Jump to content

E voi che auto avete/guidate? Raccolta foto della vostra 4 ruote...


PiNKs

Recommended Posts

Mi piacerebbe postiate le foto della vostra auto o mezzo a 4 ruote, senza targa ovviamente...

Chi come me guida auto/camion/altro per lavoro ?

 

 

Intanto pubblico le foto dell'auto che uso per lavoro e poi della mia auto di tut i dè... 

 

19665645_10212221822415015_5030798929470570314_n.jpg

19601131_10212221822375014_4819034883884267302_n.jpg

Edited by PiNKs
Link to comment
Share on other sites

Credo io sia l'unico a non avere capito da subito come mettere la retromarcia con il cambio manuale della 600, mi sono imbarazzato nel doverlo chiedere a un capo.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Io ho una Peugeot assassina che mi ha lasciato a piedi solo una volta (ma in una circostanza a me piuttosto favorevole, quindi la perdono).

Link to comment
Share on other sites

Ho imparato a guidare con una Ford Fiesta, probabilmente la più bella macchina che io abbia mai preso in mano fino ad ora.

Poi la 600 di mio padre, la Lancia Ypsilon di una mia zia, una Uno orribile di un mio zio, la Grande Punto di mio fratello, la Nuova Panda di un'altra mia zia e una Punto primo modello sempre dai tizi della scuola guida.

 

Link to comment
Share on other sites

La mia panda young consuma troppa benzina, dovrei portarla a farla vedere, forse dovrei cambiare il tappo. 10 Euro di benzina mi durano una mattinata e non faccio nemmeno tutti sti km.

Sta 600 invece è il top, non consuma quasi nulla, ho fatto il pieno venerdì scorso e ha consumato pochissimo.

Edited by PiNKs
Link to comment
Share on other sites

battuto da arrhenius... pure io manco ho la patente... nè auto nè motorino o bicicletta...

se volete però vi posto una foto delle mie scarpe da corsa tutte odorose ed usurate :asd:

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57
1 hour ago, PiNKs said:

dovrei portarla a farla vedere .. 10 Euro di benzina mi durano una mattinata 

Sta 600 invece è il top, non consuma quasi nulla

servono numeri boy, percorrenze chilometriche, non... impressioni. Non è difficile: da pieno a pieno prendi nota dei litri e dei chilometri percorsi.

il tappo, fosse pure difettoso, non è che fa evaporare benzina a litri. 

con la mia conigliera a benzina :wub: faccio una media di 13 km/litro  

 

miniclubman.JPG

Link to comment
Share on other sites

Quiescent93

Penso di essere passato per una Ford Focus (R.I.P.), una Lancia Musa e una Opel Corsa... ma adesso che sono fuori sede non guido più :|

Link to comment
Share on other sites

 

In modo non occasionale ed ovviamente non tutte di mia proprietà, ho guidato una caterva di auto tale che faccio fatica a metterle insieme nella memoria. La mia vecchia carampana attuale è un BMW 320D del 98. Il mio cardiologo di fiducia, a scopi preventivi, mi consiglia di schifare auto ed ascensori per cui anch'io mi sono accodato a Quiesco ^_^

Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici

Ho imparato a guidare su una Skoda fabia del 2004 (e la Panda dell'autoscuola), poi ho guidato una volta la Toyota Corolla dei miei e diverse volte la Mini del mio ragazzo. 

Link to comment
Share on other sites

On 12/7/2017 at 3:19 PM, agis said:

BMW 320D del 98

 

aveva già il motore a 150 cv? se è quella grande auto, secondo me molto più reattiva e divertente da guidare della successiva BMW 320D col motore tirato a quasi 170 cavalli

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, conrad65 said:

 

aveva già il motore a 150 cv? se è quella grande auto, secondo me molto più reattiva e divertente da guidare della successiva BMW 320D col motore tirato a quasi 170 cavalli

No con è ancora quella senza il common rail da 136. Cosa che per altro mi ha salvato passabilmente il culo nelle due occasioni in cui mi misero un po' troppa acqua insieme al gasolio ^_^ 

Comunque era già un motore fin troppo sofisticato per le mie esigenze. Il buon vecchio VM tricilindrico del 33 turbodiesel da 74 cv camminava ancora con le bucce di patate  e mi partì al primo colpo un mattino con venti gradi sotto zero ^_^  

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

@Ghost77 tempo fa feci una battutaccia sulle Dacia, ma prima che la comprassi. 

A riparazione è ora di omaggiare la new Sandero definendola auto dal carattere deciso  ^_^ 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Capricorno57 said:

A riparazione è ora di omaggiare la new Sandero definendola auto dal carattere deciso

Ti dirò, riesce ad essere nervosetta e a rispondere bene, ne sono davvero soddisfatto ! Il renault 1.5 90 cv dona le sue soddisfazioni ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Buona  sera  a tutti    ;  be  io  di autovetture  ne  posseggo  molte  e  alcune  vendute    una  delle  mie  preferite  riguarda  la  mia  attività  precedente  di collaudatore / pilota  / capo  divisione  meccanica  Alfa  Romeo    e  appunto   le  mie  preferite  attualmente  ancora  in  mio  possesso  sono     Alfa Romeo  75  3000   6 cilidindri  America    Alfa Romeo  SZ  3000    Lancia  Delta evoluzione  5     Lancia  Rallye  037  stradale   Lancia  Thema 8.32  / Ferrari   poi  altre   ; di tanto  in tanto  ne aqquisto  una  la restauro  e  la  vendo  quando  il tempo  e  gli  impegni  lo  permettono.

 

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Andrea75 said:

Alfa Romeo  75  3000   6 cilidindri  America

questa qui (trazione posteriore con il  motore Busso) deve essere uno spettacolo da guidare ;)

Link to comment
Share on other sites

Opel Mokka, capriccio tanto desiderato quanto esagerato, per il mio fabbisogno.

E' massiccia, brillante ed appagante, per cui non me ne pento.

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

  • 6 years later...

Guido una nuova Smart elettrica a casa, ma ho un'Audi A4 del 2014, caricherò le foto in seguito se sei interessato

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, abdej36 said:

Guido una nuova Smart elettrica a casa, ma ho un'Audi A4 del 2014, caricherò le foto in seguito se sei interessato

Da quando hai la smart elettrica ?

puoi postarci una foto ?

come la trovi ?

esiste anche in versione 4x4 ?

Link to comment
Share on other sites

busdriver

ho iniziato con la 127,prima serie.

Poi in casa è arrivata una uno 45 (che scarsona...) poi mi sono preso per me la supercinque gt turbo ,poi in casa è arrivata una lancia Y 1.2 (mia madre mi ha fatto rottamare la supercinque perchè ero alla terza rottura del motore) poi ho proseguito per conto mio.

E' arrivato un 9 posti volkswagen che ho tenuto fino a 3 anni fa ,poi un pò per le pagliacciate ecosky e un pò perchè mi ero stufato di rischiare di accoppare qualcuno a ogni retro ho preso una fiat idea GT 116 HP,stranamente fatta in brasile che ho ancora. mi sbatto a cercare le foto,tra un pò.

 

Per le moto c'è l'imbarazzo della scelta.

Califfone 4M,Italjet trial 50,Elefant 125 (due versioni) ,DR 600,elefant 750 (cesso immondo con motore di emme) ,KLR 600,HD Nightster 1.2 E ora ho rimesso a posto il KLR

Edited by busdriver
Link to comment
Share on other sites

Buonasera a tutti, come state? Mi chiamo Dario e sono di Reggio Emilia, anche se sono nativo di Lecce. Mi sono trasferito per lavoro 8 anni fa, ora ho 42 anni e sostanzialmente faccio il venditore di macchine. Io possiedo una Lancia Y del 2008, che uso per piccoli spostamenti, e una Ford Mustang del 1967, che è il mio orgoglio e la mia gioia. La Mustang l’ho comprata da un collezionista qualche anno fa e l’ho restaurata con cura, usando solo i pezzi originali. E’ una macchina stupenda, potente e affascinante, che attira sempre gli sguardi quando la porto in giro. Anch’io guido auto per lavoro, ma non camion o altro. Mi capita spesso di provare le auto del concessionario, per verificare che tutto funzioni bene. A volte mi diverto a guidare auto di lusso o sportive, ma devo dire che la mia Mustang resta la mia preferita.
 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Vivacia3But

Gli uomini che criticano le donne che acquistano borse di lusso costose* dovrebbero guardare alla loro categoria e a quanti ne scialacquano per queste stupide scatolette che dimezzano il loro valore non appena ti ci siedi sopra la prima volta... 

 

*le quali spesso acquistano valore nel tempo.

 

Link to comment
Share on other sites

busdriver

PRESENTE!

Peccato che in tutta la mia vita non ho mai comprato un auto nuova,e tanto più hanno aiuti alla guida da incapace o cambio automatico da pelandroni ce ne sto distante.

Personalmente avessi il grano necessario e fosse legale in termini ecostoca[NON SI DICE] prenderei un GMC vandura nero con la striscia rossa che sale e i paravacche.

...non proprio roba da signorine

Edited by busdriver
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...