Jump to content

Buonasera a tutti


federio86

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Federico e ho 30 anni. Ho deciso di iscrivermi al forum per avere un supporto in questo momento non particolarmente facile. Sono un ragazzo timido che passa le giornate tra casa, lavoro, Netflix e niente di più. Questa situazione non mi è mai pesata, ma ora sono arrivato ad un punto che non mi va più bene continuare così. Non ho mai avuto il coraggio di dichiarami a nessuno, lo sto facendo adesso per la prima volta qui! Questa mia paura è la principale causa che mi ha fatto chiudere in me stesso.

Spero di trovare qualche persona con cui parlare, che mi possa consigliare con cui fare amicizia.

Grazie a tutti,

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao Federico, benvenuto sul forum!

Sicuramente qui potrai confrontarti con persone in grado di darti un supporto morale, che possano capirti e dare consiglio. 

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Cold said:

Benvenuto tra noi , cosa ti guardi di bello su Netflix?

Troppe cose! Vikings, supernatural, orphan black, designated survivor, Better Call saul e molte altre!

 

Link to comment
Share on other sites

IlTaciturnoCheScrive

Ciao Federico. Di dove sei?

Anch'io mi sono cullato per alcuni anni su una situazione di relativo equilibrio interiore. Poi ti svegli una mattina e da quella volta non riesci a fare a meno di continuare a pensare: "cavolo, devo ammettere che forse c'è qualcosa che mi manca". A ciò si aggiungono le paure che per certe cose sia anche un po' tardi. 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, IlTaciturnoCheScrive said:

Ciao Federico. Di dove sei?

Anch'io mi sono cullato per alcuni anni su una situazione di relativo equilibrio interiore. Poi ti svegli una mattina e da quella volta non riesci a fare a meno di continuare a pensare: "cavolo, devo ammettere che forse c'è qualcosa che mi manca". A ciò si aggiungono le paure che per certe cose sia anche un po' tardi. 

Ciao, hai azzeccato perfettamente come mi sento, penso di averlo capito troppo tardi...

Sono della Lombardia

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Marion2189 said:

Ciao :)

Non è mai troppo tardi :)

Ciao! Speriamo dai, devo riuscire a farmi coraggio e allontanare tutte le paure

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...