Jump to content

Potenza di un teleobiettivo


cangrande

Recommended Posts

Se qualcuno avesse dei dubbi sulla potenza di alcuni teleobiettivi presenti anche su macchine fotografiche consumer (obiettivi singoli o su macchine bridge alla portata di tutti gli amatori) ecco qui un piccolo assaggio di tale efficacia :D

Link to comment
Share on other sites

Tra un po' vedi i passeggeri! Hahahaha

 

Non utilissimo comunque 

Non è tanto l'utilità ma il sapere della potenza  degli strumenti che si hanno oggi a disposizione (anche a livello amatoriale o meno). Così come il fatto che gli smartphone di oggi, sono molto più potenti (ora non ricordo di quanto) dei computer che hanno portato l'uomo sulla luna nel 1969. Penso che nessuno di noi o molto pochi (io per primo) non sanno cosa si possa fare con tali tecnologie oggi....

Link to comment
Share on other sites

Non è tanto l'utilità ma il sapere della potenza  degli strumenti che si hanno oggi a disposizione (anche a livello amatoriale o meno). Così come il fatto che gli smartphone di oggi, sono molto più potenti (ora non ricordo di quanto) dei computer che hanno portato l'uomo sulla luna nel 1969. Penso che nessuno di noi o molto pochi (io per primo) non sanno cosa si possa fare con tali tecnologie oggi....

 

 

Ok, era più filosofico di quanto pensassi haha

Link to comment
Share on other sites

Così come il fatto che gli smartphone di oggi, sono molto più potenti (ora non ricordo di quanto) dei computer che hanno portato l'uomo sulla luna nel 1969.

Gli smartphone? Il tuo spazzolino elettrico, se ne hai uno, è probabilmente più potente dei computer di bordo del programma Apollo.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...