Jump to content

Discorso strano col trombamico


PiNKs

Recommended Posts

Lunedì mi sono visto col mio trombamico (quello del cazzascarpe), quello nuovo e che frequento da gennaio.

Seduti a tavola (sì, dopo aver fatto sex andiamo a mangiare), mi fa un discorso a mio parere strano.

Ne ho parlato con amici che hanno detto che da ciò si intravede che da me non cerchi solo sesso.

 

Stavamo parlando e mi dice che lui ha sempre cercato persone sulle app e che in questo periodo si sente solo.

Afferma di cercare un tipo più giovane di lui (è maturo) e che io sia l'unica cosa positiva che gli sia capitata in questo periodo.

 

Io gli ho detto che sono contento di averlo trovato ma di non cercare la storia seria da lui.

Lui ha detto di saperlo.

Poi abbiamo cambiato discorso...

 

Secondo voi da ciò si denota sia interessato ad avere la storia seria con me? D:

 

Link to comment
Share on other sites

alessandroooo

È interessato.

Probabilmente con te fa solo sesso perchè tu solo questo puoi/vuoi offrirgli ora. Poi arriverà ad un punto in cui ti dirà che vorrebbe di piu e li sarà da troncare considerato ció che hai scritto

Link to comment
Share on other sites

Secondo voi da ciò si denota sia interessato ad avere la storia seria con me?

 

Eh secondo me sì, sta attento, scappa!!!

 

Poi arriverà ad un punto in cui ti dirà che vorrebbe di piu e li sarà da troncare considerato ciò che hai scritto

 

Certo, qui si rischia di EMOZIONARSI o di provare dell'AFFETTO, macché siamo matti???

Diamo via il culo come non fosse nostro, ma guai a dire a qualcuno che un filino gli vuoi bene...

 

Son tutte puttanate PiNKs, smettila di crogiolarti ché a te come a tutti fa piacere che lo scopamico ti dica che sta bene con te...poi, non provando tu ALCUN SENTIMENTO per lui non vedo dove stia il problema, quando inizierà a spaccare i maroni lo rimanderai affanculo dove merita di stare no???

Poi mi taccio perché si vede che son davvero io quello strano se i miei simili e coetanei tra loro capiscono questo genere di riflessioni a me del tutto estranee...

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

Da ciò si denota che hai dei problemi seri se per ogni gesto o frase ti fai queste domande. Come ti abbiamo già detto negli ultimi 5 topic uguali a questo, già uscite cene e regali non sono proprio da trombamicizia. Devi capire cosa vuoi tu (io credo che vuoi solo un sacco di attenzioni per poi fare il finto distaccato).

Link to comment
Share on other sites

Oh, che novità, una situazione assolutamente inedita!

Ma la pazienza che ci vuole con te? Dove la troviamo?

 

:rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Oh, che novità, una situazione assolutamente inedita!

Ma la pazienza che ci vuole con te? Dove la troviamo?

 

:rolleyes:

:hail:  :hail:  :hail:  :hail:  :hail:  :hail:  :hail:  :hail:  :hail:

Link to comment
Share on other sites

alessandroooo

Eh secondo me sì, sta attento, scappa!!!

 

 

Certo, qui si rischia di EMOZIONARSI o di provare dell'AFFETTO, macché siamo matti???

Diamo via il culo come non fosse nostro, ma guai a dire a qualcuno che un filino gli vuoi bene...

 

Son tutte puttanate PiNKs, smettila di crogiolarti ché a te come a tutti fa piacere che lo scopamico ti dica che sta bene con te...poi, non provando tu ALCUN SENTIMENTO per lui non vedo dove stia il problema, quando inizierà a spaccare i maroni lo rimanderai affanculo dove merita di stare no???

Poi mi taccio perché si vede che son davvero io quello strano se i miei simili e coetanei tra loro capiscono questo genere di riflessioni a me del tutto estranee...

Ma che c'entra... ho detto... troncherai CONSIDERATO CIÓ CHE HAI SCRITTO.

Nel senso che spesso uno si innamora, l'altro no per cui si tronca. Questo quando l'altro inizia a mostrare delle "emozioni"

Edited by alessandroooo
Link to comment
Share on other sites

@alessandroooo il punto è che chi è iscritto a

questo forum da più tempo sa, per esperienza

che PiNKs ogni 15 giorni apre un topic, in cui

succede qualcosa per cui il suo trombamico di

turno potrebbe manifestare un interesse affettivo

nei suoi confronti ( fatti minimi ma tangibili )

 

PiNKs ne chiede conferma sul forum ed agli amici

e quando ha ottenuto dei riscontri positivi, lo lascia

 

E la cosa si ripete, ovviamente tu non puoi sapere di

questa "coazione a ripetere"

 

E' un po' come se io scrivessi che faccio sesso esclusivamente

con gli utenti con la "S" ( Schopy, Sampei ) e quindi mi dicessi che

è impossbile innamorarsi su tali presupposti ( è solo sesso ) ma poi

mi servisse che faby91 e freedog riconoscessero che gli utenti con la

S mi hanno trovato degno di interesse affettivo, per poterli poi lasciare

Link to comment
Share on other sites

Sai com'è, le persone non sono dei robot con le impostazioni fisse nel cervello. Se due si frequentano anche solo per scopare c'è la possibilità concreta che ci sia uno sviluppo del rapporto.... ovviamente mi pare evidente che tu non sia interessato a lui e lo usi un pò per sfogare i tuoi bollori.

Link to comment
Share on other sites

Se due si frequentano anche solo per scopare c'è la possibilità concreta che ci sia uno sviluppo del rapporto....

 

La "possibilità" c'è, ma in questo caso è una certezza

 

Ora io non ho una memoria contabile di tutti coloro con cui

anni fa ho fatto sesso senza che ci fosse alcuno sviluppo, anche

perchè per ovvie ragioni è più facile ricordare le persone con cui

c'è stato veramente qualche "sviluppo", però eravamo lontani

dal 100%.

 

Qui l'interesse dell'altro è come il belato dell'agnellino, su cui

scatta la mannaia al mattatoio...Lol

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...