Jump to content

il nostro compleanno più bello


white

Recommended Posts

i giorni che precedono quello del mio compleanno sono sempre dei giorni brutti e pieni di ansia.

non voglio fare il compleanno.... e non mi piace stare al centro dell'attenzione...

quest'anno però  il mio compleanno si è rivelato qualcosa di diverso e divertente.

quindi mi chiedevo,....

qual è stato il vostro compleanno preferito?e perchè? cosa avete fatto o cosa hanno fatto gli altri per renderlo cosi speciale?

:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

i giorni che precedono quello del mio compleanno sono sempre dei giorni brutti e pieni di ansia.

non voglio fare il compleanno.... e non mi piace stare al centro dell'attenzione...

idem

 

Comunque il mio compleanno più bello è stato quando sono diventata maggiorenne cioè 4 anni fa (quasi 5) mì come vola il tempo!! Comunque mia sorella mi ha preparato una festa a sorpresa e c'erano una ventina di persone più o meno amiche o comunque conoscenti.. E' stata una bella festa, ha prenotato una stanza.. C'era di tutto: musica, luci, un sacco di palloncini e decorazioni, cibo e bevande di tutti i tipi e una mega torta. Io non me l'aspettavo proprio, infatti ero emozionatissima e quando sono entrata, si sono accese le luci e hanno urlato tutti sorpresa!!  :rotfl: Sono diventata rossa come un pomodoro e mi sono imbarazzata tanto!! :P Si è stata proprio una bella festa!!

Link to comment
Share on other sites

Il mio compleanno più bello è stato senza dubbio l'ultimo, quello dei ventidue.

perchè avevo deciso di non festeggiarlo (in preda a incombente crisi della mezza età  :rotfl:) e invece ho trovato in salotto una festa a sorpresa con venti invitati e una torta bellissima a due piani.

perchè tutto ciò era stato orchestrato a mia insaputa dalla persona che amo di più al mondo e che, nonostante io sia convinto di riuscire a prevedere ogni sua mossa, è riuscito ancora una volta a stupirmi.

perchè il SUO regalo è stato un anello pacchianissimo con una patacca-falso brillante grossa così, ma al di là della pacchianeria il simbolo era ben chiaro.

soprattutto, perchè non me l'aspettavo. e le cose più belle sono quelle che non ti aspetti.

(ciò detto, forse il giorno peggiore non è quello prima del compleanno, ma quello dopo, quando devi ripulire tutto il caos che la festa ha lasciato dietro di sè  :P)

Link to comment
Share on other sites

personalmente non ricordo un compleanno migliore di altri.  Posso dire che i migliori siano stati quelli di quando ero piccolo, proprio per la carica emozionale che portava con se: la festa, gli amici, i regali, il sapere che sara' una giornata tutta per noi.  Col passare del tempo, l'interesse in me e' scemato sempre di piu', e ora non riesco piu', tristemente, a dare alcun peso al compleanno.  Anzi, mi sta anche sul cazzo perche' salta sempre qualcuno che mi chieda di offrirgli da bere.

Link to comment
Share on other sites

Anch'io faccio parte del partito di quelli che non amano i compleanni, sia per la refrattarietà allo stare al centro dell'attenzione, sia per la poca voglia di festeggiare gli anni che avanzano inesorabilemente :rotfl:

Tuttavia, un paio di compleanni fa mi son proprio divertito e son stato bene, nonostante abbia deciso di organizzare qualcosa solo un paio di giorni prima della festa.

Link to comment
Share on other sites

Io non ho mai festeggiato il mio compleanno, essendo nato il 16 agosto! Ahahah.

A dire il vero, non mi è neanche mai interessato più di tanto festeggiarlo. Il regalo più bello è per vedere che le persone che amo si ricordano di me.

Quest'anno però è d'obbligo festeggiare, visto che sarà il diciottesimo, e ho deciso di fare qualcosa di abbastanza memorabile.  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Mi accodo a quelli che odiano stare al centro dell'attenzione e per questo aboronno il compleanno, io per sopperire al problema lo festeggio assieme a 2 miei amici che compiono gli anni nel mio stesso periodo così siamo in 3 a dividerci la gloria. Le feste a sorpresa mi mettono ansia perchè quando me l'hanno organizzata, per i 17, sono venuta a saperlo prima e ho passato una settimana a studiare l'espressione da sfoderare per fingere la sorpresa.. alla fine è andata bene, diciamo pure che è stato il mio miglior compleanno :gha:

Comunque preferisco andare alle feste degli altri!

Link to comment
Share on other sites

Io amo stare al centro dell'attenzione (in positivo)  :gha: :P :D .

 

Sono cmq dell'idea che le feste a sorpresa sono le più belle, e che ti lasciano quel qualcosa in più! Sicuramente la festa dei miei 18 anni è stata fantastica e indimenticabile, ma il compleanno che davvero non dimentico è stato nel 2004, una festa a sorpresa appunto! A dire la verità, un mimino di festa volevo farla, ma eravamo solo 4 persone, nella sede scout (in quel periodo avevamo le chiavi  :D). Il bello è stato entrare e vedere tutto addobbato a festa e una ventina di persone a festeggiare la mia entrata  :D...poi mi hanno organizzato una specie di caccia al tesoro con i regali...veramente bello e divertente, e anche se i miei amici non leggeranno questo mio post, non mi stancherò mai e poi mai di ringraziarli per quella bellissima sorpresa!  :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Ickretta

Più d'uno è stato il compleanno più bello, il primo 7 anni, la prima volta con tutti i parenti (lo sò mi beccherò 5000 critiche per questa mia affermazione, ma le/i bambine/i vedendo tutto sotto un altra prospettiva, non si rendono conto di tutta la falsità, quel giorno vedevo solo arcobaleni...) il secondo i 18 anni (un era fa... :D) il mio primo tatuaggio ( :gha:) e il cambiamento di vita davvero totale.

Link to comment
Share on other sites

ne ho 2, per ora. Uno avrò avuto 12-13 anni, mia mamma venne a prendermi a scuola dopo il rientro (tornavo sempre da solo) e senza dirmi niente mi portò alla caserma dei vigili del fuoco, dove un suo conoscente mi ha mostrato ogni angolo e ogni mezzo. Per me era l'eden.

 

L'altro è quello dei 18, festa a sorpresa in pizzeria con tutti i miei amici, organizzata da mia mamma con l'aiuto pratico di una mia amica. Davvero non me lo sarei  mai aspettato, e c'erano quelli di scuola, quelli di scout, quelli di quartiere...

Link to comment
Share on other sites

beh i compleanni miei più belli sono stati quelli che festeggiavo a casa con amichetti e parenti da piccolo.. poi crescendo ho maturato l'odio per il mio compleanno..

quest'anno però, per i venti anni , è stato diverso.

la mattina una mia amica mi ha portato a fare  un giro per la città ... poi mi ha portato al mc... abbiamo comprato un'infinità di cose e siamo andati a casa sua a mangiare.. la casa tutta addobata.... io e lei e il cibo del mcdonalds hahaha..poi mentre mangiavamo suona il postino... era  il regalo che lei aveva ordinato su ebay per me... puntuale come  un orologio... la quarta stagione di lost in dvd        *.*

poi il pomeriggio a casa a studiare eheh.. la sera ,mia mamma fa la pizza.... e poi esco con i miei migliori amici.. offro a tutti una piadina alla nutella e  loro mi fanno pure il regalo  *.*

mi sono davvero divertito.

per non parlare di tutti gli auguri che ho ricevuto...

Link to comment
Share on other sites

Quello dell'anno scorso, per una sera sono stata circondata dalle persone alla quale tengo di più e a cui voglio più bene, una in particolare che purtroppo per motivi di distanza non posso vedere molto spesso. Sono stata benissimo e nonostante qualche problemuccio avuto al ristorante per via delle attese è stata una serata perfetta e meravigliosa e non cambierei neanche cinque secondi di essa.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...