Jump to content

Grindr: quando ti bloccano


marcusss

Recommended Posts

Qualcuno che usa grindr puo dirmi una cosa? Quando vieni bloccato sparisce l intera conversazione oppure sparisce solo la foto che appare nella ricerca? 2 anni fa ricordo che spariva tutto, pure la conversazione ora invece non lo so perche stavo chattando con un ragazzo e ad un tratto non lo vedo piu nelle ricerche ( nonostante so che è in giro)pero continuo a vedere la nostra conversazione

Edited by marcusss
Link to comment
Share on other sites

Io sono uno che blocca spesso , sopratutto su Grindr (alta percentuale di microcefali)..

Sparisce tutto ... E solo chi blocca può sbloccre.

Concordo ... Fai prima a cercarne un altro :-)

Edited by StevenRob
Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Aggiungo una cosa che forse pochi sanno (almeno su Android funziona così). Se una persona che ti aveva bloccato ti sblocca, e tu (o lui, se è smemorato) iniziate una nuova conversazione, Grindr vi avverte dicendo che c'è già stata una conversazione con l'utente in passato.

Link to comment
Share on other sites

Aggiungo una cosa che forse pochi sanno (almeno su Android funziona così). Se una persona che ti aveva bloccato ti sblocca, e tu (o lui, se è smemorato) iniziate una nuova conversazione, Grindr vi avverte dicendo che c'è già stata una conversazione con l'utente in passato.

Te lo dice comunque.

Cioè, se noi due abbiamo uno scambio di battute di ogni tipo (da un non riposto saluto a qualcosa di più corposo) e poi per un bel po' di tempo la conversazione non si rinfocola, credo che Grindr cancelli i pregressi e lasci soltanto l'avviso. Come monito, probabilmente: della serie "Questo t'ha già dato picche, lascia perdere".

Link to comment
Share on other sites

Aggiungo una cosa che forse pochi sanno (almeno su Android funziona così). Se una persona che ti aveva bloccato ti sblocca, e tu (o lui, se è smemorato) iniziate una nuova conversazione, Grindr vi avverte dicendo che c'è già stata una conversazione con l'utente in passato.

 

Non uso Grindr da Giugno per rimorchiare; lo uso solo quando vado all'estero per guardare la fauna locale (leggi: lo apro in albergo, scrollo la lista, chiudo e poi mi attacco al telefono perché Rai 1 non prende in Portogallo :asd:).

 

Comunque, da che io ricordi, su iOS non c'è quella funzione: se ti bloccano, lui ti sblocca e inizi una nuova conversazione, la chat è pulita e non ci sono avvisi. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Non uso Grindr da Giugno per rimorchiare; lo uso solo quando vado all'estero per guardare la fauna locale (leggi: lo apro in albergo, scrollo la lista, chiudo e poi mi attacco al telefono perché Rai 1 non prende in Portogallo :asd:).

 

Comunque, da che io ricordi, su iOS non c'è quella funzione: se ti bloccano, lui ti sblocca e inizi una nuova conversazione, la chat è pulita e non ci sono avvisi. :sisi:

 

confermo, anche con l'ultima versione (ce l'ho su Android) il blocco porta alla scomparsa della conversazione.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Ho una domanda su Grindr (è cambiato)

io ho cancellato il profilo, ma volevo rifarlo...

 

se lo rifaccio (con la stessa mail ovviamente) chi avevo bloccato lo vedo ancora? e per chi mi aveva bloccato lo sono sempre? o no?

 

grazie della risposta. Peace & Love

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

La mia domanda è: se io vengo bloccato da qualcuno, cosa succede alle foto che io ho inviato a lui? Quelle foto sono cancellate per sempre per entrambi noi due oppure lui può ancora vedere le foto, sbloccando la conversazione discretamente quando vuole?

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
4 hours ago, Claro said:

La mia domanda è: se io vengo bloccato da qualcuno, cosa succede alle foto che io ho inviato a lui? Quelle foto sono cancellate per sempre per entrambi noi due oppure lui può ancora vedere le foto, sbloccando la conversazione discretamente quando vuole?

Grazie.

Lui le tue foto non le vedrà, a meno che non se le sia salvate facendo uno screenshot. Ma a che pro?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...