Jump to content

Mio canale Youtube :p


genio80

Recommended Posts

Ciao ragazzi, chissa' se qualcuno si ricordera' di me, ho aperto da poco un mio canale Youtube, a tematica gay e nn solo, se vi puo' interessare vi lascio il link qua sotto :) c'e' anche una pagina facebook. Spero che la cosa sia gradita, io mi sto divertendo a farla:))) se volete iscrivervi, commentare, dare consigli ne sarei feeeelicissimo! A presto ragazziiiiii

 

https://m.youtube.com/channel/UCY9SkWkkNkDo8mqAjgJaJxg

Link to comment
Share on other sites

ti pensavo più giovane tipo 16 anni... chissà perché quando si parla di youtube mi immagino sempre gente giovane -.-' sui 14-22

 

poi ho visto il filmato :P

 

leggendo bene il nick genio80 mi rendo conto che anche tu sei oramai vecchierello come me :P

 

 

 

mi fai venire voglia di aprire un canale youtube, però a tematica videogames :D

Link to comment
Share on other sites

Faby91 in realta' un po di tutto anche se prevalentemente x ora ho parlato di me. Vorrei incentrarlo su cio' che accade sia nella mia vita (riguardo all omosessualita') e su cose divertenti etc... Insomma a poco a poco prende forma xd

 

 

X nayoz: si son vecchiettino ahahah

Link to comment
Share on other sites

 

 

mi immagino sempre gente giovane -.-' sui 14-22
 

perchè i giovani stuzzicano bel nayoz :aha: e poi perchè i giuovani fanno gameplay di videogames :P 

Link to comment
Share on other sites

Thumbs up per i video !

Mi ricordo eccome  del tuo nick, parliamo di tanti tanti tanti anni fa in cui essere dell'80 sinificava essere giovani! :)

Link to comment
Share on other sites

Ghost 77 Mi sono fatto un conteggio degli anni passati ed effettivamente son cresciuto un poco :p non so' voi ma io son rimasto ancorato ai 24 anni... Quando in negozio i ragazzi mi chiamano "signore" realizzo di essere nn piu' ragazzino eheheh

Link to comment
Share on other sites

quale negozio ghost80 spiffera subito !

 

sei un panettiere ? vendi cellulari ? che tipo di negozio :P

hai detto ragazzi... non gestirai mica uno di quei negozi workshop che vendono warhammer e magic the gathering ? :P

Link to comment
Share on other sites

bel ragazzo, semplice e garbato ^_^

ti seguirò! solamente ti consiglio di non indulgere troppo a certi fatti personali,

vuoi perché personali, appunto, e in futuro potresti pentirtene, vuoi perché credo che al pubblico

piacciano di più tematiche di respiro più generale..

ciao :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Grazie Mak per i consigli =)sicuramente affrontero' varie tematiche , ogni tanto un po' anche di privato non guasta... tanto ormai mi sono auto sputtanato mettendo i video demenziali con la parucca  :maninlove:  Comunque mi sto divertendo veramente tanto... e finalmente ho trovato il modo per assecondare la mia vena logorroica :P

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...