Jump to content

E' bisessuale o gay?


Jam3s

Recommended Posts

C'è una ragazza J. che sta con un'altra ragazza M. 

Non sono un esperto nel capire questo genere di cose, ma prima di conoscere queste ragazze ero quasi sicuro che M. fosse lesbica mentre di J. non lo sospettavo nemmeno un po'. Io pensavo che una donna ragazza lesbica dovesse avere qualche tratto distintivo maschile mentre J. è femminile al 100% (giuro al 100%, dallo sguardo a come si veste a quello che dice...). Poi ho scoperto che stanno insieme e sono sicuro dal linguaggio del corpo che M sembra essere più autoritaria. Quello che vi volevo chiedere è: è probabile che J. sia bisessuale o non significa niente tutto questo?  

 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, faby91 said:

Spero di essere chiaro: quello che hai scritto è pura fuffa, non significa assolutamente nulla.

E allora come c***o si riconoscono gli omosessuali dal colore delle scarpe???

Non intendevo dire che è bisessuale perché non ha nessun dettaglio particolare so perfettamente che i gay non vanno in giro col "cartellino", ho pensato solo se il fatto di non mandare certi segnali possa aumentare la probabilità di essere bisessuale

Link to comment
Share on other sites

37 minutes ago, Jam3s said:

E allora come c***o si riconoscono gli omosessuali dal colore delle scarpe???

Eh purtroppo non sempre è facile riconoscere un non etero. Un ragazzo può essere il più maschile del circolo dei giocatori di bocce panzoni ed essere gay. Se guardi solo a quello difficilmente capisci.

 

Solitamente si capisce da certi sguardi, da certi post su facebook, dalla tessera arcigay nel portafoglio.. insomma tu dici solo che è femminile.. capisci che per ora gli indizi stanno a zero..

Link to comment
Share on other sites

Puoi fare calcoli probabilistici quanto vuoi, ma non esiste una legge matematica con cui andare a colpo sicuro nell'identificare l'orientamento sessuale di una persona. Se così fosse non servirebbero i luoghi di aggregazione lgbt, reali o virtuali che siano. Solo la parola della diretta interessata può sciogliere ogni dubbio, a patto che abbia voglia di parlare sinceramente dei fatti suoi con te che ti impicci da estraneo/a nella sua relazione.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...