Jump to content

ha rubato 20 euro e molto di più...


Aky_86

Recommended Posts

LadyVanHelden

se ci tieni a fare il mite corri in quei paesi che ti piacciono tanto dove se vengono a sapere che sei gay sono pronti a giudicarti con delle sassate...io anche se non li sopporto..non mi sogno di ammazzarli o di torturarli , non vado per strada ad attaccare briga con ogni persona di colore... per me dovrebbero andare a lavorare a vita tutti gli assassini , stupratori e vigliacchi ...la pena di morte è una grossa cazzata quindi tanto vale renderli utili e fargli capire le cose con del duro lavoro.

Stai tranquillo non mi vergogno del mio pensiero...MI VERGOGNO DI CHI GUARDA FARE DEL MALE E NON FA NULLA PER IMPEDIRLO...e predica solo la tolleranza anche per GLI ASSASSINI.

Link to comment
Share on other sites

LadyVanHelden, già dai tuoi post precedenti sospettavo che le tue sinapsi necessitassero di una revisione... Non solo fai dei discorsi razzisti, ma non sei nemmeno in grado di fare ragionamenti logici. Dove avrei io predicato la tolleranza per gli assassini? Vuoi mostrarmelo? ... Certo che se, nella tua rete neuronale, è valida l'equazione "extracomunitari uguale assassini", allora il ragionamento sichiarisce... ma diventa ancora più spaventoso.

Link to comment
Share on other sites

LadyVanHelden

guarda pure io so che le mie sinapsi stanno messe maluccio quindi non ho certo bisogno di un sapientino che me lo dica ...io basandomi su quello che vedo tutti i giorni per le strade, nella vita di tutti i giorni..non riesco ad avere un rispetto di base per quelle persone che vedono il mio paese come un luogo dove tutto è lecito. Pochi sono riusciti a dimostrarmi il contrario e per loro ho il massimo rispetto perchè si sono fatti "il culo" tutti i giorni per ottenerlo quel rispetto..a differenza di loro coetanei che se ne stanno tutto il giorno nei bar della stazione per bere e rompere le palle alle bariste. Un mio amico albanese si è sentito dire da un carabiniere che se non sei un pappone o uno spacciatore spesso il permesso di soggiorno non ti viene dato..TI SEMBRA GIUSTO?? a me personalmente no ..quindi tutti quelli che si trovano qui a fare i papponi e i delinquenti se permetti non li voglio qui.

Link to comment
Share on other sites

Casi singoli, casi singoli... Anche se fosse composto da delinquenti il 90% degli extracomunitari, mai e poi mai accetterò l'idea che questo dipenda aprioristicamente dalla diversità di razze e di culture.

 

E vedo che non mi hai quotato, nonostante te lo avessi chiesto... Quindi nemmeno ti prendi il disturbo di dimostrare quello che affermi a casaccio.

Link to comment
Share on other sites

LadyVanHelden

va bene yrian ti do ragione..contento?? sei uno di quei classici esempi di persone TOLLERANTI verso gli altri solo quando esprimono pareri simili ai tuoi... a me non piacciono e di sicuro non cambio idea perchè tu mi dici che sono razzista . Io la vedo dal mio punto di vista per come la vivo io questa situazione e non vengo a dire a TE di vergognarti per come la pensi. Inutile per una persona che qui non è di sinistra parlare ...tanto ci saranno sempre persone come te che la realtà dei fatti non la vedono e non la vogliono vedere. Credo che nella sezione news e attualità non postero più una minchia visto che le cose o sono buone e pacifiste o sei una persona che si deve vergognare perchè non sopporta un determinato popolo ( eppure non ho MAI ammazzato nessuno di loro e guarda caso me li sorbisco lo stesso ) mi chiedo come mai quando Taliban parla male degli americani non sei mai intervenuto con i tuoi bei discorsetti di pacifismo . Ma fatemi il piacere...

Link to comment
Share on other sites

Come disse qualcuno, "sono intollerante solo verso una categoria di persone: gli intolleranti".

 

Il razzismo non è questione di opinioni: è una ideologia di pregiudizi, discriminazione, violenza. Se vuoi parlare di leggi sull'immigrazione o anche di differenze culturali non ho difficoltà, ma discorsi come quelli che hai fatto non li accetto.

 

E poi: dire che non contraddico Taliban solo perché stiamo dalla stessa parte politica è una assurdità tale che solo tu potevi scriverla. Se ci sono due persone in polemica perenne qua dentro siamo io e lui. Prova a chiederglielo... Adesso mi fermo, perché 'sta cosa di Taliban mi ha fatto ridere fino a farmi dolere la pancia... E credo di non essere l'unico... Ahahahahah!!!

Link to comment
Share on other sites

in effetti quello che serve è buon senso ed attenzione, sia che si tratta di un connazionale che di uno straniero. gli uomini sono uomini indipendentemente dalla nazionalità e tocca a noi donne stare semplicemente attente. Certo se ci fosse un po' più di controllo e di protezione non sarebbe male!

e quindi sorge un dubbio "siamo più sicure o meno libere?"

forse la seconda...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
la cosa che mi sconvolge non è per me.. ma come ha detto korn queste cose succedono perchè i posti non sono controllati finchè non succedono cose così orribili...

 

poteva benissimo capitare a chiunque..

 

MI ritrovo a quotarti visto che è vermante una cosa che può accadere ovunque e a chiunque fino a che non si mettono a controllare e rendere sicuri tutti i posti...cosa forse impossibile da fare purtroppo,ma sarebbe la cosa migliore da fare per evitare che cose del genere non accadano.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...