Jump to content

Anche il mio cellulare è più creativo di me


Gigiskan

Recommended Posts

Questo è un gioco pensato per quegli utenti che si collegano al forum da cellulare. (Ho cercato se esistesse già qualcosa di simile, ma non ho trovato nulla).
Premetto che non ne possiedo il copyright, l'ho copiato da un altro forum - lo citerei anche, ma non so se il regolamento mi permetta di fare certe pubblicità :asd:

Un utente, in questo caso io, assegna una parola. Quello successivo deve scrivere una frase usando le parole suggerite dal cellulare. L'utente a sua volta suggerisce una parola, e così via.
Un esempio.

Amore

"Amore mio, non è che il mio numero di telefono non mi sembra che la mia vita e la cosa più importante di una persona che non si è appena registrato su internet"

Se è tutto chiaro, possiamo cominciare con la parola Forse.

Edited by Gigiskan
Link to comment
Share on other sites

Quiescent93

Forse non è difficile ma non è che la verità è stata controllata per individuare virus con la stessa risposta e successivamente cancellarla immediatamente?

Parola iniziale: musica.

Link to comment
Share on other sites

"Musica e ti dico cosa succede se non ti trovi bene in questi giorni di non avere amici e parenti."

Prossima parola: Immagina

Edited by Gigiskan
Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici

Immagina che io non ho mai visto una persona che ha bisogno di una presenza di un ragazzo che fece così con me e con gli ospiti del sabato. 

 

Prossima parola: proprio 

Link to comment
Share on other sites

Quiescent93

Proprio quando credi che non ci sono problemi ma anche io sono in crisi di nervi che non si può fare un imballaggio come si deve.

 

Prossima parola: quando.

Link to comment
Share on other sites

Quando si è un comune francese di un po' di tempo per votare per la prima volta nel corso della sua vita e la sua carriera di attrice.

Prossima parola: attento

Link to comment
Share on other sites

Quando si è un comune francese di un po' di tempo per votare per la prima volta nel corso della sua vita e la sua carriera di attrice.
Prossima parola: attento

Attento che non hai ancora un po' di tempo per la prossima iscrizione al tonno di testa penetrante.
Prossima parola: pesce
Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici

Pesce e pesce spada e pesce spada e patate al forno con patate e patate al forno 

 

Il mio telefono è in loop

 

Prossima parola "cavolo" 

Link to comment
Share on other sites

Cavolo mi dispiace ma non ricordo male per due settimane e essere anche lontano da casa tre o quattro volte.

Prossima parola: Come

Link to comment
Share on other sites

Rotwang che ti voglio tanto tanto tanto bene anche io devo andare in giro con il ventilatore a fare la doccia.
Prossima : ventilatore

Link to comment
Share on other sites

Ventilatore di non fare un cazzo e divertirmi con la mia salma a casa alle otto meno un quarto.

Prossima parola: Sono

Link to comment
Share on other sites

Quiescent93

Sono in crisi di nervi e non posso essere un attimo meglio che parta che non si può essere Gauss.

Prossima parola: ciao.

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti i giorni dalle ore alle ore di sonno e non solo per la prima volta che ci sono problemi di salute e sicurezza online e paga in albergo. 

Prossima parola: ghiacciolo

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Quiescent93 said:

Gauss

 

Sei palesemente studente di ingegneria xD

Ghiacciolo con la sua prima apparizione in un altro giorno mi ha detto che non mi hai detto che mi hai fatto bene a parte che non è un asteroide.

Prossima parola: girare

Link to comment
Share on other sites

Girare la prima puntata del vicino a me piacciono quelli che ti ha fatto una abbondante acqua bollente salata con un bel faccino.
Prossima: bocca

Link to comment
Share on other sites

lecosechenondici

Bocca a bocca aperta per il resto della mia vita e la mia famiglia è stata una mamma doppiamente brava 

 

Prossima parola: guardavi

Link to comment
Share on other sites

Guardavi il greco e latino di un nuovo documento scorri le sue opere sono state le prime due classificate di ogni volta che ti ho detto che non mi hai detto che mi hai fatto bene.

Prossima parola: scrivi

Link to comment
Share on other sites

Scrivi la regione di un suo riscontro di un suo riscontro di un suo riscontro di un suo riscontro di un suo riscontro di un suo riscontro di un suo riscontro....

Prossima parola: clavicola

Link to comment
Share on other sites

Clavicola sinistra e la destra di Storace che non è un problema di salute e la destra di Storace.

Prossima parola: Parola

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Parola chiave di ricerca dei miei sogni d'oro e d'argento e poi si vede che sei una donna che mi ha detto che non si può fare a meno di un po di sclerate .

Parola: Annoiata

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...