Jump to content

Ciao a tutti!


Nathanw

Recommended Posts

Vengo dalla Brianza, e ho 20 anni. Ho scoperto da circa 4 anni di essere gay.

Nessuno lo sa ancora, ma temo che prima o poi lo sospetteranno in molti (se non lo hanno gia fatto). Questo perché nonostante non sia un effemminato ma abbia gusti palesemente gay in ogni ambito (musica, moda ecc) mi trovano tutti troppo "carino" per poter essere single da ben 4 anni. E per questo a volte preferirei essere più brutto xD, ma forse perché in quanto gay ci tengo davvero tanto al mio aspetto estetico (poi non è che sia il classico tipo palestrato, anzi, odio i muscoli e adoro il fisico da twink come il mio, privo di alcun addominale).

Spesso ho la necessità di discutere su argomenti, episodi, o chiedere consigli che solo noi gay possiamo capire, comprendere e apprezzare. Ma non ho mai nessuno a cui riferirmi.

Ho molte cose da chiedervi e non vedo l'ora di poterlo fare a voi nei giorni a venire ;)

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Cold said:

Benvenuto , quali canzoni ascolti?

Grazie a tutti :)

Ascolto moltissimi generi, ma in particolare il pop. Adoro Lady Gaga, gli Years & Years, Cher (che sono tutti e tre fra i massimi esponenti della cultura gay)... Poi ascolto numerose dive del pop (Rihanna, Christina Aguilera, Beyoncè, Shakira...) e questi artisti li amo non tanto per l'immagine che trasmettono ma perchè la loro musica mi piace veramente molto, e credo sia anche oggettivamente molto buona e di un certo livello. 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...