Jump to content

Siete intrappolati nell'ultimo film che avete visto con l'ultimo forumista che avete letto o al quale vi siete rivolti


Rotwang

Recommended Posts

Siete intrappolati nell'ultimo film che avete visto con l'ultimo forumista che avete letto o al quale vi siete rivolti. Quanto siete in pericolo?

Link to comment
Share on other sites

Considerando che ho letto ora uno shout di Sampei e l'ultimo è stato Mine Vaganti ieri sera, non credo di sentirmi in pericolo, direi !

Link to comment
Share on other sites

Mahahahah sei proprio sicuro di voler partecipare al mio coming out, caro Ghost?

Io ho appena letto una risposta di Hinzelmann e l'ultimo film che ho visto è quello dei Power Rangers... !!!

Link to comment
Share on other sites

Io come avevo già scritto nella relativa sezione ho visto Parola di Dio...

image.png.29caa4236cbdfb8d4e6cb0041236ea8d.png

Però faccio fatica ad identificarmi in uno studente russo, quindi ho assistito all'omicidio di @Sampei ed il suo fantasma di mi consiglia di scappare...

Link to comment
Share on other sites

Ho visto ieri "The lost city of Z" ed ho appena letto il commento di alma nella discussione "scindere sesso ed amore è possibile?"

Mi sono immaginato @Almadel con un copri pisello tipico delle popolazioni indigene dell'Amazzonia.. dovrei essere eccitato o spaventato?

 

Link to comment
Share on other sites

L'ultimo film che ho visto è "The Whistleblower"; l'ultimo utente a cui mi sono rivolto Ghost77.

Sono in gravissimo pericolo.

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Mmmm appena letto il messaggio in shout di Fabius81 e l'ultimo film è Jurassic Park (ora in tv)

gravissimo pericolo. Occhio al t-rex! ahahaha

Link to comment
Share on other sites

Allora io sarei nella campagna della bassa bergamasca dell'albero degli zoccoli in compagnia di Dragon.

Chissà come se la cavano con il dialetto bergamasco il mio compagno di viaggio  pugliese?

Credo poco pericolo ma tanta miseria.

Edited by OLEG
Link to comment
Share on other sites

Forumisti ai quali ho appena risposto o che ho visto ieri sera al Village?

In ogni caso, stiamo messi MALISSIMO.

L'ultimo film visto è Grey Gardens, documentario su due eccentriche ereditiere americane -madre e figlia- che dopo una gioventù spesa a dar feste nella grande magione di famiglia, inesorabilmente instaurano un rapporto di codipendenza, vivendo da recluse in stato di semipovertà, colla villa che cade a pezzi invasa da colonie di gatti e procioni.

La faccenda negli anni '70 ha avuto un certo clamore perché le due erano, rispettivamente, zia e cugina dell'ex First Lady Jacqueline Kennedy.

Non contento, stamattina ho guardato il bel film che ne è stato tratto qualche anno fa, interpretato da Drew Barrymore e Jessica Lange.

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...