Jump to content

Problema visualizzazione profilo ed inserimento file nei Messaggi Privati


karmony

Recommended Posts

Salve a tutti. Da un po' di giorni sto riscontrando un paio di problemi:

1)Quando cerco di visualizzare un profilo o non mi fa cliccare per nulla sull'avatar o mi esce questo messaggio

Spoiler

 

Sorry, there is a problem

The page you are trying to access is not available for your account.

Error code: 2S100/2

 

 (Il primo giorno funzionava normalmente)

2)Nei messaggi privati non mi esce l'opzione "click to choose files" (invece qui, nelle sezioni pubbliche del forum, sì)

Grazie in anticipo per l'aiuto. Visualizzo il forum da cellulare.

Edited by karmony
Link to comment
Share on other sites

I profili sono visibili dopo un certo numero di post (quando uscirete dal gruppo utenti "00"), e questa limitazione c'è per numerose altre funzionalità (messaggi privati inclusi). Questo è fatto per scoraggiare che una persona si iscriva allo scopo di usare il forum come sito di incontri/conoscenza.

Link to comment
Share on other sites

Ahhhhhhh ora e tutto chiaro... grazie!! E dopo quanti post esco dallo status di "lebbroso"? :-) non riesco nemmeno a mettere un immaginetta profilo.. ma i post sono i messaggi che scrivo? Perchè se cosi fosse ne ho scritti più di 4... e invece me ne segnala solo 4.. 

Edited by Gambit
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, lux said:

I profili sono visibili dopo un certo numero di post (quando uscirete dal gruppo utenti "00"), e questa limitazione c'è per numerose altre funzionalità (messaggi privati inclusi). Questo è fatto per scoraggiare che una persona si iscriva allo scopo di usare il forum come sito di incontri/conoscenza.

Ah capito, grazie ^^ 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...