Jump to content

WhatsApp 2017


smile93

Recommended Posts

Fonte Adnkronos 

 

Con il 2017 WhatsApp smette di funzionare sui vecchi smartphone: ecco quali
 

L'annuncio c'è già stato a febbraio sul blog di WhatsApp.  "Nel guardare avanti verso i nostri prossimi sette anni, vogliamo concentrare i nostri sforzi sulle piattaforme mobili che la stragrande maggioranza delle persone usa" si legge sul blog. La famosa applicazione, che nella pratica ha soppiantato gli sms, abbandonerà gradualmente alcuni dispositivi "più vecchi" che non danno le funzionalità necessarie, scrivono, "di cui abbiamo bisogno per espandere le funzioni della nostra App in futuro".

"Così, entro la fine del 2016, porremo fine al supporto di WhatsApp Messenger sulle seguenti piattaforme mobili: BlackBerry OS e BlackBerry 10, Nokia S40, Nokia Symbian S60, Android 2.1 e 2.2, Windows Phone 7 e iPhone 3GS/iOS 6". Termine, però, posticipato per alcuni a fine giugno dell'anno prossimo con un aggiornamento successivo sul blog. WhatsApp estenderà il supporto "fino a giugno 2017" soltanto per i sistemi operativi "BlackBerry, BlackBerry 10, Nokia S40 e Nokia Symbian S60", ma poi sarà il caso di cambiare cellulare se volete continuare a usare WhatsApp.

Link to comment
Share on other sites

beh, penso sia una cosa fisiologica, ormai molti di questi sistemi non vengono più usati o semplicemente non esistono più. Certo capisco la cessazione del supporto agli aggiornamenti, ma la funzione base di scambio messaggi potrebbero lasciarla.

Ok che adesso i messaggi su whatsapp sono "criptati" ma penso che tale funzione sia già supportata dall'applicazione nei sistemi più vecchiotti.

Edited by BeYou
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...