Jump to content

Engineer mode su telefoni Samsung


LocoEmotivo

Recommended Posts

LocoEmotivo

Salve, fratelli nella finocchiaggine e nella nerditudine!

Il mio ragazzo ha dei problemi di volume col suo Samsung Galaxy J1 e volevo farlo accedere al menù Engineer ma tutti i codici che ho trovato non sono risultati utili. Per qualche motivo che non ho ancora ben compreso, il suo telefono rifiuta l'installazione di app specifiche quali MTK Engineer Mode: avete suggerimenti da darmi?

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Grazie, @@Arrhenius, ma non è la stessa cosa: nel menù sviluppatore puoi, che so, far sì che il telefono rimanga sempre acceso quando in carica ma io cerco qualcosa di più, un secondo menù che mi permetta di agire su altri valori.

Il Samsung dovrebbe essere equipaggiato con processori Mediatek proprio come il mio telefono, ma i duecento chilometri che ci separano mi rendono difficile agire di persona...

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Ma per problemi al volume cosa intendi ? :hm: Se pensi di aver fatto macello smanettando puoi ripristinare tutto a come era quando l'hai acquistato.

Lo so, ti ringrazio, ma non è quello.

Comunque, è stato un errore mio: questo modello di Samsung (come forse anche gli altri, non so) non è dotato di processore Mediatek, quindi non esiste il menù che sto cercando. Avrei dovuto controllare ieri, prima di cominciare tutto.

Link to comment
Share on other sites

Problemi di volume in che comparto? Ci sono app, come MX Player per i video, che, se il volume massimo del device non basta, ti permettono di aumentarlo ulteriormente; solo per i file multimediali, però. Se il problema è durante le chiamate o di suoneria è più complicato.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...