Jump to content

AAA - Bravo disegnatore cercasi


LocoEmotivo

Recommended Posts

Cari ragazzi, sono qui per una richiesta un po' particolare.

Sono in dirittura d'arrivo per quanto riguarda un progetto personale ed avrei bisogno di un aiuto per le rifiniture finali: nel dettaglio, mi servirebbe un bravo disegnatore che si preoccupi di realizzare una copertina.

Partendo da una foto e seguendo le mie indicazioni, il disegnatore dovrà realizzare un lavoro che provvederò a remunerare, perché il tempo è denaro e non esistono più le mezze stagioni e cose così.

Visto che molti di voi hanno postato proprio qui sul forum delle illustrazioni davvero sorprendenti, ho pensato che questo potesse essere il luogo migliore dove trovare la persona di cui ho bisogno.

Se avete delle domande, potete postarle qui ed io risponderò.

 

PS: spero di non violare in alcun modo la policy del forum. In caso contrario, i signori moderatori (e specialmente quel pezzo di gnocco di Radioresa) sono autorizzati a intervenire come meglio credono.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Sono un pessimo disegnatore, incapace proprio

Ahahahahah!

Mi piace, questa proposta! :D

Mi ha già contattato un altro utente ma, se credi di potercela fare, posso valutare due proposte invece di una senza problemi.

Magari aprendo un sondaggio qui sul forum :p

Link to comment
Share on other sites

 

 

Magari aprendo un sondaggio qui sul forum :p

Tu lo chiami sondaggio ma sarebbe una gogna mediatica, vista la mia manifesta incapacità nell'arte del disegno. Ma compenso con altri talenti, si sappia.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...