Jump to content

Amici per gaming


andre90

Recommended Posts

Salve a tutti volevo sapere se in questo forum ci stanno dei gamers con cui poter giocare e socializzare :)

principalmente gioco a rocket league giochi di macchine ma ho molti altri giochi per cui se qualcuno vuole aggregarsi e aggiungerci su steam siete ben accetti.

Link to comment
Share on other sites

Ho account steam ma gioco veramente poco online per mancanza di connessione decente e perché al momento non ci sono titoli online che mi garbano.

 

Rocket League l'ho visto giocato ma mi attira veramente poco, sarà che calcio e maccchine mi attirano solo se sono gestionali più che action :P

Link to comment
Share on other sites

Ciao andre anche a me piacciono i videogiochi ma non ho un account steam, o meglio lo ho ma lo usavo diversi anni fa, sul pc giocavo più che altro con altri amici a mmorpg o moba ma poi ho smesso. Rocket league lo ho visto e mi è sembrato abbastanza carino anche se non bellissimo, peccato che il mio computer fisso è un po vecchiotto per reggere giochi moderni, e ancora non lo modernizzo perché sono abituato a pensare di più alla console PlayStation che al computer per quanto riguarda il gaming, visto che ho più amici su console (e poi mi interessano le esclusive).

Ultimamente sto giocando tutti RPG in single player quindi ho momentaneamente lasciato l'online da parte, però non mi dispiacerebbe giocare con qualcuno sul forum, ma diciamo che dovrei prima modernizzare il computer...

Link to comment
Share on other sites

Ciao andre anche a me piacciono i videogiochi ma non ho un account steam, o meglio lo ho ma lo usavo diversi anni fa, sul pc giocavo più che altro con altri amici a mmorpg o moba ma poi ho smesso. Rocket league lo ho visto e mi è sembrato abbastanza carino anche se non bellissimo, peccato che il mio computer fisso è un po vecchiotto per reggere giochi moderni, e ancora non lo modernizzo perché sono abituato a pensare di più alla console PlayStation che al computer per quanto riguarda il gaming, visto che ho più amici su console (e poi mi interessano le esclusive).

Ultimamente sto giocando tutti RPG in single player quindi ho momentaneamente lasciato l'online da parte, però non mi dispiacerebbe giocare con qualcuno sul forum, ma diciamo che dovrei prima modernizzare il computer...

:) in ogni caso ho anche la ps4 io per cui se vuoi aggiungermi agli amici a me piace anche parlare del mondo videoludico

Link to comment
Share on other sites

Io gioco ormai da anni ad Aion. Se a qualcuno interessa gli posso dire in che server mi trovo e dare un canale teamspeak dove fare due chiacchiere e giocare in compagnia :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...