Jump to content

Hola :)


screen

Recommended Posts

Ciao a tutti. Mi sono iscritto per curiosità dopo che mi aveva segnalato il sito una mia amica.

Di base sono etero anche se ho baciato 3 maschi e stavo valutando di andare oltre. Finora, anche se le occasioni ci sono state, ho preferito non farlo perché non ritenevo adatte le persone che si erano proposte (per quanto bei ragazzi, non mi sembravano la "persona giusta" per così dire).

Vengo da un lungo percorso di crescita personale, in particolare dedicato ai rapporti interpersonali. Per quanto mi sia interessato principalmente finora dei rapporti uomo-donna, sono curioso di espandere le mie conoscenze anche ai rapporti di altro genere.

Infine, ultimamente frequento quasi esclusivamente ragazze bisessuali. Magari questo sito è un modo ulteriore per capirle meglio.

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto, etero che non disdegna i maschi!

Ci piace, magari il mondo fosse popolato da un maggior numero di etero così! Lol

Buona permanenza

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, faby91 said:

Da dove vieni? Età?

Adesso vivo a Milano anche se sono di Padova :) 27 anni.

1 hour ago, Laen said:

Benvenuto, etero che non disdegna i maschi!

Ci piace, magari il mondo fosse popolato da un maggior numero di etero così! Lol

Quando vado nelle discoteche gay ho i miei minuti di confusione a vedere i cubisti ahahah. Poi certi maschi sono proprio fighi, nulla da dire. Anche se ho fatto un lavoraccio anche solo per riuscire a baciare un uomo perché la cosa mi dava parecchio disagio prima.

Boh. Vedremo cosa ci riserva il futuro :)

Link to comment
Share on other sites

E' l'approccio migliore...

Cogliere qualsiasi occasione - evitando forzature, certamente - senza precludere la possibilità di sperimentare piaceri imprevisti.

Come sei riuscito ad arginare quello che per te era un disagio?
Parli di "lavoraccio per riuscire"... qualcuno ti ha esortato?

:lol:

Link to comment
Share on other sites

Nel 2015 avevo una relazione aperta con una ragazza e il fatto che scopasse con altri mi distruggeva psicologicamente. Non capivo perché, visto che ad altre persone che conoscevo non succedeva.

Dopo un po' mi è venuta l'intuizione che forse era perché avevo una forte repulsione inconscia per i maschi. Per quanto razionalmente non giudicassi il mondo gay, personalmente l'idea di fare sesso con un maschio o di dover dire di essere gay mi repelleva nel modo più assoluto.

Se sei così, finisci per non capire perché alla tua donna piaccia così tanto il cazzo visto che a te fa schifo nel modo più assoluto.

Essendo un po' disperato, perché sapevo che mi stava per lasciare e stava per farsene chissà quanti altri, ho provato a fare delle visualizzazioni in cui facevo sesso attivo e passivo con un uomo.

Mi sono poi chiesto con chi mi avrebbe fatto più schifo di tutti ed essendo la risposta "mio padre" mi sono visualizzato di farlo con lui. È stato peggio di un esorcismo da quanta repulsione avevo.

Una volta tolto il problema, non mi faceva più male se la mia ragazza si scopava altri. Tanto che poi con un'altra ho fatto anche una cosa a tre con un altro maschio (io e lui però ci siamo solo baciati).

Poi dopo aver baciato il primo ragazzo, un ragazzo gay che mi ha approcciato in discoteca, ho provato a dirlo a mio padre. Lui ha commentato con "ecco lo sapevo, pure il figlio cula ho!" ridendo. Non pensavo la prendesse così alla leggera.

A mia madre non ho detto nulla, non capirebbe.

Pensavo di andare oltre, ma i miei amici che l'hanno fatto sono stati tutti delusi perché hanno trovato persone che volevano solo scoparseli. Ora per carità non pretendo l'amore, ma se mi devo fare una scopata di merda, a sto punto la faccio con una ragazza.

Per cui, eccomi qui :)

Link to comment
Share on other sites

Porca vacca che ragionamento contorto e senza nessuna logica che hai fatto..

 

Se la mia ragazza mi tradisce, l ultima cosa che penso è 'il cazzo deve essere proprio bello'. Io penserei piuttosto a problemi della coppia o perché sia così troia...

 

Probabilmente (magari inconsciamente) avevi già attrazione verso i maschi e per non dirti semplicemente che sei bisex hai preferito raccontarti un mucchio di cavolate e fare questi deliri (mai sentito nessuno che ha pensato di farsi il padre... da brividi). 

 

Potrei capire (ma anche no) se questi trip se li facesse un montanaro che vive solo con le sue pecorelle, ma da uno di città con amiche bisex mi sembra davvero strano.

Link to comment
Share on other sites

Sto cercando di unire i puntini ma non è uscito nulla....... insomma secondo me hai una sessualità un pò contorta e la bisessualità è solo uno di questi aspetti o la "normalizzi" oppure lasciala andare senza farti troppe menate.

 

La coppia aperta è una cosa che funziona solo per pochi coraggiosi, il fatto che tu ci stessi male non significa niente.  Vivi a Milano, sei di Padova insomma città dove le occasioni gay non mancano, fatti una sana scopata con un ragazzo e poi ne riparliamo.

Link to comment
Share on other sites

Non ho la pretesa di convincervi che questa cosa funzioni ^^" e non ho certo bisogno di consigli riguardo la mia sessualità (che vivo molto serenamente), anche se vi ringrazio a tal proposito.

Riguardo le relazioni aperte, dopo aver fatto questo "trick" sono riuscito ad averne molte altre e ad avere anche relazioni multiple parallele senza alcun problema. Tanto che altri maschi mi hanno chiesto come diavolo facessi e, facendogli fare lo stesso processo anche a loro, hanno avuti gli stessi esatti risultati: ovvero, non gliene fregava più una sega.

Anzi, due di loro hanno anche deciso di fare un'esperienza gay per provare, ma non è piaciuta particolarmente a entrambi quindi hanno ripreso a frequentare ragazze serenamente.

Adesso per dire ho una relazione multipla a 3 persone (forse entra anche una quarta, chissà) di cui una di queste che dura da gennaio 2016. Cosa che mi va benissimo così com'è. Ovviamente tutte sanno che non ho un rapporto esclusivo con loro, ma gli va bene così (un paio sono pure contente essendo bisex).

Sul fatto che la mia ex fosse "troia", io frequento quasi solo "troie". Le ragazze che non hanno problemi a scoparsi uno che gli piace mi vanno più che bene, solo che prima non riuscivo a gestire questa cosa. Ora tutto bene.

Sotto molti aspetti comunque non è niente di così strano. E' la chiesa che ha condannato così rudemente la bisessualità. Nell'antichità quasi tutti erano bisessuali. Avevano magari un sesso di preferenza (quindi comunque aveva senso la divisione "etero" / "gay") ma anche il rapporto insegnante-allievo era quasi suggerito che diventasse sessuale anche per cementare il rapporto tra di loro. La chiesa poi è arrivata dicendo che era contro natura perché avevano paura che i maschi scopassero tra di loro e non facessero più figli.

In Giappone infatti è arrivata la chiesa, hanno cominciato a cagarli per una decina di anni, poi si sono resi conto che era una stronzata cosmica e li hanno mandati a fare in culo. Infatti in Giappone più dell'80% delle persone è bisex. Se vi interessa qui ne trovate qualcosa di più:

Diciamo che non è che un giorno mi sono inventato di fare questa cosa e bam. Mi sono sorbito uno sbattimento enorme di studi e controstudi. Sennò mica mi sarei imbarcato in una cosa del genere.

Edited by screen
Link to comment
Share on other sites

Piccola nota per chiarezza: la bisessualità non c entra una cippa con la poliamorosità e la coppia aperta.

 

Quando dici "due di loro erano pure felici essendo bisex" beh ecco non ha molto senso. Piuttosto erano felici essendo poliamorose.

 

Link to comment
Share on other sites

Piccola nota per chiarezza: la bisessualità c'entra eccome con la poligamia (poliamorosità non mi piace, perdonami).

Quando la mia ex mi ha detto che si era scopata altri 5 ragazzi dopo le visualizzazioni mi è venuto spontaneo risponderle "ma sono fighi? Perché se si, se vuoi ce li scopiamo assieme".

La logica è la stessa. Per vendere la relazione aperta a una ragazza, le devi mostrare che le conviene. E le conviene se le ragazze che ti scopi se le può scopare anche lei (o quantomeno ci si può masturbare sui video che vi fate). Altrimenti qualunque ragazza dopo un po' chiude la relazione perché non ha ragione di tenerla aperta.

Successo numerose volte, decisamente troppe.

 

Link to comment
Share on other sites

Non puoi estendere la tua personale esperienza a una regola generale.

 

Per DEFINIZIONE (non lo dico io quindi) bisessualità e poligamia/poliamorosità sono due cose che non hanno nessun nesso.

Lo dico solo perché ci sono bisessuali che potrebbero storcere in naso (per usare un eufemismo) leggendo quello che scrivi.

Link to comment
Share on other sites

Ci sono persone bisessuali che credono nella monogamia e si fidanzano come tutti gli altri.

Ci sono persone che non sono bisessuali che fanno storie aperte... ma che non riescono a tenere stabili se non per botte in pancia più o meno colossali.

Ci sono persone che non sono bisessuali che si fidanzano normalmente.

Ci sono persone bisessuali che hanno storie aperte e vivono sereni.

-----

Forse così è chiaro quello che intendevo dire.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...