Jump to content

Vacanze romane.....


DeX

Recommended Posts

Ciao a tutti, per marzo avrò 4 giorni per staccare dal lavoro ed avevo intenzione di fare un bel viaggetto per roma, c'è qualcuno del luogo che gentilmente mi consiglia un alberghetto in centro da non spendere molto? :rotfl:

E poi magari qualche posto che merita di essere visitato a parte i soliti noti...  :rotfl:

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

io nono sono di roma ma ci sono stato anni fa...

direi che guardare le "solite cose " è lo tesso molto bello    *.*

 

 

io poi mi sono sentito emozionato quando sono entrato a montecitorio... ma sidoveva prenotare la visita

Link to comment
Share on other sites

Guest Masque De Vampire

Io son di Roma, ma è difficile trovare qualcosa di economico, soprattutto in centro ._.

Li ti sparano prezzi molto alti, in caso dovresti provare a prendere magari un albergo vicino alla stazione, che li più di tanto non dovrebbe costare.

In caso magari ti cerco qualcosa =P

Link to comment
Share on other sites

io nono sono di roma ma ci sono stato anni fa...

direi che guardare le "solite cose " è lo tesso molto bello    *.*

 

 

io poi mi sono sentito emozionato quando sono entrato a montecitorio... ma sidoveva prenotare la visita

 

Si devo decidere dove andare, purtroppo il tempo è poco...

 

Io son di Roma, ma è difficile trovare qualcosa di economico, soprattutto in centro ._.

Li ti sparano prezzi molto alti, in caso dovresti provare a prendere magari un albergo vicino alla stazione, che li più di tanto non dovrebbe costare.

In caso magari ti cerco qualcosa =P

 

Si volentieri se non è un problema, grazie.  :rotfl:

 

In ogni caso stai attento agli alberghi che trovi anche vicino alla stazione, che si sono economici, ma per motivi ben visibili quando poi arrivi li.

:lovesaw:

 

Capisco, me ne ricorderò. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Come ti hanno gia detto, il centro storico è sempre quello, quindi vale sempre la pena (ri)visitarlo :D Poi non sò, dipende cosa hai gia visitato :sisi:

Per quanto riguarda gli alberghi, è verissimo, ti conviene cercare qualcosa vicino la stazione, tipo via cavour...altrimenti dovresti allontanarti dal centro per spendere meno, ma essendo poco il tuo tempo, non ti conviene^^

Cmq cercherò qualcosa e ti farò sapere :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Come ti hanno gia detto, il centro storico è sempre quello, quindi vale sempre la pena (ri)visitarlo :look: Poi non sò, dipende cosa hai gia visitato :asd:

Per quanto riguarda gli alberghi, è verissimo, ti conviene cercare qualcosa vicino la stazione, tipo via cavour...altrimenti dovresti allontanarti dal centro per spendere meno, ma essendo poco il tuo tempo, non ti conviene^^

Cmq cercherò qualcosa e ti farò sapere :sisi:

 

 

 

L'unica altra volta che sono stato a roma ero in gita in 3a superiore, quindi si parla di un pò di tempo fà...  :D

Posso anche rivisitare qualcosa di già visto, almeno stavolta potrò visitarlo con i miei tempi.  :asd:

 

Per l'albergo grazie, aspetto che mi fai sapere qualcosa. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...