Jump to content

All Activity

This stream auto-updates

  1. Past hour
  2. netny

    Out TV su Amazon Prime Video

    @freedog non è disponibile nel nostro paese. Infatti, come ho già scritto, in altre nazioni il catalogo è più vario e ho visto qualche titolo soggettivamente più “qualitativo”.
  3. sabrinaT

    Nuovi amici a Milano?

    le ghei globe-trotter sono le peggiori: false, fedifraghe, mengeliane dal punto di vista sociale !!
  4. schopy

    Nuovi amici a Milano?

    Anch'io sono curioso questo uso dell'aggettivo "borghese" con tono sprezzante mi fa sempre molto ridere. Un trauma per il portafoglio del milanese dici? 😅
  5. freedog

    Out TV su Amazon Prime Video

    beh, non è una proposta così scarsa, dai. per esempio, questa mi sembra una sitcom scritta ed editata discretamente bene; buttaci un occhio e dimmi
  6. Today
  7. Almadel

    Nuovi amici a Milano?

    Per chi vive a Milano deve essere una specie di trauma. Come si scrive "ape", ma si legge "eip".
  8. Ghost77

    Nuovi amici a Milano?

    Lascia stare, è stato il termine "aperitivo" ad attivarlo. Non dire la "A" Word !
  9. Maarco

    Nuovi amici a Milano?

    è la prima volta che mi definiscono "borghese"! ahahahah Non so esattamente cosa risponderti @Pugsley. Leggo del sarcasmo e una decisa nota polemica nella definirmi "gay borghese". Mi verrebbe da rispondere con altrettanto sarcasmo ma, oltre a voler rimanere educato, sono sinceramente incuriosito dal perché il tuo secondo messaggio dopo il "benvenuto" sia scivolato così. Se l'intento era il sapere se sappiamo leggere, sì sappiamo leggere entrambi. Quali sono invece tuoi interessi? In che tipologia di gay rientrano? Come mai una risposta del genere?
  10. Almadel

    Nuovi amici a Milano?

    Boh, magari si può fare anche un gruppo per andare in libreria: ognuno per i cazzi suoi e poi ci si ritrova per l'aperitivo.
  11. Ghost77

    Nuovi amici a Milano?

    E meno male, direi. La libreria è un luogo in cui andare in solitaria e spulciare. Mi fornisci un termine opposto a "borghesi" che avevi in mente ? Il fatto che tu non faccia certe cose non significa tu debba denigrarle.
  12. Iron84

    Nuovi amici a Milano?

    Ah ma io non ho mai aperto un post simile mai detto di non aver amici a Milano ma ognuno capisce quello che vuole capire e quindi lasciamoglielo credere.
  13. marco7

    Nuovi amici a Milano?

    Non tutti hanno il fetish dei libri @Pugsley
  14. Pugsley

    Nuovi amici a Milano?

    Quindi siete gay borghesi Non leggo librerie e biblioteche. È un caso?
  15. Yesterday
  16. marco7

    Dormire con il proprio cane? No grazie!

    https://www.huffingtonpost.it/la-zampa/2024/04/23/news/gatto_randagio_veterinario_controllo-422710178/?ref=HHCH-3
  17. marco7

    Dormire con il proprio cane? No grazie!

    Una strana storia italiana. https://www.ansa.it/sito/videogallery/italia/2024/04/23/il-cane-piu-ricco-del-mondo-ha-adottato-un-altro-animale-e-la-prima-volta_d049833b-220a-48fa-919c-69454be6f295.html non so come sia stato possibile far ereditare milioni a un cane in italia.
  18. sabrinaT

    Nuovi amici a Milano?

    @Iron84 davy parla di te scusate volevo dire vivacia
  19. Vivacia3But

    Nuovi amici a Milano?

    Quelli che hanno aperto il topic su come sia impossibile fare amciizie a Milano tutti spariti naturalmente
  20. netny

    Out TV su Amazon Prime Video

    Vero sul fatto che le varie piattaforme sono inondante quasi quotidianamente di contenuti. Io non sono sprezzante o capriccioso, nel senso che tendenzialmente sono di bocca buona. C’è la serata o il periodo in cui apprezzo di più un film d’essai, ma non disdegno per nulla, anzi mi piacciono, anche film o serie TV assolutamente disimpegnate e dalle qualità artistiche…molto meh. O i teen drama😅. Quei contenuti che io definisco da “brain stop”. Ciò nonostante se guardo al panorama internazionale di contenuti gay leggendo qui sul forum o da siti/blog che si occupano di contenuti gay, anche di piccole produzioni, come affermi anche tu (forse facendo un’analisi più generale non esclusivamente sui contenuti LGBT), capita sovente che molti contenuti gay non arrivino mai o arrivino molto in ritardo. Di fatto, appunto citandoti, non si trovano. Da qui, leggendo cosa si propone out TV, (un po’ come MUBI in senso differente) immaginavo-speravo volessero colmare queste lacune. Ovviamente non immaginavo chissà quali titoli di grido. Credevo recuperassero in giro per il mondo quei film e/o serie TV più o meno recenti, che non sono mai arrivate da noi (o sono passate una volta) che non avremmo potuto vedere se non usando quelle zone grigie del web che consociamo. Al momento così non è. Ma come affermava freedog il discorso acquisti diritti è articolato. Poi vabbè, che in due mesi non abbiano corretto sottotitoli errati o non sincronizzati è abbastanza inaccettabile. Comunque non volevo fare il polemico con out TV eh…probabilmente mi aspettavo cose differenti che non è detto non possano arrivare in futuro.
  21. schopy

    Out TV su Amazon Prime Video

    Ma che gentile! Vogliamo pure te nel board io voglio occuparmi della programmazione d'essai Io so solo che oggi l'offerta è molto vasta, con o senza OUT tv, che ogni giorno le piattaforme vengono inondate di contenuti, e che sono così sprezzante e capriccioso che i film e le serie tv che vorrei vedere io su Netflix o Prime non si trovano quasi mai (credo sia proprio un mio difetto, se un film è più difficile da recuperare lo trovo più interessante; da ragazzino appassionato di cinema, negli anni '90 e primi duemila, anche solo per vedere un vecchio film a volte dovevo prendere l'autobus per raggiungere la videoteca di una città abbastanza grande, oppure svegliarmi alle 4 e mezza del mattino per registrare su VHS la puntata di Fuori Orario...)
  22. ale009

    Consiglio

    Eh ma non so come dirglielo 15 e 14
  23. netny

    Out TV su Amazon Prime Video

    Era infatti l’interrogativo che mi ponevo. Se da una parte capisco il ragionamento di Schopy che ha una sua ferrea logica, per contro ho scoperto alcuni contenuti solo grazie alle note piattaforme. Neumatt, facendo un altro esempio, serie TV piacevole prodotta dalla TV di stato svizzera, non propriamente una serie gay, ma il cui protagonista è omo, probabilmente non l’avrei mai vista. Netflix ne ha acquistato la distribuzione internazionale e il riscontro di pubblico c’è stato. Forse prima dell’avvento delle piattaforme sarebbe rimasta una serie TV trasmessa in Svizzera e basta. Lo stesso vale per altri contenuti che ho scoperto qui sul forum o su “blog specializzati”. Immaginavo che il “core business” di out TV fosse appunto questo, chiaramente con numeri e prodotti differenti, ancora più di nicchia. Per una questione di potenziale pubblico interessato e/o questioni di budget. Invece, a parte la serie della TV di stato tedesca All you need, che non avevo mai letto da nessuna parte, non ho trovato nessuna grande sorpresa. E @freedog😝
  24. freedog

    Consiglio

    quanti anni hai/avete?
  25. freedog

    Out TV su Amazon Prime Video

    e non è mica detto, sai? pensa solo al Queer As Folk americano, che la7 aveva comprato 20 anni fa insieme a L world (che invece hanno trasmesso, con ascolti bassi, perchè s'aspettavano chissà quali pruderie morbosette), ha fatto doppiare, editare eccetera e da allora l'ha lasciato marcire in magazzino senza mai trasmetterlo. Capita anche coi film: dal distributore tocca acquistare un set che comprende oltre al blockbuster col nome di grido che farà sicuramente incassi (o pubblico), altri minori che non è detto verranno mai proiettati, o trasmessi. colle piattaforme un po' è diverso, perchè caricano per generi e tendono ad accumulare nel portfolio quanto più possibile ghost, schopy & kraddino sarebbero indicati al ruolo (senza fare nomi, eh)
  26. Maarco

    Nuovi amici a Milano?

    Grazie del benvenuto! La tua domanda mi coglie impreparato! ahahaha Ci piacerebbe conoscere persone affini con cui poter passare del tempo insieme e fare quattro chiacchiere. Mostre, musei, viaggi, teatro e cibo sono le cose che mi vengono in mente per prime tra i nostri interessi ma non disdegniamo cinema, locali, aperitivi, gite fuori porta 🙂
  27. netny

    Out TV su Amazon Prime Video

    Non mi lamento per i 5 euro. Fossero anche 10. Come ho già scritto eviterei volentieri di girare per siti vari o programmi di scambio file… barattando qualche euro per avere una fruibilità di certi contenuti “da tutto il mondo” più semplice e immediata. Mi spiace constatare, per motivi che posso immaginare ma sostanzialmente ignoti in quanto non conosco le regole e il funzionamento di questo “settore”, che qui sul forum, oppure in determinati blog, ci siano persone che per passione hanno fatto un “lavoro” simile di “selezione” e “tecnico” migliore rispetto ad una piattaforma che si pone questo obbiettivo. Poi sulla qualità e quantità del catalogo, come faceva notare @freedog il discorso si fa più articolato. Non è una domanda retorica. Dove sono questi canali LGBT a bizzeffe? Forse dovrebbero prendere come consulenti alcuni utenti di questo forum 😀. Aldilà delle battute, me lo auguro.
  28. schopy

    Out TV su Amazon Prime Video

    Siamo tutti uguali, oggi ci scandalizziamo di quanto poco siano pagati i *lavoratori dello spettacolo*, domani sbuffiamo perché 5 euro al mese per un canale televisivo con una programmazione pensata solo per un pugno di finocchi ci sembrano troppi... Io non sento l'esigenza di un canale televisivo LGBTQIA, ce ne sono già a bizzeffe; poi, se davvero questa OUT TV proporrà buoni contenuti allora qualcuno se ne accorgerà e l'impresa avrà successo 🙂
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...