Jump to content

Pallavolo e altri sport


SaintSeiya

Recommended Posts

Io ormai pratico la pallavolo da quasi 8 anni ed è anche (ovviamente) uno dei miei sport preferiti. Amo anche il beach volley, il calcio, che ho praticato per 4 anni circa, il tennis (però, sfortunatamente, non ho mai potuto giocarci, data la mancanza di corsi nella mia zona). Mi piace anche guardare altri sport: l'atletica e il nuoto, per esempio (amo quest'ultimo dato che, vivendo su un'isola, nuoto e vado a mare sin da piccolissimo). Non vi dico poi durante le Olimpiadi e le varie manifestazioni! Faccio le maratone ahahah... E voi? Che sport guardate e/o praticate?

Edited by SaintSeiya
Link to comment
Share on other sites

Ogni tanto gioco a tennis e me la cavo abbastanza bene. Recentemente ho notato un tipo su un sito di incontri che cercava un compagno di tennis e gli ho scritto. Abbiamo già giocato e probabilmente capiterà ancora. E' leggermente sotto al mio livello ma meglio fare qualcosa che stare a casa e non fare un tubo. 

In tv non seguo molto lo sport. A parte qualche partita di tennis qua e là l'unica cosa che mi coinvolge sono le olimpiadi. 

Link to comment
Share on other sites

Quiescent93

Anche a me la pallavolo (ma anche il basket) piace molto ma mi limito semplicemente a guardarla (durante grosse manifestazioni sportive come le Olimpiadi) perché giocarla per me è fuori questione. Sono troppo basso.

Da piccolo mi sarebbe piaciuto un sacco fare ginnastica artistica ma sarei dovuto andare in città perché nel mio paesino d'origine non c'era nulla e mia madre non voleva che coprissi certe distanze. Altra cosa che mi sarebbe piaciuta un sacco sono i tuffi dai vari trampolini stile Cagnotto. Va da sé che anche quelli erano fuori questione per me... Ecco perché quando capitano le olimpiadi, tempo permettendo, faccio anche io le maratone guardando questi sport :D.

Link to comment
Share on other sites