Jump to content

preferite boxer,perizoma ,tanga,slip?


mariux_85

preferite boxer,perizoma ,tanga,slip?  

203 members have voted

  1. 1. preferite boxer,perizoma ,tanga,slip?

    • Boxer
      108
    • Slip
      80
    • Tanga
      0
    • Perizoma
      3
    • Culotte
      8


Recommended Posts

Preferisco gli slip, con i boxer non mi ci trovo (non tengono ben fermo l'arnese XD). Colori...beh bianchi grigi e neri (ne ho anche alcuni a pallini, da vecchio, comprati a tradimento da mia madre, ma sto cercando di eliminarli dal guardaroba  :) )

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 280
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Ziguli

    8

  • Shibboleth

    8

  • nano91

    5

  • Mattia89

    5

Preferisco gli slip, con i boxer non mi ci trovo (non tengono ben fermo l'arnese XD). Colori...beh bianchi grigi e neri (ne ho anche alcuni a pallini, da vecchio, comprati a tradimento da mia madre, ma sto cercando di eliminarli dal guardaroba  :) )

Eh si quelle comprate dalle mamme convinte che siano le più belle mutande mai viste, sono le più difficili da far sparire  :)

Link to comment
Share on other sites

io i boxer non riesco proprio a tenerli! Mi danno un fastidio assurdo! Per questo indosso sempre slip! :D

 

Però i boxer a pantaloncino (quelli larghi che penso oramai non usi più nessuno :)) mi fanno sessooooo! :) .....  :)

Link to comment
Share on other sites

A me piacciono slip e boxer, ma mi piacciono moltissimo anche le classiche mutande bianche (ad esempio la marca Cagi)

con davanti la pattina che ormai portano in pochi, in pochissimi, ma se si ha un bel corpo sono estremamente eccitanti.

Link to comment
Share on other sites

Visto che sono stati aperti 2 topics estremamente simili (uno generico su quale tipo di intimo usiamo e l'altro mirato su perizoma e tanga) a distanza di pochi mesi ho unito la discussioni;

E' cambiato il topic starter ma il titolo è rimasto il medesimo :)

Per facilitarne la lettura ho anche aperto un sondaggio

 

P.s

Esisteva già un altro sondaggio simile aperto anni fa, ma unire i 2 topic risulta ormai improponibile.

Link to comment
Share on other sites

Io solitamente uso i boxer ma quelli corti (secondo me stra mega comodi). Ma un posto speciale ce l'hanno i jockstrap come intimo "sexy" se vogliamo da portare a letto col mio ragazzo ;) (magari li avessi!)

 

Culotte mai viste ne sentite!

 

Ciao!

Matteo

Link to comment
Share on other sites

Slip su di me, sugli altri dipende dal fisico :)

 

Concordo, ma con i boxer (recentemente mi sto appasionando al multicolor, prima solo neri, blu, grigi) al posto degli slip :)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
beautiful_soul

Io adoro i boxer non li cambierei per nulla al mondo , anche se sono curioso di indossare il perizoma , ma credo che sia un pò scomodo  :lol:

Link to comment
Share on other sites

Slip per una questione di comodità. Poi a seconda del ragazzo e del fisico sono anche molto più HOT dei boxer.

Voto slip anche se uso ugualmente entrambi. Gli slip NON devono avere la striscia con il brand (basta con la scritta d&g! meglio qualcosa di creativo e sexy, vdi QUESTI a patto che siano indossati da ragazzi giovani e belli), e i boxer devono avere fantasie carine (vedi QUESTI).

 

Per quanto riguarda i perizoma visto che se ne parlava nel topic che è stato unito, io ero costretto ad usarli per danza classica, alla fine ci si abitua e con i pantaloni sopra il culo è oggettivamente migliore! Trovo estremamente sensuali i jockstrap (vedi QUESTI) ma se li possono permettere in pochi (ribadisco: giovani e belli).

Link to comment
Share on other sites

Guest Hero_of_Zero

io porto principalmente boxer e qualche rara volta slip...il perizoma addosso a un  uomo mi fa un po' cadere le palle sinceramente.  :P

Link to comment
Share on other sites

Guest Hero_of_Zero

boxer. altrimenti mi esce tutto fuori.

 

Spaccone!! :P :D

 

 

Io mi trovo più comodo con gli slip (anche se ovviamente rischiano di non contenere tutto quel popo' di roba, eccerto!  :P)

ma è la gara chi straborda di piu?  :P

 

scherzi a parte quello che non sopporto degli slip è che dopo un po' che diventato usati l'elastico si slenta e  si infila in mezzo alle chiappe, specie se  porto calzoni aderenti. Mi chiedevo se capitasse solo a me che compro mutande plebee del mercato.  :)

Link to comment
Share on other sites

Guest Hero_of_Zero

Slip per una questione di comodità. Poi a seconda del ragazzo e del fisico sono anche molto più HOT dei boxer.

Voto slip anche se uso ugualmente entrambi. Gli slip NON devono avere la striscia con il brand

quoto, c'è un sacco di gente che non sa distinguere tra stile e  tamarrismo.

 

 

ovviamente  mi riferisco a chi si tira su le mutande fino alle ascelle per far vedere di quale marca sono  :P

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Io uso sia boxer che slip, ma preferisco di gran lunga i primi che sono grigi, neri, blu, azzurro, rosso, verde, blu con righina bianca o grigio con righina blu e qualcuno bianco. Mi trovo più comodo con i boxer attillati e non troppo lunghi. Negli altri ragazzi mi piace anche lo slip se hanno un bel fondoschiena!

Link to comment
Share on other sites

Scusa ma l'intimo nn telo compri da solo?

 

Ehm, non sono autosufficiente. Ho 20 anni appena compiuti.

Per ora ci pensa la mamma  :look: E comunque con gli slip mi trovo benissimo.

Link to comment
Share on other sites

Scusa ma l'intimo nn telo compri da solo?

 

Ehm, non sono autosufficiente. Ho 20 anni appena compiuti.

Per ora ci pensa la mamma  :look: E comunque con gli slip mi trovo benissimo.

Ma daiiii io ho 18 anni e sul comprarmi le cose da solo sono super autosufficente...Se mi madre mi compra qualsiasi cosa l'ammazzo, devo scegliere tt io!  :look:

Link to comment
Share on other sites

Ma daiiii io ho 18 anni e sul comprarmi le cose da solo sono super autosufficente...Se mi madre mi compra qualsiasi cosa l'ammazzo, devo scegliere tt io!  :look:

 

Ma anch'io per l'abbigliamento in generale; faccio pagare lei ma scelgo tutto io o mi faccio consegnare la carta e vado da solo.

Per canottiere, calzini e mutande invece faccio prendere tutto a lei, non ho sinceramente la passione per l'intimo, uno vale l'altro.

 

Dici che sono grezzo?  :look:

Link to comment
Share on other sites

Ma daiiii io ho 18 anni e sul comprarmi le cose da solo sono super autosufficente...Se mi madre mi compra qualsiasi cosa l'ammazzo, devo scegliere tt io!  :look:

 

Ma anch'io per l'abbigliamento in generale; faccio pagare lei ma scelgo tutto io o mi faccio consegnare la carta e vado da solo.

Per canottiere, calzini e mutande invece faccio prendere tutto a lei, non ho sinceramente la passione per l'intimo, uno vale l'altro.

 

Dici che sono grezzo?  :look:

Dai su tici accompagno io a farti un cassetto di intimo nuovo  :lol:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...