Jump to content

Cancellazione account+post


Wherever You Will Go...

Recommended Posts

Wherever You Will Go...

Salve a tutti,

Dopo essere riuscito -con un po' di difficoltà- a rientrare in possesso dell'account, volevo sapere se fosse possibile cancellarlo definitivamente e soprattutto se si potesse eliminare completamente questo mio post http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/17975-un-saluto-dalla-calabria/#entry499570 visto che ha diversi riferimenti personali ed oltretutto non so come ma sono riusciti a risalirci persone a cui non avrebbero dovuto risalirci. 

Ho letto in altri post che è molto difficile cancellare post (perdonate il gioco di parole), in questo caso però vi chiedo davvero di farlo perché purtroppo ha molti dati per me personali. E' vero, non c'è il mio cognome (e onestamente, è il minimo che non ci fosse) -che ho visto essere qualcosa di imprescindibile in altri post per chiedere la cancellazione- però credetemi per chi mi conosce questo post è praticamente firmato. A distanza di anni, sì, e purtroppo ripeto ho avuto dei problemi per questo post a causa di una situazione difficile.

Se proprio non si può cancellare vorrei fossero tolti il mio nome, la mia età e la mia provenienza. Sia nel post iniziale sia nelle risposte (in almeno una sono stati ripetuti i miei dati personali)

Ovviamente vorrei si potesse cancellare anche questo post. E il mio account (come devo fare per chiuderlo? Ho letto di contattare un amministratore ma io non so neanche spedire messaggi su quest'account! Aiuto) Per quanto riguarda i miei altri post nel forum (comunque pochi) li ho controllati e, benché vorrei venissero cancellati anche quelli, possono anche stare. 

 

Grazie mille per l'attenzione.

Edited by Wherever You Will Go...
Link to comment
Share on other sites

Ciao Wherever,

 

non preoccuparti ti ho cancellato io il topic in questione, in questi casi non c'è alcun problema !! ;-)

 

Per l'account devi scrivere a @@lux, clicca sul link del nome e poi su invia messaggio . Non so quando potrà risponderti, però !

 

Quando hai letto rispondi qui sotto che provvedo a cancellare anche questo thread, ciao!! :)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...