Jump to content
Gay-Forum.It
Guest stars2000

Quali utenti del gay-forum vorresti conoscere?

Recommended Posts

Guest stars2000   
Guest stars2000

Apro questo topic, in cui potreste scrivere quali utenti del gay-forum che non avete mai incontrato dal vivo vorreste proprio conoscere personalmente?

ShAnE   
ShAnE

Allora.. mmm..vorrei conoscere...Sbarro gli utenti che ho conosciuto..All_by_myself90ErzDaniele987Emilymcknz Sweetsilvy TristanialuxOutramones_torinosegretoconrad*Avril*happyboy87 trikke_e_ballakke cicciolo88 Wythe PotanogiolloEvinrudeJoshua- Aggiornero quando mi ricorderò gli altri nick  :(

Fergal   
Fergal

a me farebbe piacere conoscere chi capita...a prescindere... :ok:qualcuno di voi poi già ho avuto il piacere di conoscerlo/a/i... :(

Guest .Weakness88.   
Guest .Weakness88.

Ci sono varie persone..- l'autore del topic :(- Lux- Sky- l'utente precedente xDma comunque sia, mi piacerebbe conoscere tutte le persone possibili...

lux   
lux

mmm io.. no non si possono dire -.-"inserisco:- l'autore del topic precedente- geryon, ramones_, irishdragon, cassian, frattaglia, eiko, imsosexy, saintjust, torinosegreto, NortherBitch, lum, shane, deed, quint, bluelake, alexarcus, sweet, murdock, notty, jess81...sicuramente non mi sono ricordato di tutti :(

_Tristania_   
_Tristania_

Eiko86, Shane, Lfn, DeadOnArrival, Irishuzzola ( Irish Dragon ), Cassian, Yrian, Lover Of Darkness, Aky, SweetSilvy, Conrad, OmbraDellaNotte, NortherBitch, Imsosexy.  :(

Guest stars2000   
Guest stars2000

-Premetto che anche io ne dimenticherò qualcuno-, comunque mi piacerebbe conoscere:QuintWeakness88ConradHappyboy87Ramones_DeedSkyCeltic HeartBlueangelGabrieLWhitewhiteMystico91Cicciolo88Gay90Il resto di quelli che in particolare vorrei conoscere li conosco (anche se superficialmente) di persona..

thomas80   
thomas80

aaaalllora[ - ]Imsosexy [ x ]lux[ x ]grandguignol[ - ]Irish Dragon[ x ]Shane[ x ]NorthernBitch[ - ]Lum[ - ]SaintJust[ - ]Sweet[ - ]genio80[ - ]paperotto[ - ]sugar85[ - ]nicelittlewizard[ - ]nakedonthesand[ - ]rei_kashino[ - ]Notty[ - ]atsushi[ - ]conrade... anche se teoricamente li avrei gia' incontrati, ma non abbiam praticamente parlato:[ - ]michele1982[ - ]rano83NOTA: gli utenti con la x sono quelli che man mano ho incontrato :(

dorian.gay   
dorian.gay

vediamo...io alcuni li conosco...ma mi piacerebbe conoscere:ConradAlmadelIrishTorinosegretoQuintCicciolo88Happyboy87Daniele987...o come si chiama...Hanky87spanky con annessa trashy lorella!! :(

GabrieL   
GabrieL

o mio dio sono nella lista di stars2000....poi penso anche alla mia ...per il momento sono piacevolmente sorpreso ....

_Tristania_   
_Tristania_

Gabriellaaaaa :( mi sono dimenticato di te!!! Sarà che non ti considero proprio del forum dato che non ti si vede mai :look:. Scusami :rotfl:

Guest stars2000   
Guest stars2000
o mio dio sono nella lista di stars2000....poi penso anche alla mia ...per il momento sono piacevolmente sorpreso ....
suvvia che sul forum ci sono diverse persone interessanti!! :(:rotfl::look:

Imsosexy   
Imsosexy

allora:[ x ] Torinosegreto [ - ] Battis[ - ] Dr_Funkenstein[ x ] Davekawena[ x ] Joshua- [ x ] LadyVanHelden [ - ] Zenshin[ - ] Apn[ - ] Lover[ x ] Aky[ x ] Stars200[ x ] Dorian.gay[ - ] Cicciolo88[x ] Lux[ - ] Sky[ - ] Potanogiollo[ - ] Lawrence[ - ] Tristania[ - ] Mrbaby[ - ] Nobuse ho scordato qualcuno aggiornero'

CutHere   
CutHere

mha a me piacerebbe scambiare due parole con almadel giacche' l'ho vistodiverse volte di sfuggita ma nada :(

Fergal   
Fergal

beppe...con una botta sola beccheresti sia me che sky...siamo amici... :awk:

Northern   
Northern

Allora....premettendo che siamo tantissimi :look:LuxTorinosegretoDr_FunkensteinConrad_Tristania_EvinrudeOmbradellanotteNottyAtsushi85Joshua-Sora91Aggiornata :PPoi boh...son cosi tanti xD

Guest Paulie   
Guest Paulie

Molti che volevo conoscere li ho conosciuti.Direi..irish dragonstarletyrianwhyteramonesnaked

Lfn   
Lfn

ma tempo addietro non era stato aperto un topic simile? *.* cmq.. nessuno, mi state tutti sulle balle :awk: XD :Plfn :lol:

yrian   
yrian

Più che conoscere vorrei ri-conoscere dei frequentatori del Forum che credevo di conoscere e invece non (ri)conosco più.

Almadel   
Almadel

Mi associo a Nihil.Lui mi spia, sa tutto di me, mi ruba gli amici... ma io non l'ho mai visto...

Potanogiollo   
Potanogiollo

Grazie, Luchino, ti sei ricordato di me!!! :DCarissima Sab, da oggi in poi non sono più tua zia!!! :PA me non va di far nomi, mi trovo bene con la maggior parte di voi, certo, avrei voglia di conoscerne alcuni, ma mi spiace citare ed omettere, dài...pare la lavagna dei buoni e dei cattivi...Bacioni a tutti :awk:

iux   
iux

everybody! Boh..non saprei..un po' tutti perchè dopo sole 2 settimane di frequentazione di questo forum mi trovo già molto bene!

bluelake   
bluelake

sicuramente la Irish a cui io e Diego dobbiamo offrire almeno una birra a testa :gh: per il resto... Zenshin so già che lo conoscerò a breve (ajò! :lol: ), Sky è dall'estate del 2005 che lo devo conoscere e non c'è mai verso di beccarsi, Lux è meglio che non lo incontro sennò ci mettiamo a parlare di forum, server, ban e robe simili e spacchiamo i coglioni a chiunque sia nei dintorni dopo 3 secondi... poi vabbè se devo fare un elenco mi piacerebbe conoscere Conrad, out, cicciolo88, r3stl3ss, Almadel, Omega83, chicco89ve, Mother Fucker, weakness88, sugar85, milziade, iux, True_Vampire, THX_1138, stars2000, e so già che appena premuto "invia" mi verrà in mente che mi son scordato qualcuno :awk:

ShAnE   
ShAnE
Carissima Sab, da oggi in poi non sono più tua zia!!! :awk:
Ziaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry:Me ne sono dimenticata perche ultimamente non posti!Ma lo sai che mi farebbe piacere conoscere la mia adorata zietta! :lol:

happyboy87   
happyboy87

Io non faccio differenze mi piacerebbe conoscere tutti :awk:!! Però in primis vorrei proprio conoscere out(cristian) e shane(sab)....ci terrei molto :lol:!!! :gh:

ShAnE   
ShAnE

Moreeeeeeeeeeeeeee ti voglio bene!   :kiss:Bene o male anche a me farebbe piacere conoscere tutti...Ma le miei preferenze le ho sempre..Mi rendo conto di essere una delle poche sculate che è riuscita a conoscerela irish..*Me tutto contenta  :awk:*

Guest .Weakness88.   
Guest .Weakness88.
beppe...con una botta sola beccheresti sia me che sky...siamo amici... :awk:
che bello! =D

misterbaby   
misterbaby

NortherBitchEmilymcknz All_by_myself90imsosexytorinosegretoShAnE akycassiannobukiby90Mother Fucker kibaJessySummy Sicuramente avrò dimenticato qualcuno, appena mi vengono li aggiorno nella lista :awk: