Jump to content

Servizio Anti-discriminazione dell'Università di Napoli Federico II


Rospo85

Recommended Posts

Salve a tutti, volevo informare gli utenti campani che il centro di ateneo SInAPSi dell'Università degli studi di Napoli da qualche anno ha istituito il servizio di anti-discriminazione e cultura delle differenze. Tra le diverse attività questo servizio offre la possibilità di partecipare a dei workshop esperienziali che hanno come finalità quello di fornire ai partecipanti gli strumenti teorici e metodologici per affrontare situazioni di discriminazione e/o violenza.
I workshop sono solitamente articolati in 3 incontri e l'iscrizione è aperta sia a studenti dell'ateneo che a persone non iscritte alla Federico II.
Il nuovo ciclo di workshop si terrà nei giorni 15 e 20 Ottobre e 6 Novembre 2015 presso la sede del SInAPSi sita in via Porta di Massa 1 (facoltà di lettere e filosofia) scala C piano ammezzato, per parteciparvi è necessario inviare una mail all'indirizzo differenze.sinapsi@unina.it (nel caso in cui non siete studenti dell'ateneo specificarlo nella mail), per ulteriori informazioni 081-2532178. Il servizio è completamente gratuito ed è aperto ad un massimo di 15 iscritti. In caso di esaurimento posti non disperate perché sono previsti altri cicli, vi informerò personalmente quando ci saranno.
Qui la locandina:
faw6qj.png

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...