Jump to content

San Valentino


Milziade

Recommended Posts

Anche quest'anno si avvicina inesorabilmente San Valentino, festa degli innamorati.Io non amo troppo le feste comandate e le ricorrenze, ma credo che sarebbe ora di cambaire qualcosa nella ia vita e magari cercare di passare queso san valentino accoppiato...Carino, serio, spigliato, pieno di qualità nascoste apro ufficialmente il concorso a premi per conquistare il mio cuore!!!Candidatevi!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 158
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Darvulia

    13

  • dorian.gay

    8

  • Milziade

    8

  • bluelake

    7

Guest stars2000

Ah beh, anche io quest'anno sarò solo a S.Valentino.Ma forse è meglio così: magari, visto che sono proprio in sessione d'esami (tacci sua, proprio il 14 quello di filosofia!!) non riuscirei nemmeno ad essere rilassato e quindi sereno.Meglio dedicarsi un pò più in là alla ricerca di un boy (anzi, meglio non cercarlo perchè tanto non serve a nulla! se deve essere viene da sè).Tanto non mi manca nulla.. :D

Link to comment
Share on other sites

Non mi ci fate pensare, dopo tanti anni, x un verso o per l'altro diciamo, è il primo SV che passo da sola... se almeno non fossi innamorata di qualcuna potrei anche dire "ma chissenefrega", il fatto invece è che io innamorata lo sono, cheffo? Festeggio da sola? Mi assoccio all'appello di Milziade: ragazze, candidatevi!!Dài, che non sono malaccio in fondo... :D

Link to comment
Share on other sites

Beati e beate voi io è una vita che faccio "sanvelanetino" solo. Ora basta! so che sono partito in ritardo che ho un caratteraccio (ma non ditelo in giro sennò i candidati cappano), che non sono vin diesel, che...Ma insomma, si dice ogni santo ha i suoi devoti!! :D io mi accontento di un AMORE tutto mio :D

Link to comment
Share on other sites

Carino, serio, spigliato, pieno di qualità nascoste apro ufficialmente il concorso a premi per conquistare il mio cuore!!!Candidatevi!
dove si prende il numerino? :Danche per me sarà un San Valentino da single... ufficialmente è il primo dopo 6 anni, anche se già lo scorso anno pur essendo fidanzato era come se fossi single... va detto che ho la fortuna di guardare poco la televisione, quindi ho poche occasioni di essere sommerso dall'atmosfera sanvalentinesca (che non mi è mai piaciuta nemmeno quando ero innamorato, figuriamoci ora...), però so già che il 14 febbraio non sarò molto lieto di non avere nessuno al mio fianco... -.-
Link to comment
Share on other sites

Posso venire anche io nel club?Potrei chiedere una ragazza come regalo di compleanno, dato che è il 12... :asd:Vabbè, conoscendo i miei amici, penso che dovrò ripiegare sulla cioccolata :D

Link to comment
Share on other sites

spazioprofondo

Ma ragazzi, di che cosa vi lamentate?!! Vi invidio con tutto il mio cuore, la mia mente e il mio... Come vorrei rimanere solo, in pace, proprio il giorno di S. Valentino! E invece no, i soliti percorsi soliti sciocchi "divertimenti", solite vasche... :D

Link to comment
Share on other sites

ma la speranza è l'ultima a morire!!! :D
Io la sto or ora strangolando con le mie mani.
Non c'è neppure da dire che mi ingozzerò di baci Perugina, perchè neanche mi piacciono... :D
Già, nemmeno a me.Ripiegherò su quelli rossi con la ciliegina... Confidando in uno stordimento provvidenziale.
Link to comment
Share on other sites

E invece no, i soliti percorsi soliti sciocchi "divertimenti", solite vasche... :D
guarda, se vuoi fare a scambio con i soliti telefilm e film su Sky, volentieri... :D
Link to comment
Share on other sites

su su... vi voglio un po' piu' su di morale.... chissenefrega di San Valentino!!!Pensate a quante finte coppiette fintamente felici escono quella sera, piu' per dovere che per piacere..... il bacio perugina e' buono 365 giorni l'anno!!!!Meglio non festeggiarlo, e quando troverete l'amore non ve ne freghera' niente del 14 Febbraio....   :D

Link to comment
Share on other sites

Living:in:my:soul

EH,già ennesimo san valentino solo soletto...Che brutto vedere tutte le coppie che si fanno regali e tu che li guardi,un pò invidioso un pò sperando che non sarai + solo dopo quel 14 febbraio! e invece l'anno successivo dici ancora le stesse cose :cool:anche se in realtà è solo il s valentino che trascorri senza un anima gemella,non tutta la tua vita ghgh :D :D

Link to comment
Share on other sites

Mah.Mai festeggiato un S. Valentino da sola :asd:C'è una prima volta per tutti no?Stavolta ne sono felicissima se cosi fosse.Ma temo che cosi non sarà :D

Link to comment
Share on other sites

in questi periodi sono quasi sempre stato single...W san Crispino! :D
Ma conosci San Crispino? :D Ti riferisci ad "Aggiungi un posto a tavola?" :OComunque.. quest'anno.. si, San Valentino da solo, ma anche quando ero fidanzato, non sbavavo per questa "festa", non mi ha mai coinvolto piu' di tanto
Link to comment
Share on other sites

non posso credere che anche il carinissimo Dorian ( e lo dico avendolo visto a Roma dal vivo) possa apparenre al folto Club dei sinlge... No proprio non c'è più religione!!speriamo che almeno questa occasione speciale serva a lui che lo meritta per trovare l'anima gemella :D

Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000
non posso credere che anche il carinissimo Dorian ( e lo dico avendolo visto a Roma dal vivo) possa apparenre al folto Club dei sinlge... No proprio non c'è più religione!!speriamo che almeno questa occasione speciale serva a lui che lo meritta per trovare l'anima gemella  :D
Dorian è simpaticissimo! l'ho conosciuto qualche settimana fa di persona! sono certo che non tarderà troppo a trovare l'anima gemella!
Link to comment
Share on other sites

amuri grazie sono commosso per i vostri bei complimenti!! :D :D mi viene quasi da piangere!!! che carini che siete :gha: sono onorato di avervi conosciuto....siete speciali :D!!!eh si carissimo andrea....ahimè single :cry:ma lo meritiamo tutti un bel principe azzuro :D e sono fiducioso che arriverà sia per me che per voi!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000
ma lo meritiamo tutti un bel principe azzuro :D
Su questo non sono troppo d'accordo! c'è gente che veramente ha la composizione dello sterco allo stato puro. :D:gha:
Link to comment
Share on other sites

Non ho mai passato un SanValentine in dolce compagnia.. sempre solo :D Bisognerebbe organizzare una festa dei forumini single
ok, allora tutti a casa mia...offro io...pranzo, alloggio, disco...vi aspetto :D
Link to comment
Share on other sites

io visto la tua entisusiasta candidatra va a fire che vengo! ma ti prego di non mettere i Subsonica :sisi:Un ritrovo per cuori solitari a Firenze, con passegiata a ponte vecchio (dove ci sono le storiche gioiellerie per chi volesse pasasare subito alla fase anello) per le coppie che si formano, sarebbe un'idea favolsa per esorcizzare un triste San valentino solitario!Poi Con L'impegno di Werty nel sollazzare tutta la comitiva sicuramente anche i sigle trovano modo di divertirsi :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...