Jump to content

Il Tunga, venerdì 18 settembre, dalle 21.00 al parco comunale di Morciano


ciuciuta

Recommended Posts

Per chi non lo conoscesse, il Tunga è un "party" itinerante, nato dietro le quinte del Cocoricò come festa esclusivamente gay, finendo per dilagare e conquistandosi in breve tempo un nutrito pubblico eterogeneo che ha consentito al gruppo degli esordi di sviluppare nuovi progetti. L'icona assoluta dell'evento è la Drag Queen Janina Stars.

 

La festa di domani è certamente particolare ed unica perché non si svolgerà in  una discoteca ma all'interno del parco comunale di Morciano di Romagna, nell'entroterra di Riccione e Cattolica (la località dista 5 minuti di macchina dal casello dell'A14 di Cattolica e può essere raggiunta anche con i mezzi pubblici che la collegano alle stazioni ferroviarie di Cattolica e Riccione).

 

Inoltre, trattandosi di un evento alla realizzazione del quale hanno contribuito anche le istituzioni locali, il costo del biglietto d'ingresso è veramente accessibile a tutti (5 euro con una consumazione) ed, all'interno, i bar della comunità di Morciano permetteranno di mantenere dei prezzi decisamente più contenuti di quelli abitualmente praticati nei locali da ballo delle Riviera. 

 

Un'occasione in più per passare in Romagna l'ultimo week end di questa estate!

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ma il Cocoricò non è la discoteca più dissoluta d'Occidente?
 

 

Una delle più discusse... ed attualmente chiusa su disposizione della questura fino alla fine di dicembre (provvedimento convalidato dal prefetto di Rimini e benedetto dal sindaco di Riccione)... perchè un ragazzino di 16 anni è morto all'interno del locale per droga...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...