di vita XD.

Adesso gioco un pò con la War, come classe secondaria monk, mi ci trovo piuttosto bene, il Guerriero è facile da sviluppare, soprattutto per me che sono abituato a giocare solitario  :sbav: cosa che non puoi permetterti in Guild Wars, a volte servono giocatori "in carne ed ossa" X°D

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Guest Irish Dragon

L'ho preso oggi... diciamo che me lo sono fatto come regalo di natale, tant'è che penso inizierò a giocarci sotto le feste :)

Che differenze passano fra la versione base e le tre espansioni?

Link to comment
Share on other sites

Non avendo Nightfall, ti so dire ben poco riguardo quest'ultimo capitolo.

Tuttavia, la differenza sostanziale tra Profezie e Faction (le espansioni sono due per quanto ne so) è l'aggiunta(in faction) di due nuovi personaggi, Il Ritualista e l'Assassino, nuove armature, nuove armi, nuovo continente(Cantha) più piccolo di Tyria, nuove skill elitè e normali e infine nuove coop ovviamente...

Essenza nero\grigia XD  :), tu quale hai preso?

Link to comment
Share on other sites

beh non sono vere e proprie espanzioni, uno puo' avere un capitolo fregandosene dei precedenti :)

anche se secondo me e' importante avere anche profecy (il primo)

Su Nighfall han aggiunto gli eroi (che sono tipo i bot degli altri capitoli, ma che crescono con te , gli scegli equip, e rune da applicare ad armature)

Inoltre c'e' il nuovo sistema di craft armi, ovvero si smontano i potenziamenti per montarli su altre armi (della stessa fattezza, es: un potenziamento focus sara' aplicabile solo su focus) che aiuta molto a crearsi + velocemente equip da urlo :)

poi due nuove classi stra fighe (paragon e derviscio) nuove armature, nuovo continente, nuove coop, nuovi items, insomma han fatto un bel lavoro :D

 

xTristania si possono fare anche le missioni da soli con i bot, gli altri player non sono cosi' essenziali a dire il vero... tranne per la discesa in fow o al dominio dell'angoscia.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 4 months later...

Io ho sempre usato il mistico, mi piace curare la gente XD Ho usato anche l'ipnotizzatore però solo per PVP è utile, per il PVC non è consigliabile :roll:E' uscito il terzo capito di GW, Guild Wars Nightfall dove ci sono una specie di guerriero e un angelo custode mi sembra di aver capito :look:Comunque ho comprato Nightfall e non mi va :look:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Io adoro Guild Wars -çç-Fra poco poi uscirà Eye of the North, quindi.......Tra l'altro le notizie che sono trapelate riguardo Guild Wars 2 fanno letteralmente sbavare, e già ora che manca più di un anno dalla sua uscita nei negozi lo voglio tutto mio -ç-"comunque per chi può interessare nel gioco il mio pg principale si chiama Marik L Vader

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ci gioco da un anno :asd:Ho costruito i miei glad point (non molti comunque, 140) sulle fortune di un Monk Bonder SoR...quando ancora il bonder era praticamente sconosciuto :asd:Non ho comprato le espansioni perchè aspetto l'uscita di RO2 :sisi:Cmq il mio primo e grande amore è il Mesmer :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...