Jump to content

[TV SERIES] - The Leftovers


Beppe_89

Recommended Posts

Ragazzi qualcuno guarda questa serie della HBO?

 

L'ho scoperta solo ora che è finita.. qualche settimana fa hanno concluso la serie con l'ultimo episodio della terza stagione.

 

Mi sta intrippando un sacco.

 

18010106_1898474660390620_76357288428325

 

 

Link to comment
Share on other sites

Fin ora mai sentita.

 

Mi consola il fatto che non sono il solo a scoprire le serie tv quando stanno andando in onda le ultime puntate, per fortuna c'è lo streaming....

 

Comunque ho letto ora la trama e devo dire che da quel poco che c'è scritto mi ha incuriosito molto.

Link to comment
Share on other sites

Mi consola il fatto che non sono il solo a scoprire le serie tv quando stanno andando in onda le ultime puntate

 

Pensa che è iniziata nel 2014.. :D

 

Ora sono al quinto episodio della prima stagione e sono piuttosto preso. La trama non è "avviccente" nel senso classico del termine, quindi potrebbe non piacere a tutti però c'è un livello di introspezione psicologica da orgasmo. 

 

Alla base di tutto c'è la sparizione improvvisa di ora non ricordo che percentuale della popolazione mondiale.. che ha lasciato quelli che sono rimasti (leftovers) con un leggero sentore di "what the fuck?".. 

 

si creano "sette" di nichilisti incalliti..

 

.. molti perdono la loro fede (qualunque essa fosse)

 

altri vogliono solo dimenticare...

 

è figa!

Edited by Beppe_89
Link to comment
Share on other sites

Beh partiamo con tre anni di ritardo :D  :D 

 

Si qualcosa da quel poco che ho trovato ho capito, ma vederlo sarà diverso. Spero di riuscire a trovarla in modo da vederla.

Mi intriga la sparizione nel nulla delle persone, capire quale sia la causa....

Link to comment
Share on other sites

Ho appena finito di guardare la prima puntata, beh ricca di eventi. Dal fatto che le persone spariscono così nel nulla, alle sette varie che si formano per superare l'accaduto, in particolare quella i cui membri sono vestiti di bianco che non parlano ma in compenso fumano molto..... :D  :D 

Link to comment
Share on other sites

 

 

C'era già una discussione aperta:

 

quando ho scritto il titolo ho controllato che non mi venisse suggerita una discussione già aperta. Lo faccio sempre.. però non funziona evidentemente XD

 

4Va9w.gif

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Io sto recuperando la terza e mi sta deludendo...

Sarà che mi sono piaciute moltissime le prime due e che la seconda stagione aveva un finale perfetto, ma le atmosfere della terza stagione non mi convincono molto...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...