Jump to content

Secondo voi e' lesbica ?


gattosc71

Recommended Posts

Eravamo impegnati a fare un lavoro diciamo pagato io con un mio amico, questo fine settimana con un gruppo di altri amici \conoscenti quasi tutti 25enni e nel gruppo c' era anche questa ragazza che gia avevo visto di sfuggita in passato . Non mi interessava quella ragazza ovviamente ma la cosa che mi ha dato da pensare era il suo comportamento . Era vestita come un uomo praticamente con pantaloni attillati niente trucco , magletta smanicata scarpe da militare capelli lunghi senza forma definita praticamente . E gia qui il sospetto mi veniva , ma la cosa che proprio non mi convinceva era il modo di fare , cioe' praticamente ostentava in ogni modo che era una zoccola . Sembrava che era una divoratrice di uomini ,ma poi la faceva solo annusare diciamo se e' chiaro il concetto . Non e' che ho scambiato tante parole ma sentendo quello che diceva sembrava sboccata sforzatamente . Era sempre insiema ad una sua amica lei invece tutta l opposto , gonna tutta curata molto femminile . Mi parrebbe stupido pensare a lei che era l uomo diciamo e la sua amica la "femmina " . Ma l ho interpretata cosi a prima vista . Voi care ragazze cosa mi dite ? Sbaglio ?

Link to comment
Share on other sites

Esistono pure donne eterosessuali che si curano poco e sono più aggressive nel modo di esprimersi.

Come esistono coppie di lesbiche entrambe femminili e coi modi di fare carucci.

 

Insomma, ogni tanto escono fuori anche coppie non stereotipate.

 

Quindi mboh, son situazioni che dovrei valutare dal vivo per capire se la tipa in questione sia lesbica o meno.

Link to comment
Share on other sites

Anche secondo me era piu una persona con problemi comportamentali nella sfera sessuale piuttosto che una lesbica . Pero' comunque con la sua amica aveva un atteggiamento complice !!

Link to comment
Share on other sites

 

 

No, di solito le lesbiche non ostentano comportamenti da mangiatrici di uomini.

 

Di solito.

 

Io quando non ero dichiarata aivoja che millantavo situazioni da femme fatale da cui mi tiravo indietro tirando in ballo scuse dell'ultimo secondo.

Link to comment
Share on other sites

Devo confessare che questo tipo di donna mi mette ancora in soggezione , purtroppo. Mi ricordo che in passato quando le incontravo ,loro avevano verso di me un comportamento tanto ambiguo e apparirscente alla mia fragile psiche che molte volte scappavo . Ora riesco meglio a fregarmene e a mandarle a fanc..o , cosa che ho fatto anche con la tipa in questione quando a cercato di avvicinarsi e ad comportarsi come un uomo alfa verso di me . Tutte io le trovo ....

Edited by gattosc71
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...