Jump to content

Boxer o slip?


Gambit

Recommended Posts

No jockstrap no party.

Quella che mi proponi è una scelta molto difficile... A me piacciono sicuramente entrambi, ma dipende se stanno indosso a me, a chi ho di fronte e dal momento.

Se vuoi che mi sbilanci dico boxer per la loro funzionalità. :aha:

Link to comment
Share on other sites

C'è già un post simile.. basta usare la funzione cerca. 

Comunque slip. I boxers mi stanno scomodissimi.. mi sembra di avere un pendaglio che ciondola. 

Link to comment
Share on other sites

Io preferisco indossare i boxer elasticizzati ( i mutandoni larghi del nonno no grazie! Mi balla tutto l'attributo). Su gli altri non mi dispiace nemmeno lo slip bianco. L'importante è che sia pulito.

Link to comment
Share on other sites

57 minutes ago, OLEG said:

mutandoni larghi del nonno no grazie!

sono comodissimi, checché se ne dica. Basta che siano corti.

Il problema fondamentale è la loro fottuta bruttezza.

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Bloodstar said:

sono comodissimi, checché se ne dica. Basta che siano corti.

Il problema fondamentale è la loro fottuta bruttezza.

Da mettere ottimi, da tirare giù a qualcun altro meno. Mettiamola così.;)

Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici

La comodità del boxer o dello slip dipende da come questo è fatto, non dal fatto che sia boxer o slip. Comunque mi piacciono entrambi.

Link to comment
Share on other sites

Su di me preferisco lo slip, troppo comodo.

Sull'altro diciamo che non cambia tanto se glieli devo togliere, ma preferisco gli slip oppure i boxer larghi che siano aperti davanti (con i bottoncini).

Lascio all'immaginazione altrui il perché.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Slip, sia su di me che sugli altri. I boxer li uso solo al mare.... sotto i pantaloni sono più scomodi, secondo me. E mai fare sport coi boxer, è un incubo.

Secondo me i boxer sono frutto di una sottocultura nociva, un po' come la depilazione o i deodoranti spray.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Mah dubito che gli slip siano più comodi dei boxer.

 

Comunque io indosso entrambi a seconda di come mi gira o di cosa trovo prima nell armadio.

 

In linea generale i medici consigliano gli slip per i più piccoli perché danno più sostegno. Boxer (soprattutto se larghi) possono causare problemi ai testicoli, ad esempio varicocele. 

Link to comment
Share on other sites

Ma davvero gli slip sono così comodi? Io ho sempre messo boxer, gli slip li vedevo da bambino come una roba strana.. in realtà ho mezzo ricordo di averli provati e di non averli apprezzati particolarmente

 

A questo punto toccherà dargli una seconda possibilità

Link to comment
Share on other sites

Penso che l'abitudine faccia tutto.

Io ho sempre portato gli slip fin da piccolo. Mio fratello invece ha sempre usato i boxer (da quel che ricordo). E si è andati avanti così.

Negli anni ho solo cambiato il colore: prima slip bianchi (che comprava mia madre di sua iniziativa), ora slip neri, blu o comunque di colore scuro.

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Gambit said:

Quando vedo degli slip sotto i pantaloni mi scappa subito la voglia...boxer forever

Appunto... poi lo slip di solito lo mettono, per motivi strategici, chi ha un lieve pacco;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...