Jump to content

Le clamorose assurdità dei telefilm


sly

Recommended Posts

Gente vorrei aprire un avvincente dibattito sulle clamorose assurdità dei telefilms.

Secondo voi la signora in giallo è una mena gramo spaventosa? Ovunque c'è lei c'è un omicidio ( uno se tutto va bene... ) io sinceramente non so perchè abbia tanti amici e perchè continuino ad invitala alle feste, alle cerimonie, nei week ends in campagna, sulle navi da crociera, ai matrimoni .....cazzo, non si rendono conto che dove c'è lei, puntulamente uno schiatta???

(questo mi fa venire in mente altre assurdità del genere: tipo che a sunnydale- la città di buffy- o a Smallville non si rendono conto che la mortalità giovanile è più alta che in iraq... e come mai nonostante la carneficine quotidiane tutto procede serenamente e i licei sono sempre stracolmi di gente? bah...)..per non parlare poi del padre di tutti i telefilm idioti...BEAUTIFUL...morti, resurrezioni,padri che si sposano le figlie le quali poi ingravidate danno alla luce le proprie nonne :kiss:...matrimoni,divorzi e ancora matrimoni...brook e il super mascella ridge avranno convolato a nozze 300 volte..immagino i maroni del prete..e degli invitati..(ma ora pensandoci quella super mega villazza devono pur arredarla :no:)..comunque sia voi cosa ne pensate???al peggio ci sarà fine prima o poi???ai posteri l'ardua sentenza

[pre][/pre]

Link to comment
Share on other sites

Le assurdità si sprecano, sì.

Alcuni sono davvero ripetitivi e al limite del surreale.

Però suvvia, tutto sommato per chi li guarda - per esempio io mi sono spupazzata tutta Buffy e tutto Angel, fosse solo per  vedere Spaikino mio  :D - questa "assurdità" è importante. E' quello che ci vuole per tagliare i ponti con le cose reali.  :kiss:

Anche solo per farsi quattro risate sulle idee idiote degli sceneggiatori.  :no::D

Link to comment
Share on other sites

massì dai..arriviamo a livelli di assurdità altissimi...

hai gia nominato quelli piu assurdi..tipo Buffy e Smallville..io mi ci faccio certe risate ogni volta XD

Ma sopratutto il fatto che Buffy tornava sempre mezza rotta a casa..XD

Almeno Clark Kent i genitori lo sapevano fin da subito "cosa" era.. :kiss:

E quello della signora in giallo è verissimo...piu porta sfiga di lei non c'è :no:

Link to comment
Share on other sites

Altra assurdità:gli sfigati dei telefilm, in realtà sono dei fighi pazzeschi. Pensiamo a Clark Kent.....è un figaccione di prima categoria ma tutti nel suo liceo lo prendono per il culo e lo fanno passare per un perdente......gli fanno indossare quelle camicione a quadri, gli fanno fare lo sguardo da cucciolone che vuole essere adottato, lo fanno inciamapare ai momenti opportuni e il gioco è fatto... Ma provate a mettere un "povero sfigato" del calibro di Clark Kent in un qualsiasi liceo italiano e vedrete se le ragazze (e i ragazzi :kiss:) non lo spolpano vivo neanche dopo 2 minuti...

Stessa storia per Seth Coen di O.C., fa la parte dell'imbranato, del nevrotico che nn si caga nessuno, del fallito che non batte chiodo però è un bonazzo anche se nessuno pare notarlo..........(e fanno passare x figo quel patato insepressivo di Ryan.....mah). 10 secondi: il tempo che impiegherebbero le assatanate della mia scuola a denudarlo.

 

 

 

X gli autori:so che per voi deve essere difficile comprenderlo, visto che siete tutti gay  :no: e attorniati solo da modelli che sono dèi scesi in terra,ma se volete dare un minimo di credibiltà alle vostre storielle inventate fate fare la parte dell'imbranto a uno che abbia almeno un brufolo, a uno che sia xlomeno un po' stempiato, che abbia un po' di gobbetta e la ricottella ai lati della bocca,che si scaccoli, uno che abbia lo stesso gusto di vestire di luca giurato, uno che si muova come luca giurato , uno che parli come luca giurato........prendete luca giurato, cazzo! E per favore lasciate i Ken a casa con Barbie!

Link to comment
Share on other sites

Concordo in pieno su Kent, ma Seth di OC mi è sempre parso orrendo nell'aspetto e nei modi. Trovavo assurdo che si mettesse con la figona della scuola e che lei si trasformasse improvvisamente in suor sensibilità.

Link to comment
Share on other sites

Ricordo di un comico che aveva qualcosa da dire sull'A-Team. Un gruppo di reduci che vivono in clandestinità... Ora, passi per il resto del gruppo, ma un nero di 2 metri grosso come un armadio e con 50 kg d'oro addosso, non è che passi proprio inosservato... "Signora, ha visto questo tipo?" "non lo so, può essere, sà..sti neri si assomigliano tutti.."

Link to comment
Share on other sites

Secondo me l'assurdità peggiore è nella programmazione dei telefilm. Sono fatti con criteri ben precisi, con tempi ben strutturati ed i neri pubblicitari già predisposti nell'episodio, eppure in Italia le interruzioni pubblicitarie - già fastiodiose di per sè - vengono fatte a totale casaccio, senza nessun rispetto per chi guarda e magari apprezza lo svolgersi della storia. In genere viene interrotto il programma a metà di un discorso o di un'azione, che riprende dopo 3 minuti, tempo due minuti massimo, la scena si conclude - schermo nero - ed il telefilm riprende, spesso con inquadrature o scene totalmente diverse. In quel breve lasso di tempo, il "nero" appunto, si dovrebbe fare l'interruzione pubblicitaria, in modo che - seppur fastidiosa - non ingerisca anche con l'azione.  :) Mi verrebbe voglia di non comprare niente di quanto viene pubblicizzato.

Link to comment
Share on other sites

Altra assurdità:gli sfigati dei telefilm, in realtà sono dei fighi pazzeschi. Pensiamo a Clark Kent.....è un figaccione di prima categoria ma tutti nel suo liceo lo prendono per il culo e lo fanno passare per un perdente......gli fanno indossare quelle camicione a quadri, gli fanno fare lo sguardo da cucciolone che vuole essere adottato, lo fanno inciamapare ai momenti opportuni e il gioco è fatto... Ma provate a mettere un "povero sfigato" del calibro di Clark Kent in un qualsiasi liceo italiano e vedrete se le ragazze (e i ragazzi :gha:) non lo spolpano vivo neanche dopo 2 minuti...

Stessa storia per Seth Coen di O.C., fa la parte dell'imbranato, del nevrotico che nn si caga nessuno, del fallito che non batte chiodo però è un bonazzo anche se nessuno pare notarlo..........(e fanno passare x figo quel patato insepressivo di Ryan.....mah). 10 secondi: il tempo che impiegherebbero le assatanate della mia scuola a denudarlo.

Si,in effetti,Adam Brody è carino... diciamo che nella vita REALE,gli "sfigati" sono leggermente diversi  :)

Beh di assurdità nei telefilm sono infinite XD prendi i telefilm alla mò di Beverly Hills 90210... cioè,sono bombardati da eventi o super fichi o super sfigati,cioè succedono tutte a loro,mentre nella vita reale,non è così... XD su 365 giorni,il 90% delle giornate sono sempre le stesse,o comunque non accade ogni santo giorno di avere un avventura assurda XD

Link to comment
Share on other sites

trovare citato Buffy mi sembra strano... le tornava a casa mezza rotta dice qualcuno... oddio mica tanto, e comunque la madre apprende anche abbastanza presto che la figlia e' la Slayer e questo da' vita ad una precisa storyline tra loro due.

Il liceo strapieno? Ma a Sunnydale sono consci che c'e' qualcosa che non va... al liceo non ci sono iscritte due persone... quando lei si diploma la riconoscono ufficialmente come quella che gli ha salvato il fondoschiena piu' volte (The Prom, terz'ultima puntata terza stagione), con tanto di acclamazione pubblica.

Link to comment
Share on other sites

A me invece sembra strano non veder citate cose come CSI in cui riescono a sviluppare una pellicola che ha preso luce e cose così XD

O, peggio, RIS in cui due fratelli hanno le stesse impronte digitali  :)

etc etc

Link to comment
Share on other sites

certo che neanche nei film si scherza, però...

soprattutto nei film di paura: senti un rumore terrorizzante o chicchesia, e puntualmente la protagonista(generalmente una biondina tutta curve) cosa fa? ma certo, esce di casa e va a vedere! personalmente, credo che nessuno sano di cervello lo farebbe.. da parte mia se sapessi ce un maniaco si aggira nel mio giardino, non vado a chiedergli come se la passa, ma mi barrico in camera e chiamo la polizia...

 

ma perchè nei film/telefilm quando c'è un'emergenza e si è fuori città x il cellulare non c'è mai campo?

 

riguardo a beautiful (il padre di tutte le soap incomprensibili), ma io mi chiedo: cosa cavolo me ne importa se la figlia della zia dell'amante della nonna della nipote del cugino dell'amica del cuore di Jane o come cavolo si chiama porta le mutande rosa?

scusate, neh, ma dopo 10miliardi di puntate, gli attori dovrebbero anche essere in pensione...

 

e aborrisco tutte le centinaia di serie di settimocielo!!!che rottura!!!Dove c'è una famiglia perfetta..che fa cose perfette...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah

 

 

anche sui cartoni animati ci sarebbe un sacco da dire, ma almeno quelli sono cartoni animati, voglio dire: se non fossero assurdi, chi li guarderebbe?

Link to comment
Share on other sites

Adoro la Fletcher, potessi l'adotterei subito come nonna!

 

Una cosa è certa, se la vedo mi tocco, non si sa mai.... LOL.

 

 

La cosa che io non sopporto ultimamente nei film e telefilm è che ovunque ormai infilano qualche gay modello checca acida, giusto per dimostrare che è un telefilm di avanguardia... BONA S'è CAPITO... e poi gli stereotipi gay ormai han rotto.

Link to comment
Share on other sites

Altra assurdità:gli sfigati dei telefilm, in realtà sono dei fighi pazzeschi. Pensiamo a Clark Kent.....è un figaccione di prima categoria ma tutti nel suo liceo lo prendono per il culo e lo fanno passare per un perdente......gli fanno indossare quelle camicione a quadri, gli fanno fare lo sguardo da cucciolone che vuole essere adottato, lo fanno inciamapare ai momenti opportuni e il gioco è fatto... Ma provate a mettere un "povero sfigato" del calibro di Clark Kent in un qualsiasi liceo italiano e vedrete se le ragazze (e i ragazzi :ok:) non lo spolpano vivo neanche dopo 2 minuti...

La gente ha gusti osceni. Il thread "Boys and Girls pics" ne è palese dimostrazione.  :kiss:

A parte questo, una volta vidi Angela Lansbury dal vivo, e ne fui effettivamente terrorizzato... ero convinto sarei finito assassinato prima dell'alba. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Chi vedeva Dynasty si ricorderà certamente che quando sostituirono l'attore che interpretava Steve (il bisessuale) presero un altro attore che non gli assomigliava per nietne, per giustificare la cosa dissero che aveva avuto un incidente stradale (op qualcosa del genere) e che si era fatto la plastica  :kiss: tra l'altro il novo attore alra anche più alto di almeno 10 cm LOL

Link to comment
Share on other sites

e beh... in sentieri c'è non mi ricordo chi che muore tipo tre volte, tutte e tre le volte resta sfigurata e ritorna con altra attrice dopo la plastica XD

Ma si sa, le soap sono un po' tutte così XD

Link to comment
Share on other sites

E, sempre a proposito di preistoria, come dimenticare Reva di Sentieri clonata, dopo esser stata creduta morta per ben due volte.

E la fatica che dovetti fare per spiegare a mia nonna cos'era accaduto.  :ok:

 

Trashissimo.

 

EDIT: ecco, SJ probabilmente si riferisce a Reva. XD

L'escamotage della plastica è onnipresente: la Colmenares se ne sarà fatta almeno trenta in Manuela:kiss:

Link to comment
Share on other sites

So che i Fisher (la famiglia Addams di six feet under) hanno chiesto alla signora Fletcher di trasferirsi nel loro quartiere per migliorare gli affari :kiss:

Scusate, ma lo vogliamo citare McGyver che ti crea una bomba nucleare con il dentifricio,aulin e il vaso cinese? insomma, bel telefilm ma un tantino esagerato alle volte.

Io trovo assurdo anche Baywatch però, cioè assumono come bagnini solo modelli e come bagnine conigliette di playboy? è una selezione ardua, non ti chiedono nemmeno se sai nuotare, solo su quante copertine sei apparso  :ok:

Poi c'è streghe. Premetto che lo adoro come telefilm, e d'accordo che si parla di magia e demoni ma non è credibile che nessuno dei vicini si accorga di loro.Voglio dire, la casa esplode almeno una volta a serie, in un episodio Piper la fasparire addirittura, e tutta un'altra serie di eventi che normalmente non passerebbe inosservata...

Bon, poi ce ne sono altri davvero surreali (che non mi sovvengono ora) tanto che Buffy misembra uno dei più logici e realistici

Link to comment
Share on other sites

 

A parte questo, una volta vidi Angela Lansbury dal vivo, e ne fui effettivamente terrorizzato... ero convinto sarei finito assassinato prima dell'alba. :D

 

decisamente preferibile che svolazzare con lei su un letto

tra pomi d'ottone e manici di scopa  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Beh...inizio dicendo che concordo con tutti i telefilm da voi citati e con ciò che avete notato...che beautiful segua la legge  ' uno con tutti e tutti con tutti' lo si sa da sempre...e poi ovviamente tutte le soap venute dopo hanno adottato questa filosofia...come ad esempio Centro latrine...ehm...vetrine...dove inizialmente c'erano due sorellastre,una muore e l'altra viene salvata grazie al trapiando del cuore della defunta,per cui poichè la donatrice era buona lo diventa magicamente anche la sorella cattiva...passando poi a Tempesta d'amore, o meglio detta Tempesta d'Ormoni...che è una cavolata stratosferica, in cui è fin troppo semplice perdere gli intrecci, ma del resto cosa ci si può aspettare mai da una soap opera ambientata in un albergo???

Per quanto riguarda la signora in giallo ormai è risaputo che porti sfiga, e a parer mio è proprio perchè è evidente che non l'abbiano chiamata la signora in nero, o la vedova nera che non le sarebbe stato ,male...

Altro telefilm assurdo secondo me è Settimo Cielo...a parte che mi piacerebbe sapere come diamine fanno due genitori, di cui lavora solo lui, a mantenere sette figli, a pagarne l'università e a pagare la retta universitaria anche della madre che da un giorno all'altro decide di riprendere gli studi...per non parlare poi del fatto che ospitano chiunque bussi alla loro porta...

 

 

Scusate, ma lo vogliamo citare McGyver che ti crea una bomba nucleare con il dentifricio,aulin e il vaso cinese? insomma, bel telefilm ma un tantino esagerato alle volte.

 

Indubbiamente McGuyver è stato l'apoteosi delle assurdità televisive...però ammetterete che anche Walker Texas Ranger non scherza, anzi in vero l ho sempre creduto parente del sommissimo McGuyver

 

Per concludere citerei Veronica Mars...del resto tutte le studentesse liceali in realtà fanno le investigatrici private invece di studiare, ma nonostante tutto a scuola vanno benissimo...

al momento non mi vengono in mente altri esempi a riguardo...

Link to comment
Share on other sites

Vogliamo parlare di veronica mars?? E parliamone allora. :sbav: Un concentrato di boiate assurde quel telefilm!!Allora: veronica Mars è una ragazza di 17 anni (correggetemi se sbaglio). Sorvolando sul fatto che ne dimostra 10 in più, il vero nocciolo della questione è: quante diciassettenni conoscete che in casa hanno micromicrofoni e cimici,mini telecamere, ricetrasmittenti, microtrasmettitori, e chi più ne ha più ne metta? Qualcuno può obiettare che comunque il padre è uno sceriffo e quindi usa i suoi equipaggiamenti. Vabbè ma è uno sceriffo, appunto. Già è assai se ha le manette. Figuriamoci tutti quegli aggeggini.

Poi mi chiedo, visto che è sempre in giro a risolvere casi, quando studia??? Boh. E poi, sinceramente, io non ci capisco un cazzo in quel telefilm: è troppo intricatro ed io trovo molto irritanti le osservazioni\commenti fatti dalla voce fuori campo di veronica (forse perchè odio anche la doppiatrice) sempre con quel tono da superiore tra l'ironico e l'arguto di chi ha capito tutto della vita............non so ma a me pare esagerato che una ragazzina risolva quotidianamente casi che neanche la polizia riesce a risolvere.......che cazzo nel mondo di veronica mars non esiste csi???

Link to comment
Share on other sites

aspè aspè...ci stavo pensando l'altra sera mentre vedevo una puntata di invasion in tv... c'era una presenza indefinita (poteva andare dall'assassino comune all'extraterrestre che vuole entrare nella tua pelle) fuori dalla porta di una villetta (ovviamente i film del terrore o cmq questo tipo di scene non sono ambientati mai in un condominio, ma in una casetta al pian terreno, possibilmente isolata) e la bella in questione, per di più incinta e sola in casa con una bambina piccola, di fronte al sospetto di essere spiata e minacciata, cosa fa?? MA NATURALMENTE ESCE DI CASA LASCIANDO LA PORTA APERTA! MA SEI UN GENIOUH!!!  Già, perchè in America non chiudono mai le porte. E poi hanno voluto pure fare una serie di film che si chiamava NON APRITE QUELLA PORTA! Ma per favore!!! Sono sempre già spalancate, per lo meno quelle principali!!! :sbav:

 

E a proposito di "settimo cielo" io ho paura di me: per una buona fetta della mia vita l'ho seguito con molta passione (diciamo 5a elementare\scuole medie). tuttavia è degenerato nelle ultime serie, è diventato una mezza cagata... oppure sono io che mi rendo finalmente conto della pateticità che il telefilm ha sempre avuto. sorvolando sul fatto ke nasce come serie palesemente moralista ed educativo (è la famiglia di un pastore protestante, direte voi, ed è pure giusto), io non riesco a vederci niente di vero in un Matt (il figlio grande figo) che aspetta quella giusta per trombare con mille seghe mentali per il fatto ke i genitori lo sospettino, nelle sante inquisizioni montate riguardo a tutti i cacchi personali degli amici dei vari figli, o in tutti quei miliardi di ragazzini che chiedono al padre il permesso di uscire con le loro figlie. in più, tutto questo blocco e queste ammonizioni relative al sesso (ne parlavano in una puntata sì ed una no a momenti), e poi quelli sfornavano figli come biscotti??? mah...

Link to comment
Share on other sites

vabbè il padre di veronica mars è un investigatore, è ovvio che abbia tutti gli aggeggi... comunque alla fine i telefilm se parlassero di gente normale che vive vite normali mi dite chi li guarderebbe?

dai in fondo sono giustificabili, a parte settimo cielo, il telefilm più irritante, irreale e diseducativo... per non parlare dello squallore di alcune puntate quando la figlia ormai aveva lasciato la serie (jessica biel), quando per esempio continuavano a metterla dentro le puntate, ma non si sentiva mai parlare o non si vedeva mai (esempio: -oh stavo parlando con ???? ma è appena andata via!- oppure -stai parlando con ??? ?- -si ma ha appena messo giù il telefono!-)... oppure qualcuno si ricorda la puntata dello spinello? (anche se non lo sopportavo lo guardavo lo stesso... pazzesco)

Link to comment
Share on other sites

E, sempre a proposito di preistoria, come dimenticare Reva di Sentieri clonata, dopo esser stata creduta morta per ben due volte.

No, aspetta: questa me l'ero persa. XD

Da piccolo lo vedevo. Io ero rimasto che Reva era morta, poi Josh la vedeva come fantasma per un numero imprecisato di puntate e poi la scoprivano viva in una cuomunità Amish o qualcosa del genere. :cry:

Mi vorreste forse dire che dopo è "rimorta" ed è stata clonata? :look:

 

Riguardo ad altri telefilm assurdi, potrei citare Distretto di Polizia: la settimana scorsa a Parmesan gli è preso un infarto durante un inseguimento... Ma come gli è venuto in mente, a quel genio del commissario, di portarsi l'archivista settantenne in una missione di quella pericolosità? Che senso ha? È peggio del padre di Jake di Jericho, che si butta direttamente sotto il fuoco nemico nell'ultima puntata (ma d'altronde, un carroarmato ha bisogno della scorta di un anziano malfermo appena uscito da un'influenza).

Poi potrei citare Heroes, ma probabilmente verrebbe un post immenso. XD

E poi, ovviamente, Lost. Chi come me segue la terza stagione su Sky, lunedì sera avrà avuto un collasso! :look: [e chi spoilera è morto]

Link to comment
Share on other sites

grandguignol

E fu proprio Josh a clonarla! (Al momento, mi sfuggono diversi particolari però.)

Anzi, grazie a Reva, per la prima volta si affrontò il tema della clonazione in una soap.

E forse fu anche l'ultima.  :cry:

 

Sentieri fu terribilmente avant-garde.

Link to comment
Share on other sites

io non saprei.... i telefilm nuovi non li guardo spesso..ricordo pero' che sorrisi quando vidi per la prima volta wonder woman...so che voi siete tutti giovani per ricordarla... pero' una cosa saltava all'occhio.... ma come cavolo facevano i suoi conocenti a non accorgersi che Diana prins era wonder woman?????!!!! cioe'..cambiava soltanto la pettinatura... e il vestito... stessa cosa che successe anni dopo a seilor moon... tutta cieca sta gente??

Link to comment
Share on other sites

funToBeFooled

Io mi son sempre chiesto: quando Diana si trasformava in wonder woman girando vorticosamente su se stessa cosa succedeva alla borsetta che spesso teneva in mano? spariva in una misteriosa dimensione? Ne doveva comprare una nuova ogni volta?  :cry:

 

Comunque  era mitico e pino di errori di continuità: sesso si notava che nei primo piani la nostra eroina indossava dei tacchi alti ma nei campi lunghi quando (la controfigura) correva si notava benissimo che aveva le scarpe base da ginnastica  :look:

Link to comment
Share on other sites

Mi è venuto in mente che nel finale della seconda stagione di Greys's anatomy il Chief aveva organizzato il prom della nipote in ospedale obbligando tutti i medici a fare addobbi e preparazioni :love:"

Link to comment
Share on other sites

Lo so che è un topic scherzoso e come tale lo prendo, però vorrei - un po' per celia e un po' per non morire - farvi notare che alcune delle serie che citate "scherzano" su se stesse e altre no.

 

Per esempio, in "Buffy" si scherza continuamente (e con magistrale autoironia) su certe "assurdità". E sul fatto che "La signora in giallo" porti sfiga è stata fatta una intera puntata, appunto de "La signora in giallo".

 

Quanto a questa cosa:

 

Secondo me l'assurdità peggiore è nella programmazione dei telefilm. Sono fatti con criteri ben precisi, con tempi ben strutturati ed i neri pubblicitari già predisposti nell'episodio, eppure in Italia le interruzioni pubblicitarie - già fastiodiose di per sè - vengono fatte a totale casaccio, senza nessun rispetto per chi guarda e magari apprezza lo svolgersi della storia. In genere viene interrotto il programma a metà di un discorso o di un'azione, che riprende dopo 3 minuti, tempo due minuti massimo, la scena si conclude - schermo nero - ed il telefilm riprende, spesso con inquadrature o scene totalmente diverse. In quel breve lasso di tempo, il "nero" appunto, si dovrebbe fare l'interruzione pubblicitaria, in modo che - seppur fastidiosa - non ingerisca anche con l'azione.  :love: Mi verrebbe voglia di non comprare niente di quanto viene pubblicizzato.

 

Bene, è verissimo che la pubblicità in Italia è disgustosa e irrispettosa del valore diciamo pure "artistico" del programma che viene trasmesso (l'ultima trovata è fare addirittura i messaggi promozionali in sovrimpressione...), ma è anche vero che il discorso di Toocutetobestraight non tiene conto di una cosa semplicissima: negli U.S.A. le leggi sulle interruzioni pubblicitarie (per esempio sul loro numero, durata, distribuzione nell'arco di un episodio di un serial o di un tempo di un film) sono diverse da quelle italiane. Ecco il motivo per cui il "nero" previsto dagli sceneggiatori quasi mai coincide (e non potrà mai) con quello effettivamente realizzato qui da noi. Almeno di questo, non si dia colpa alla TV italiana: dipende dal transoceanismo. 

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

vabbè il padre di veronica mars è un investigatore, è ovvio che abbia tutti gli aggeggi... comunque alla fine i telefilm se parlassero di gente normale che vive vite normali mi dite chi li guarderebbe?

dai in fondo sono giustificabili, a parte settimo cielo, il telefilm più irritante, irreale e diseducativo... per non parlare dello squallore di alcune puntate quando la figlia ormai aveva lasciato la serie (jessica biel), quando per esempio continuavano a metterla dentro le puntate, ma non si sentiva mai parlare o non si vedeva mai (esempio: -oh stavo parlando con ???? ma è appena andata via!- oppure -stai parlando con ??? ?- -si ma ha appena messo giù il telefono!-)... oppure qualcuno si ricorda la puntata dello spinello? (anche se non lo sopportavo lo guardavo lo stesso... pazzesco)

Settimo cielo è la cosa + orribilante mai creata. Intanto TUTTI sono dei figaccioni pazzeschi non c'è nemmeno un protagonista secondario che non abbia apposto della pancia una tartaruga, sei uno sfigato anche quando sei figo come la madonna, dio magari averceli quegli sfigati a scuola mia, tutti soli e confusi sulla loro sessualità sarebbe molto facile trovare un moroso xD......

Un telefilm che non solo offende la mia sensibilità da ateo ma anche la mia sensibilità in generale XD, la madre è una rincoglionita, non fa altro che cucinare, bell'esempio di come venga considerata una donna. le figlie sono puttane, ma sono vergini fino al matrimonio, puttane ma vergini XD. Tutto viene visto con un velo di positività: Dio c'è ti ama, qualunque cosa tu faccia sei nella sua grazia, ovviamente non sei nella sua grazia se non sei uno sfigato figo della madonna e se sei gay.

Un telefilm bigotto assurdo, io avrei voluto che la bocca dell'inferno fosse messa sotto quella villa che si ritrova il pastore ,  almeno mi sarei divertito guardando la fusione tra buffy e settimo cielo."Oddio Buffy, un bigotto!" "Willow scorticalo" XD

 

 

 

Scusate ma dopo aver visto cessoni di puntate mi viene da vomitare, questo è il + basso esempio di televisione dopo grande fratello

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...