Jump to content
Gay-Forum.It
Sign in to follow this  
marcusss

L'importanza del ruolo

Recommended Posts

marcusss   
marcusss

Senza false ipocrisie su quanto ció sia superficiale o non importante, quanto conta per voi?

Credete che un ragazzo che vi piace davvero sia in grado di potervi far fare anche un ruolo a cui non siete abituati?

A volte vorrei tanto ma tanto essere versatile( realmente versatile)-.-

marco7   
marco7

Parli di amore, di sesso o di cosa ?

Visto che hai pure iniziato discussioni del tipo "l'importanza dell'altezza nell'aspetto estetico" o "il colpo di fulmine funziona ?" non mi stupirei se la tua prossima discussione avesse un titolo del tipo "l'importanza della dotazione nelle relazioni" o "se i segni zodiacali sono incompatibili".

Edited by marco7

Iron84   
Iron84

Avere le idee chiare conta molto, se ti senti pienamente appagato nel tuo ruolo devi solo trovare quello compatibile. Anche se il campo sembra restringerti , in fin dei conti te ne serve uno.

Zafkiel   
Zafkiel

Il ragazzo vorrebbe che lui facesse l attivo a letto.

Mi riferivo a capricorno xD anzi ora che marco7 ha messo l avatar non lo distinguo piu... Questi so traumi non il ruolo a letto.

Edited by Zafkiel

freedog   
freedog

ora che marco7 ha messo l avatar non lo distinguo piu... Questi so traumi non il ruolo a letto.

eh lo so:

quando mettono in discussione le certezze acquisite, è destabilizzante... 

marco7   
marco7

eh lo so:

quando mettono in discussione le certezze acquisite, è destabilizzante...

Sta attento a che coniuge non ti faccia le corna se non vuoi essere ancora piu' destabilizzato.

Almadel   
Almadel

Come dice @Iron84 non serve che te li porti a letto tutti.

Apparentemente sembrerebbe più comodo essere versatili, bisessuali

ed essere attratti allo stesso modo da giovani e maturi;

ma realisticamente anche avere dei gusti più precisi è assolutamente gestibile.

Hinzelmann   
Hinzelmann

un ragazzo che vi piace davvero

Stabilito che questo è il caso contrario rispetto a "tutti"

perchè stiamo parlando di una ragazzo particolare che

piace tanto, sì può accadere

Ma non è che devi pensare di farlo perchè te lo dice lui

devi pensare di farlo perchè lui ti erotizza in un modo inaspettato

che ti fa scoprire un desiderio che in realtà riconosci come esistente

in te stesso ( tuo, proprio o quel che vuoi )

Poi certo bisogna vedere se il sesso funziona, in alcuni casi capita di sì

in altri casi capita di no

Arrhenius   
Arrhenius

Direi di no, proprio di no. Cioè ad esempio a me non piacciono i piedi ma 

non è che se trovassi il " ragazzo giusto per me " e a lui piacesse che gli

leccassi i piedi allora inizierei a farlo. Cioè in questo caso neanche sarebbe

poi il mio ragazzo ideale ma starei facendo solo un confronto tra quello che 

vorrei che lui fosse e quello che realmente è.

Se ti piacciono i bisex riservati mxm sei il più fortunato del mondo, ce ne sono

un mondo.

Hinzelmann   
Hinzelmann

Che esempio assurdo, neanche un bisex mxm

si farebbe un problema a leccare un piede di un

ragazzo che gli piacesse davvero tanto

Arrhenius   
Arrhenius

Se devo  scegliere  tra un piede di  un gay  per bene e fare 1h scarsa  di  ginnastica

con un riservato mxm preferisco il piede ma è un caso più assurdo di tutti poi questo

dato che non farei entrambe le cose se mi capitassero due circostanze differenti.

Un bisex mxm riservato non si farebbe problemi neanche se tu dicessi di essere più 

etero di un etero basta che glielo dai e gli dai sempre ragione anche se quello che pensa

sono cose stupide, annuendo.

Almadel   
Almadel

Il mondo è pieno di Versatili che fanno ricatti psicologici ai partner

pretendendo di farli essere versatile quanto loro

perché altrimenti "non sono abbastanza importanti per te"

Non c'è nessun modo per difendersi dalla loro meschinità se non evitarli.

marcusss   
marcusss

Parli di amore, di sesso o di cosa ?

Visto che hai pure iniziato discussioni del tipo "l'importanza dell'altezza nell'aspetto estetico" o "il colpo di fulmine funziona ?" non mi stupirei se la tua prossima discussione avesse un titolo del tipo "l'importanza della dotazione nelle relazioni" o "se i segni zodiacali sono incompatibili".

Se pure fosse sarei solo onesto e parlerei di tutto cio che si parla con gli amici dal vivo e che suo forum non si ha il coraggio di dire per essere tacciati di superficialità.Se è dotato ancora meglio certo!

I segni zodiacali proprio no pero ;-)

Quello che poi non sopporto è quando si arrabbiano quando gli chiedi il ruolo sessuale come se fosse una domanda finalizzata solo al sesso. Per me è fondamentale in una eventuale futura relazione e infatti puntualmente quelli che si arrabbiano a questa domanda sono i versatili che non hanno problemi e si adeguano ma chi versatile non è non puo adeguarsi " per amore"

Hinzelmann   
Hinzelmann

Non mi pare che sul forum in questo momento

manchi il coraggio di dire stupidaggini...

Zafkiel   
Zafkiel

io sono soddisfatto del mio ruolo :sisi: certo potrei (e dovrei) provare tante altre cosucce belline e interessanti ma non mi sono mai posto "dilemmi" al riguardo, ho sempre goduto (più o meno a seconda dei casi) e sono felice.

Credo al riguardo che il problema riguardi forse ed esclusivamente solo i passivi (o gli attivi convinti)... nel primo caso difficilmente troveresti un passivo "applicato" da cuckold. 

Arrhenius   
Arrhenius

Noooo i passivi lascerebbero il loro fidanzato attivo fare sex con un altro passivo

ma poi ossessionerebbero il loro fidanzato assicurandosi che non si siano salvati

il numero del terzo e che non si stiano messaggiando, mentre un attivo sarebbe

semplicemente geloso e possessivo nei confronti del proprio bottom facendo pipì

agli angoli della stanza marcando il territorio :uhsi:

freedog   
freedog
Quello che poi non sopporto è quando si arrabbiano quando gli chiedi il ruolo sessuale come se fosse una domanda finalizzata solo al sesso.

strano che si arrabbino: è la classica domanda da fare a tutti i compagni di partite a scacchi...

ammesso che poi vada chiesto, sarebbe il caso di farlo quando si è al livello di confidenza da "smutandata imminente"

-ma pure in quella situazione specifica, 16 volte su 10 ci si lascia guidare dall'ormone e.. dall'estro del momento, senza farsi seghe mentali fuori luogo, fuori tempo & fuori spazio!-

Edited by freedog

Almadel   
Almadel

Ovviamente intendeva "finalizzata a una relazione e non solo a una scopata".

Secondo me sapere il ruolo sessuale è più importante in una storia che in un rapporto occasionale,

perché in quest'ultimo quasi sempre ci si arrangia in qualche modo.

Arrhenius   
Arrhenius

E' che forse sembra brutto dire " sei attivo  o passivo ? " perché  sembra che tu  sia  intenzionato solo al sesso anale visto

che solitamente è riferito a quello. Forse dovresti  chiedere semplicemente i suoi gusti a letto e da questi intuire se proprio

vuoi essere educato. Così faresti la parte di quello aperto di mente che non ha solo  l'ossessione del sesso anale ma è un

tipo stimolante e pieno di interessi. Poi magari finisci a parlare di bondage, fruste  e  manette e  di  quella volta che è stato

legato al letto in vacanza a Saint Tropez ed è stato prepotentemente  sodomizzato in un threesome con un uomo di colore 

e in quel caso hai già capito che è passivo ma ti sarai fatto  anche una idea  generale e se a te non piace il  bondage  o  le 

manette sai già che non è il caso di continuare a conoscere tizio visto che lui è passivo ma anche amante del bdsm ecc..

angoloinstanza   
angoloinstanza

qualche anno fa avrebbe avuto una vaga importanza, ora basta che ci sia l'impronta di un ruolo

marcusss   
marcusss

strano che si arrabbino: è la classica domanda da fare a tutti i compagni di partite a scacchi...

ammesso che poi vada chiesto, sarebbe il caso di farlo quando si è al livello di confidenza da "smutandata imminente"

-ma pure in quella situazione specifica, 16 volte su 10 ci si lascia guidare dall'ormone e.. dall'estro del momento, senza farsi seghe mentali fuori luogo, fuori tempo & fuori spazio!-

Scusa ma io a smutandata non ci voglio arrivare con un altro passivo!

Mi è capitato ed è stato MOLTO triste -.-

Cosi come non voglio arrivare a fare chattate infinite con chi ha i miei stessi desideri sessuali

Edited by marcusss

marco7   
marco7

E non potete usare un dildo come fanno le lesbiche ?

Arrhenius   
Arrhenius

Usate le mani, dio ve le ha date. Se ne avete di fantasia si cose da fare ce ne sono con un paio di dita. Perche desiderare solo un pene ?

marco7   
marco7

E poi il fisting lo si fa coi piedi ?

Arrhenius   
Arrhenius

Il fisting coi piedi esiste ma non devi obbligatoriamente, poi non devi inserire tutta la mano, basta usare the fingers. Certo se il tuo lui è particolarmente goloso e gli va puoi chiedere se devi andare più giu o no... :look:

Demò   
Demò

francamente ormai è di cattivo gusto tutta questa tiritera sui ruoli

ne parlano solo i ragazzini di provincia inesperti

prima o poi arriveremo finalmente alle coppie di passivi fidanzati tra loro che cercano l'attivo o il versatile su grinder e sarà finita

marco7   
marco7

Perche' esistono piu' coppie formate da due attivi rispetto alle coppie formate da due passivi ?

Arrhenius   
Arrhenius

Molti passivi sono troppo chiusi di mente o interpretano più che un ruolo adatto ad un gay passivo quello della donna moglie

gelosa che cerca il vero uomo etero che la mantenga e la protegga a cui controllare in maniera ossessiva il cellulare.

Secondo me ci sono molti più repressi passivi che attivi anche se non sembra poiché molti passivi rimangono nell'ombra e non vengono presi in considerazione.