Jump to content

Eccomi sono Nuovo


Mind58

Recommended Posts

Ciao a tutti e un caldo abbraccio a tutti e tutte presenti nel Forum.

Mi presento , mi chiamo Paolo ho 42 anni

Mi sono iscritto nel Forum con la speranza di aprirmi e fare delle belle amicizie, sopratutto sperando di trovare supporto in questa mia fase della vita in cui ho appena accettato e capito di essere omosessuale

Come penso molti sapranno, adesso arrivano le ansie le paure i dubbi :) spero che in un contesto di amici come me possa sentirmi meno solo

Abbraccio a tutti e tutte

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

toh ecco un coscritto, pensavo aprendo il topic, invece il numero è messo lì alla cdc...

Benvenuto sul G-F gentile Paolo. Nel 2016 ho \ abbiamo assistito in diretta alla rivoluzione di vita di 2 quarantenni forumisti che, come Te, avevano appena accettato il proprio orientamento.

Mi raccomando, non indicare sul profilo la tua città o la provincia.. :D

Edoardo, classe '57 ...

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti e vi ringrazio del benvenuto :)

Edoardo il numero non è messo li alla cdc ma per me ha un significato particolare :)

Spero di seguire come risultato i due amici che mi hai indicato , in questo momento per me è tutto un po difficile ma ci sono anche dei lati che trovo molto belli nella mia presa di coscienza

Per quanto riguarda il mio profilo, io ci ho provato a completarlo, però mi da sempre un messaggio di errore del tipo "il tuo account non è abilitato per questa attività"

Per caso sapete darmi una mano per favore su come si setta il proprio profilo?

Un abbraccio

Paolo

 

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57
27 minutes ago, Mind58 said:

ci sono anche dei lati che trovo molto belli nella mia presa di coscienza

attendo di leggerli in Tuo apposito topic. Sul profilo non so, non ho problemi nell'aggiungere o modificare. Però, provvisoriamente, puoi  dire qui quale sia la Tua provenienza, sommariamente, indicativamente.. per me il dato interessante è se abiti in una città vera o in provincia, come me, con tutto il bene e il male che ne può eventualmente derivare per quanto riguarda le relazioni, la vita gaia in genere. 

Un abbraccione a Te e grazie x l'iscrizione.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Capricorno57 said:

attendo di leggerli in Tuo apposito topic. Sul profilo non so, non ho problemi nell'aggiungere o modificare. Però, provvisoriamente, puoi  dire qui quale sia la Tua provenienza, sommariamente, indicativamente.. per me il dato interessante è se abiti in una città vera o in provincia, come me, con tutto il bene e il male che ne può eventualmente derivare per quanto riguarda le relazioni, la vita gaia in genere. 

Un abbraccione a Te e grazie x l'iscrizione.

Caro Edoardo ti ringrazio per la risposta, sto cercando di capire le modifiche del profilo, adesso scrivo un post nella sezione help e vediamo

Parlerò volentieri di me in un apposito post che spero ti faccia piacere

Io abito a Milano, in teoria sarei in una città grande e open ma credo che ci saranno lo stesso delle belle difficoltà nel provare a vivere la mia nuova sessualità.

 

Un abbraccio e ti ringrazio per le risposte

Link to comment
Share on other sites

  1. varie funzioni del forum ti saranno disponibili col tempo, man mano che avrai raggiunto un certo numero di commenti
  2. ansia da 'newbie' 40enne: da quasi tuo coetaneo (son del 74), molti aspetti li capisco; altri (avendo fatto CO a 16 anni) fisiologicamente meno;
  3. ma se ti può servire qualche consiglio da un 40enne veterano di codesti flutti, basta chiedere!
Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, freedog said:
  1. varie funzioni del forum ti saranno disponibili col tempo, man mano che avrai raggiunto un certo numero di commenti
  2. ansia da 'newbie' 40enne: da quasi tuo coetaneo (son del 74), molti aspetti li capisco; altri (avendo fatto CO a 16 anni) fisiologicamente meno;
  3. ma se ti può servire qualche consiglio da un 40enne veterano di codesti flutti, basta chiedere!

Ti ringrazio delle indicazioni, mi spiace non avere un profilo corretto e ci tenevo a capire come farlo

Un abbraccio

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...