Jump to content

cineconsiglio: The most beautiful day - il giorno più bello


freedog

Recommended Posts

Anche se non è gay-themed, è la commedia migliore che mi sia capitato di vedere negli ultimi tempi.

https://youtu.be/UJi4zObBpp4 

Al solito: promozione inesistente (complimenti alla Warner), 4 gatti che l'hanno visto, adesso lo programmano in ben 7 cinema in tutta Italia (lista reperibile qui https://www.comingsoon.it/cinema/trovacinema/?idf=11983 ),

è molto probabile che mercoledì lo tolgano dalla programmazione.

SE c'è un cinema dalle vostre parti che ancora lo proietta, andateci E DI CORSA.

Poi mi saprete dire

 

Di mio, dico solo che ho passato quasi due ore splendide, ridendo come un matto (la scena tra Andi e la leonessa è qsa di memorabile) e con due lucciconi così sul finale.

I premi che ha vinto in patria sono meritatissimi: è un film che sprigiona tantissima vitalità, pur parlando di malati terminali (e lo fa senza il minimo pietismo peloso), ha dei ritmi comici azzeccatissimi e la coppia di protagonisti è affiatatissima

Straconsiglio!

Link to comment
Share on other sites

lo so, e sono INCAZZATISSIMO per sta cosa

 

Vedè una signora commedia (mal)trattata così, e lascià in programmazione Fabio De Luigi (!!) non puoi capì che travasi di bile possa provocare!

 

-alternativa: scaricatevelo & gustatevelo: passerete due ore bellerrime!-

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Perché un film tedesco deve avere in italiano un titolo inglese. Per di più con una traduzione approssimativa?

Der geilste Tag vuol dire " Il giorno più fico". Ok, ci sta l'approssimazione. Ma perché anche il titolo in inglese. Non si era detto che con la brexit si sarebbe evitato l'idioma britannico?

Link to comment
Share on other sites

Perché un film tedesco deve avere in italiano un titolo inglese. Per di più con una traduzione approssimativa?

Der geilste Tag vuol dire " Il giorno più fico". Ok, ci sta l'approssimazione. Ma perché anche il titolo in inglese. Non si era detto che con la brexit si sarebbe evitato l'idioma britannico?

fidati, con tutte le puttanate che hanno fatto per sabotarlo, quella del titolo è la meno grave..

Link to comment
Share on other sites

 

 

scaricatevelo

 

ho trovato una versione con il titolo in inglese e giapponese :look:

speriamo non sia in tedesco sottotitolato giappo :( 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...