Jump to content

preferite boxer,perizoma ,tanga,slip?


mariux_85

preferite boxer,perizoma ,tanga,slip?  

203 members have voted

  1. 1. preferite boxer,perizoma ,tanga,slip?

    • Boxer
      108
    • Slip
      80
    • Tanga
      0
    • Perizoma
      3
    • Culotte
      8


Recommended Posts

  • Replies 280
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Ziguli

    8

  • Shibboleth

    8

  • nano91

    5

  • Mattia89

    5

diciamo slip e solo slip ( li colleziono)

di tutti i tipi, colori e tessuti, da mercato e di marca, NO fantasie tipo hawaiano.

anche agli altri preferirei gli slip, mi attizzano e fanno tanto sesso!!!  :look:

il mio boy indossa i shorts  boxer attillati) (:look:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Cmq ho messo Slip. Anche i migliori boxer elasticizzati non li sopporto, ogni volta che li ho messi mi è sempre uscito il pisello che ciondolava tra i pantaloni :)

Link to comment
Share on other sites

ho messo slip... li preferisco... sia su di me che sugli altri... un uomo col perizoma??? vade retro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! muahahahahahahahahahah!!!!!!!! XD

Link to comment
Share on other sites

Boxer forever and ever... Come fate a sopportare elastici e roba attillata? :D

tutti i tipi di boxer (aderenti e larghi) non li sopporto perchè il pisello penzola come un pendolo quando cammino

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Boxer...

 

Odio la sensazione di costrizione che ho con gli slip... proprio mi tengono tutto stretto stretto :)

 

Preferisco i Boxer, aderenti, ma sempre boxer :)

Link to comment
Share on other sites

Io solitamnet euso slip, neri, bianchi o grigi.

Ho anche un perizoma, che indosso, o meglio, indossavo, con i Jeans strettissimi. Checchè se ne dica, e checchè non abbia assolutamente il fosico per potermeli permettere, quando è capitato lo ho indossato senza troppi problemi, vista la comodità.

é come essere senza mutande, ma con il pacco che se ne sta bello fermo, contenuto nella conchiglia, con buona pace mia.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Anche i migliori boxer elasticizzati non li sopporto, ogni volta che li ho messi mi è sempre uscito il pisello che ciondolava tra i pantaloni :sbav:

tutti i tipi di boxer (aderenti e larghi) non li sopporto perché il pisello penzola come un pendolo quando cammino

cosa???ahahahahahh...grande..ciondola ciondola

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
is.there.any.sense?

io odio gli slip xD li mettevo qnd ero pikkolo xD ora uso boxerini.. nn quelli lunghi e largi ma quelli corti e stretti o cmq normali.. la perfezione ** poi fanno1bel culo a mio modesto parere xD

Link to comment
Share on other sites

tutti i tipi di boxer (aderenti e larghi) non li sopporto perché il pisello penzola come un pendolo quando cammino

come fa a penzolare con gli aderenti?  ;)

 

comunque, per me boxer tutta la vita, gli slip mi irritano il punto in cui finisce la coscia e inizia l'inguine; sugli altri non ci faccio troppo caso, per quanto gli slip in "certe situazioni" mi sembra che sacrifichino l'intimità del malcapitato di turno...

Link to comment
Share on other sites

Dream_River

Quasi sempre Boxer, anche se ho anche qualche paio di slip di marca (quelli non di marca li trovo estremamente tristi e l'esatto opposto del sexy), quasi sempre neri o blu

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Frugale978

Boxer.. slip giusto quando faccio sport che è comodo. Così evito che si aggita tutto il comprensorio.

e Tanga, no e non credo di provarlo, non mi piace vederlo neanche ad altri, perchè a sto punto meglio che sta nudo  :D

 

Preciso, il boxer senza patta con bottone, salta sempre fuori, e mi vedi in giro caminnare che cerco di rimettere apposto il tutto, con disinvoltura. Che alla fine passo solo per uno con problemi si scarsa igiene  :D che sta sempre a grattarsi  :D

 

Quindi tutto ben chiuso e sigillato  :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Tendenzialmente boxer, senza patta o bottoni che sono solo scomodi. Capita, alle volte, qualche slip. Ovviamente neri, che gli slip bianchi non li posso vedere.  :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...