Jump to content

C'è qualche ascoltatore di Lana del Rey?


Betelgeuse

Recommended Posts

Io sicuramente. Amo lo stile, la voce, i video e la depressione che mi mette. Una delle sue canzoni che preferisco è Dark Paradise. 

So che dovrebbe uscire un disco nuovo ma non so se c'è già una data in circolazione. 

Link to comment
Share on other sites

Betelgeuse

Io sicuramente. Amo lo stile, la voce, i video e la depressione che mi mette. Una delle sue canzoni che preferisco è Dark Paradise. 

So che dovrebbe uscire un disco nuovo ma non so se c'è già una data in circolazione. 

Ci sono diverse indiscrezioni sulla data di uscita. Le ultime due canzoni ti piacciono? (Lust for life e Love)

Link to comment
Share on other sites

La ascoltavo di più negli anni passati, ultimamente l'ho un po' persa di vista.

La sua canzone che preferisco è Body Electric.

Link to comment
Share on other sites

Betelgeuse

La ascoltavo di più negli anni passati, ultimamente l'ho un po' persa di vista.

La sua canzone che preferisco è Body Electric.

 

Penso ultimamente abbia cambiato abbastanza il suo stile, una volta era più "sad girl".

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io l'ho conosciuta un paio di anni fa! Ho amato alcune canzoni di Born to Die, ma mi innamorai di lei soprattutto per National Anthem e Youg&Beautiful! Sono le più conosciute, lo so, ma oltre alla musica, lei ha un fascino che mi lascia di continuo a bocca aperta! La trovo di una bellezza ed eleganza fuori dal comune ed alternativa! Le canzoni del nuovo album mi stanno piacendo molto, dopo che Ultraviolence aveva un po' deluso le mie aspettative! Per il nuovo album spero si orienti verso sonorità più simili al suo disco di debutto! Aspetto comunque che venga in tour in Italia per andarla a vedere!

Link to comment
Share on other sites

A me piace molto ho i suoi dischi, quello che ho nel cuore però è il primo, mi piace molto anche l'estetica di quel periodo, la foto della copertina diceva tanto, ma anche i video di Born to die e Blue jeans.

Link to comment
Share on other sites

Ho scoperto la sua musica su Youtube per caso ma non mi ha interessato più di tanto. Mi piace però Born to Die e High By The Beach. Credo siano le uniche che mi piacciono.

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Sempre uguale a sé stessa. La carica depressogena di 100 Sobral.

Recenti studi hanno dimostrato che questi generi musicali andrebbero ascoltati max 5 minuti alla volta. In particolar modo per i soggetti già depressi o giù di lì...

Edited by Salamandro
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Cilantro94

Non mi considero una sua fan ma una sua ascoltatrice assolutamente ^^ Adoro tantissimo il suo timbro di voce, e ogni volta che ascolto Young & Beautiful me ne innamoro ancora di più. Adoro Summertime sadness, Dark paradise, Blue jeans, Video games e Born to die. Anche le ultime uscite le ascolto con piacere, anche se non spessissimo come le già citate.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Non mi sono mai soffermato su questa artista in passato, anche se ascoltavo con piacere le sue canzoni.

Ultimamente, per qualche strano motivo, mi sono svegliato ed ho iniziato ad ascoltare tutte le sue canzoni. Me ne sono innamorato!

Sono particolarmente in fissa con serial killer, brooklyn baby, ultraviolence e soprattutto high by The beach, di quest'ultima sono diventato dipendente anche dal video....

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 1 month later...
  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...