Jump to content

I GAY SONO DEI DIVERSI


iknowthepain

Recommended Posts

Un genio. Davvero. Che ragiona a compartimenti stagni.

 

Un gay non potrà mai lavorare in fabbrica potrà solo fare il cantante (o magari lo stilista di moda).

 

Ah dimenticavo, i neri possono fare solo i rapper, gli ebrei i banchieri, le donne le casalinghe...

 

Comunque sì, siamo diversi... DA LUI SICURAMENTE.... (scusate se urlo)

Link to comment
Share on other sites

Le parole di quest'uomo mi hanno talmente indignato che non ho potuto fare a meno di mettergli un commento per dire quello che penso dei suoi discorsi medievali. (sono Morgenstern284)

Link to comment
Share on other sites

A volte pensi, un po' perché ti conforta, che le persone si stiano evolvendo...

Poi vedi questi video...  :afraid:

 

Si hopeless.. è esattamente quello che pensavo io!

 

Cmq secondo me questo individuo oltre ad essere fuori di testa, non ha realmente capito molto del mondo gay..

 

mi intristisce molto.. lui la sua aria da sapientone.. ma quanti anni ha??  :asd:

Link to comment
Share on other sites

 

Cmq secondo me questo individuo oltre ad essere fuori di testa, non ha realmente capito molto del mondo gay..

 

 

Più che del mondo gay questo secondo me non ha capito molto dell'esistenza...dovrebbe imparare che ogni persona ha il suo orientamento sessuale, il suo lavoro, i suoi interessi, e che questi elementi si possono combinare tra di loro liberamente, uno non esclude o modifica l'altro, etc...  :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Dopo la tiritera su Zero e l' arringa contro "L' Arcigay: il sindacato della felicità" mi ha rotto le scatole. Vive dei pregiudizi altrui e neppure se ne rende conto u.u

Link to comment
Share on other sites

Le parole di quest'uomo mi hanno talmente indignato che non ho potuto fare a meno di mettergli un commento per dire quello che penso dei suoi discorsi medievali. (sono Morgenstern284)

 

Bel commento! Speriamo che 'sto tizio carpisca qualcosa da quello che gli hai scritto :afraid:'

Link to comment
Share on other sites

Ma perche` questo ritardato pubblica le sue idiozie su internet?

Non c'e` la minima traccia di un ragionamento dietro, e` un delirio di stupidita`. Come gli e` venuto in mente che qualcuno lo potesse trovare interessante?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...