Jump to content

REGOLAMENTO di questa sezione


yrian

Recommended Posts

Gentili utenti,

per la sezione "Scritti", oltre alle regole valide per il resto del Forum, vi prego di seguire queste mie poche indicazioni, onde mantenere l'ordine.

 

- Ogni utente può aprire un proprio topic per le proprie poesie se intende inserirne più di una, mentre se si tratta di una sola è meglio farla confluire nel topic collettivo "Le nostre poesie", che è sempre in evidenza. (Coloro che avevano già inserito poesie in tale topic possono, volendo, ri-postarle creando il proprio topic.)

 

- Per quanto riguarda la prosa, si può aprire un topic diverso per ogni racconto; a condizione che siano opere narrative o comunque di ampio respiro, altrimenti è meglio trattarle come opere poetiche (onde evitare di intasare la sezione con troppi topic che contengono "raccontini" a carattere di sfogo, lunghi non più di di mezza pagina e privi di commenti.)

 

- Per titolare i topic di opere in prosa è preferibile che usiate il titolo stesso del racconto (evitando diciture del genere "L'ho scritto io", "Un mio racconto", "Vi piace?", eccetera), tra virgolette.

 

- I "Diary" e i "Racconti erotici" vanno inseriti nelle sezioni apposite, non in questa.

 

- Poiché il Forum include una sezione "Link" a se stante in cui è possibile segnalare anche i propri siti (blog compresi), fate in modo che in questa sezione ogni topic contenga anche dei testi da far leggere agli altri, non solo dei rimandi esterni.

 

- In ogni caso, evitate la "pubblicità occulta" e lo spam a profusione: contibuite a far sì che il Forum sia un posto in cui si dialoga e non dove tutti parlano - magari urlano - e nessuno ascolta.

 

Grazie, Pyer

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...