Jump to content

"Sono coglioni quelli che votano a sinistra"


Taliban

Recommended Posts

ma non hanno capito che sono promesse assurde? se berlusconi davvero fa ste cose, ci sarà un buco economico di migliaia di miliardi di lire! arriveremo alla fame! tutti son bravi a togliere le tasse, ma poi i soldi da dove si prendono? a meno che berlusca non si sia divinizzato e abbia intenzione di moltiplicare pani e pesci credo che abbia detto un'immonda cazzata.

 

vi riporto un sms che mi è appena arrivato sul cell. lascio a voi i commenti:

 

Noi aboliremo l'ICi. Loro tasseranno la tua casa e i tuoi risparmi. Scegli di andare avanti. Vota Forza Italia! -sms.affari.it

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Taliban

    11

  • yrian

    7

  • cirdan

    7

  • Alessandro

    6

Madonna, è andato: dice che la Moratti sarà il suo vice-premier... La Moratti imbarazzarissima risponde: "Grazie, ma non posso... Io sono già candidata a sindaco di Milano!"

 

Nemmeno si ricorda più chi è e cosa fanno lui e i suoi alleati! :look:

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Va bene l'avere un'opinione diversa... va bene tutto... ma stavolta l'idea che qualcuno possa ancora votare Berlusconi, è veramente allucinante...

Non voglio pensare che ci sia gente ancora disposta a credere ad ogni sua singola cazzata... è troppo! -_-'

Link to comment
Share on other sites

sigh...

 

...iopensavo di tenerlo nascosto al mondo che sono un coglione e questo arriva a dirlo in diretta tv :'(

 

non lo posso neanche accusare di diffamazione visto che il voto è segreto :look:

 

cmq personalmente NON lo voterei solo perchè vuole abolire l'ICI

Link to comment
Share on other sites

Piccolo appunto (non è in favore di Berlusconi, è solo una precisazione). "Egli" non voleva andare a fare una trasmissione su Mediaset tutto da solo, ma avrebbe dovuto farla con Prodi, il quale, dall'alto della sua saggezza, si è sempre rifiutato di partecipare a trasmissioni della rete privata, nella convinzione di essere corcondato da berlusconiani convinti; ma i suddetti berlusconiani convinti a Mediaset scarseggiano. Purtroppo Prodi non le vede neanche, Canale5 Rete4 e Italia1, altrimenti lo saprebbe. La divina Rutelli e il Conte Dra... ehm, Fassino hanno protestato come due scolaretti davanti al divieto di andare al bagno e hanno dato vilmente buca a Mentana e al suo Matrix.

Quello che voglio dire è che sì, Berlusconi è impazzito, ma pure gli altri non è che sono da meno.

 

-----------------------------------------

 

Ma apprendo ora da Yahoo! Notizie che:

 

(ASCA) - Roma, 6 apr - Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, oggi a mezzogiorno a Palazzo Chigi fara' delle comunicazioni alla stampa.

 

E che ce deve dì? :uhm:

Link to comment
Share on other sites

avevo letto oggi non ricordo dove he Prodi ha rifiutato di partecipare anche perchè gli era stato detto all'ultimo momento...

 

...comunque mi chiedo dove siano finiti quei bravi neolaureati in giurisprudenza morti di fame che accettano di lavorare in nero e sottopagati per scrivere i discorsi ai candidati...almeno erano una cosa seria una volta le elezioni e non un fiorire di demenza senile

Link to comment
Share on other sites

Quint, mi dispiace ma anche con le tue precisazioni l'iniziativa della trasmissione su Mediaset appare comunque una cosa sporca e un meschino tentativo di rivincita.

Da settimane si erano stabiliti i dove, i quando e i come dei confronti: Berlusconi che ne chiede un altro in casa propria - anche se con Prodi - è un Berlusconi ridicolo che fa i capricci come un bamboccio.

E - nel frattempo - anche la mia previsione si è avverata: Berlusconi procolama di essere vittima della censura comunista perché non gli lasicano fare la sua trasmissione illegale... (Sì, Pyer, bella forza: ci voleva tanto a prevederlo!)

Link to comment
Share on other sites

Con tristezza inizio a ricordare i tempi passati, di Indro Montanelli, di Nenni, di Bobbio, di Andreotti... Uomini anche loro, con tutte le loro magnagne, ma uomini d'altri tempi, tutti d'un pezzo, consci del loro ascendente sulle persone e sempre timorose di arrivare all'eccesso.

 

Poi mi guardo attorno: rivedo Costantino che ha fatto un film, Maria de Filippi che ormai si ritrova ad abbaiare in tv (visto che la voce l'ha persa anni or sono), i giovani che paiono usciti da una catena di montaggio per l'abbigliamento, scarpe, occhiali mutande e gusti pansessuali. Fini Casini Rutelli Prodi li sogno di notte ormai, mentre fanno un girotondo con Moretti che strepita da un megafono "Io non ci sto".

 

Inizio ad essere stanco di questa italia così politica e così politicizzata, così di facciata. Mi ritrovo nel bar a parlare con le persone e scoprire delle idee semplici e banali, tanto care al Pierpaolo, che un po' mi commuovono. Tutti preoccupati da un lato di salvaguardarsi il misero portafogli, dall'altro di resistere alla mutazione ormai esponenziale della società odierna. E a brindare alla DC di Craxiana memoria.

 

Poi, un lampo. Un termine sdoganato ormai all'eccesso, frutto probabilmente di una stanchezza più nervosa della mia. Che ve devo dì? Tra tanti politici una persona vera, che combina pasticci, fa stronzate una sull'altra, non si scusa e non cede, ha crisi persecutorie e lampi di genio (e non venitemi a cacciar balle: quella dell'Ici è un lampo di genio).

 

Mi spiace ragazzi, l'ho votato e lo rivoterò.

Link to comment
Share on other sites

Marco, hai sbagliato indirizzo... Questo è il topic dei "coglioni". Mi sembra giusto che anche i berlusconiani (cioè - nel Forum - tu, Fil e pochi altri) abbiano il loro topic. Apri una discussione a parte "Pro Berlusconi" e ti prometto che vi massacreremo con grande affetto.

 

:look:

Link to comment
Share on other sites

beh è certo che con quell'affermazione ha convinto gli indecisi a votare a sinistra....

è arrivato un sms sul cell di mì mà:

è praticamente certa la vittoria della sinistra,i coglioni sono di fatto il doppio delle teste di cazzo!

XD

Link to comment
Share on other sites

Quint Berlusconi voleva andare in onda a sorpresa e in modo illegale su "Terra". Alla fine è stato costretto a far marcia indietro perchè il garante ha dato l'aut aut.

 

In compenso ha tenuto un comizio dove ha sparato l'ennesima stronzata: "Chi è credente non voti a sinistra!". Accusando ancora una volta la sinistra, stavolta di voler NIENTEMENO CHE IMBAVAGLIARE RUINI!

 

Poi quegli sms molesti se li poteva infilare in su per quel posto dove non batte il sole per quanto mi riguarda. A me ancora non è arrivato nulla e spero non mi sommergano colla loro stupida propaganda!

Ma a chi si domanda se "lo può fare?", ecco la risposta: «No, se non ha il consenso», risponde Mauro Paissan, dell’Authority garante della privacy. «Abbiamo ribadito di recente, proprio in vista di queste elezioni politiche, che non si possono inviare sms, e mail, fax o telefonate senza operatore, con nastro registrato, se non si ha un consenso specifico del destinatario». Il provvedimento dell’Authority diretta da Stefano Rodotà risale all’autunno scorso, prima delle primarie dell’Unione. E vuole per l’appunto tutelare i cittadini-elettori dall’intromissione non voluta di messaggi elettorali. Oltre che stabilire una correttezza e “par condicio”nella propaganda informatica e telefonica. Perciò non è possibile “comprare” elenchi di utenti da concessionarie pubblicitarie. O se lo si fa, si deve poi verificare il consenso a ricevere un altro tipo di comunicazione.

 

L'ICI hanno "il merito" di averla abolita sugli immobili commerciali religiosi. Ai "cittadini comuni" (di serie b pare) non la toglieranno certo. Inoltre sarebbe anche questo un modo per avvantaggiare le classi più abbienti: chi vive in una casa popolare di 45mq certo non paga la cifra di chi dispone di una villa di 200 con piscina! E si andrebbe pure in contrasto colla recente riforma di federalismo fiscale!

 

Intanto il rapporto deficit-pil del 2005 appena diffuso dall'Istat è al 4,2% (e non al 4,1% come ha più volte assicurato Tremonti -che risponde di fregarsene-).

Ed il deficit è in aumento fa sapere sempre l'Istat, mentre il 3montino s'idigna dicendo si va in ripresa..

Link to comment
Share on other sites

Mediaset ha tenuto un atteggiamento a dir poco mafioso, e le sclerate di Confalonieri hanno rivelato un po' della sozzura che vi sta dietro. Se solo Sansonetti, direttore di Liberazione, ieri allo speciale "Terra!", fosse stato un po' meno vanesio....

Dobbiamo poi riconoscere una enorme capacità a Berlusconi: è riuscito a ricompattare tutto il centrosinistra, come non mai, intorno alla parola "coglioni".

Scherzi a parte, quello che a mio avviso emerge, è che Berlusconi, con le sui tagli qua e là, con le sue "cartine d'oro" per gli anziani, con le sue sparate sui sindacati, ha reso evidente la propria contrarietà alla realizzazione di una qualsiasi politica seria di welfare.

Link to comment
Share on other sites

Da settimane si erano stabiliti i dove' date=' i quando e i come dei confronti: Berlusconi che ne chiede un altro in casa propria - anche se con Prodi - è un Berlusconi ridicolo che fa i capricci come un bamboccio.[/quote']

In casa propria?!?!? Ci sono più comunisti in Mediaset che in Rai; e se c'è qualcuno che fa i capricci, è Prodi.

 

e non venitemi a cacciar balle: quella dell'Ici è un lampo di genio

Innegabile' date=' è vero. Ma forse è più un lampo di genio [i']pubblicitario[/i], che non politico... sempre che ci sia ancora una differenza.

 

è praticamente certa la vittoria della sinistra' date='i coglioni sono di fatto il doppio delle teste di cazzo![/quote']

Questa è forte! :look: La riciclerò con gioia. Poi ti pago i diritti d'autore.

 

Quint Berlusconi voleva andare in onda a sorpresa e in modo illegale su "Terra". Alla fine è stato costretto a far marcia indietro perchè il garante ha dato l'aut aut.

Mi erano arrivate notizie differenti' date=' tutto qui. :cry:

 

Accusando ancora una volta la sinistra' date=' stavolta di voler NIENTEMENO CHE IMBAVAGLIARE RUINI![/quote']

Accusarla? E di che? Mi sembra un nobile intento! Io propongo l'incaprettamento! :no:

Link to comment
Share on other sites

Da settimane si erano stabiliti i dove' date=' i quando e i come dei confronti: Berlusconi che ne chiede un altro in casa propria - anche se con Prodi - è un Berlusconi ridicolo che fa i capricci come un bamboccio.[/quote']

In casa propria?!?!? Ci sono più comunisti in Mediaset che in Rai; e se c'è qualcuno che fa i capricci' date=' è Prodi.[/quote']

 

Allora perchè Biagi, Santoro, Luttazzi, I Guzzanti, Grillo, Rossi e compagnia bella son rimasti senza lavoro?

Come spiega Luttazzi, lo sfottò è reazionario, non fatevi abbindolare dalle frecciatine di striscia.. non è vero che si può dire quello che si vuole in mediaset.

 

Accusando ancora una volta la sinistra' date=' stavolta di voler NIENTEMENO CHE IMBAVAGLIARE RUINI![/quote']

Accusarla? E di che? Mi sembra un nobile intento! Io propongo l'incaprettamento! :look:

 

Sii! Un pò di bondage alla mummia gli farebbe solo che bene! :cry:

 

 

Ci sono nuove promesse dal "piccolo boss"! Dai microfoni di radio anch'io promette: ABOLIREMO LA TASSA SUI RIFIUTI! :no:

Guarda Berlusca, se abolisci lo Stato ti voto! ^___^

Link to comment
Share on other sites

Meglio coglioni che teste di mentula,dico io.

Imbavagliare la chiesa? Per carità, dicano le tavanate che vogliono, ma una cintura di castità a certi preti ci starebbe bene.

Link to comment
Share on other sites

Ci sono nuove promesse dal "piccolo boss"! Dai microfoni di radio anch'io promette: ABOLIREMO LA TASSA SUI RIFIUTI! :no:

 

Pyer tesoro, siamo ancora sicuri su chi voteresti? :look::gh::cry:

Link to comment
Share on other sites

"gli italiani non sono così "coglioni" da votare contro i propri interessi..." berlusconi non ha parlato di personaggi di sinistra! :roll:

è un "coglione" chi vota contro i propri interessi! non strumentializziamo più di quanto abbia già fatto la sinistra (unita solo grazie a berlusconi). :ah:

Link to comment
Share on other sites

Rei_Kashino

Berlusconi e i suoi simili sono alleati di certa gentaglia che si permette di usare deliberatamente la violenza contro i gay. Ieri sera ero a Muccassassina, quando ad un certo punto è arrivato un gruppo di fascisti di m*rda, che ha attaccato e menato con cinghie e chiavi inglesi dei ragazzi che erano in fila ed aspettavno per entrare. Un mio amico è stato menato, mentre ad un altro mio amico hanno quasi spaccato la testa: sanguinava dappertutto, era terrorizzato, io quasi svenivo. Io non voterò gentaglia che mi vedrebbe bene in qualche campo di lavoro o che dice che sono libero di costruirmi una vita come mi pare, ma che lo Stato non può rincorrere tutti i capricci dei cittadini per tutelarli (La Russa ieri su La7). Dire che ho il diritto di costruirmi una vita come voglio io, ma che per lo Stato quella mia vita non merita tutela, significa dire che io stesso non valgo nulla. A questo punto preferisco essere un coglione a vita, e votare chi espressamente dice di voler difendere i miei interessi anche come gay.

Chi lavora nelle associazioni gay sa quello che sono stati questi 5 anni di governo, e cosa rappresenterebbero altri 5. Pensateci bene prima di votare, pensate a cosa è più importante, se una tassa sui rifiuti abolita (cosa che non verrà mai fatta) o una legge sulle discriminazioni che punisca chi discrimina le persone in base al proprio orientamento sessuale. Meditate gente, meditate...

Link to comment
Share on other sites

Ma se ne sono andati via sulle loro gambe poi i fasci?

Mi domandavo la stessa cosa...

Cmq fa ridere anche Prodi quando dice "la tassa sulle cessioni patrimoniali vale solo per i grandi patrimoni", e pochi giorni prima delle lezioni passa una barca di soldi ai figli :roll:

Imho, se noi siamo coglioni a votarlo inizio a comprendere Shilvio...però tra i due è il male peggiore :D

 

Alla fine non potrò nemmeno votare perchè non ho vacanze in università e non posso scendere :ah:

Link to comment
Share on other sites

Berlusconi fa propaganda nel seggio: mamma, vota così

 

Dall'Unità, di red

 

09.04.2006

 

 

Forse temeva che perfino mamma Rosa cambiasse alla fine idea. O più probabilmente voleva solo consegnare agli italiani un ultimo spot fuorilegge, una sorta di manifesto vivente. Fatto sta che anche il giorno delle elezioni il presidente del consiglio è riuscito a farsi riprendere per aver violato le regole del gioco. Prima di lasciare entrare la madre in cabina le ha raccomandato di «mettere una croce sul simbolo di Forza Italia senza aggiungere altri segni». E così oltre che alla madre ha parlato anche a tutti i suoi elettori. Una furbata.

 

«Presidente, questo non si può fare», gli ha detto un rappresentante di lista dell’Ulivo. Lui ha replicato: «Nemmeno con la mamma? Siete proprio l'Italia che non vuole bene».

 

Romano Prodi ha votato in mattinata a Bologna. «In Italia le elezioni sono un meraviglioso momento di democrazia, si vota con grande serenità», si è limitato a commentare. Aggiungendo: «Stanotte ho dormito benissimo, oggi c'è il sole e si vota con grande serenità. Spero che tutto si svolga nella massima regolarità e nella massima serenità». E chi vuol capire capisca.

 

:roll:

Link to comment
Share on other sites

E' scattata la corsa per accaparrarsi per tempo le magliettine con: "Son fiero di essere un coglione!"

 

vignetta%20-%20coglioni%202.gif

 

Berluscoglioni a casaaa!

 

Ma non possiamo mandarlo via o metterlo da parte però! *_*

 

Altrimenti come facciamo ad avere una persona così professionale da vedere dei miracoli dove ci sono solo dei disastri?

 

Al massimo lasciamolo ma senza il diritto di poter continuare a far del male al prossimo.

Link to comment
Share on other sites

Rei_Kashino
Ma se ne sono andati via sulle loro gambe poi i fasci?

 

Sono stati rincorsi dagli uomini della sicurezza, e un paio a quanto pare hanno ricevuto una bella lezione.

 

Per chi dice che Prodi ha passato a pochi giorni dalle elezioni ingenti patrimoni ai figli, vorrei far notare che per pochi giorni non si intende 3 anni fa! Risalgono al 2003 le donazioni che riportava il Giornale (quotidiano imparziale, è risaputo).

 

Tra ciò che è meno peggio io ci andrei piano: prima di pensare alle tasse (ma voi avete davvero visto una riduzione delle tasse????), io penserei a ciò che il governo Berlusconi ha fatto per noi gay. E non è un discorso da lobbisti, ma semplicemente un discorso di rispetto di tutti i consociati.

Non voglio ripetermi, ma cosa vi aspettate da uno che permette ad un ministro di chiamrci culattoni e non pretenderne quanto meno le dimissioni? Cosa vi aspettate da uno che si allea con la ducia che dice meglio fascisti che froci? Cosa vi aspettate da uno che si allea con la lega, che non passa giorno senza insultarci, definendoci invertiti, contro natura, porci e cvia dicendo? Pensate che questo non significhi nulla, che siano niente più che goliardate?

Bene, allora continuate pure a votare Berlusconi, però poi non vi lamentate quando aggrediranno voi o i vostri amici perchè gay. Non vi lamentate se non avrete mai uno straccio di diritto in tema di leggi antidiscriminazioni o che regolino la convivenza con il vostro partner. Non venite a lamentarvi di nulla se al fascista che v'ha spaccato la testa non gli hanno fatto nulla perchè la legge non prevede il reato. Non vi lamentate di nulla, perchè avete votate il meno peggio.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...