Jump to content

Ragazzo, riga capelli laterale verso destra o sinistra???


Lonely97

Recommended Posts

Io ce l'ho spostata verso destra, ma è una cosa naturale, quando ho provato a spostarla a sinistra sembravano strani. Quindi devi trovare quella che ti sta meglio, ma anche quella che ti è più naturale. 

Link to comment
Share on other sites

Ma è la stessa cosa dell'orecchino?

Dipende, i miei hanno la tendenza ad allinearsi da sx a dx, quindi porto la "riga" a sx.

Come fai a vedere dove cercano di allinearsi? Quando li lavi?

Link to comment
Share on other sites

Dipende dalla mano che uso per tenere il phon. Se uso la mano destra, il ciuffetto va a sinistra. Se uso la sinistra, va a destra.

Link to comment
Share on other sites

i capelli vanno portati all' indietro :uhsi:

 

Non mi piace omologarmi alla massa, e poi non è tanto il principio, ma non mi piacciono xD.    Io faccio solo ciò che mi piace lol

Link to comment
Share on other sites

Mah, quando li asciugo vanno per conto loro, prima li portavo sparati in piedi, poi ho cambiato taglio (neanche tanto) provando a seguire la loro "piega" naturale, che tende verso dx, quindi automaticamente la riga si fa a sx... certo poi a volte il parrucchiere me la segna molto, a volte no...

Link to comment
Share on other sites

Potendolo fare, a seconda dell'attaccatura dei capelli

davanti e delle eventuali ritrose dietro, si mette la riga

sul profilo migliore ed il ciuffo sul profilo peggiore

 

 

 

quando ho provato a spostarla a sinistra sembravano strani

 

Ci sono stati nel corso degli anni, periodi ricorrenti in cui

i frocetti, per fare gli "invertiti" originali Lol, si scodellavano

i capelli alla rovescia, cioè contro il senso del taglio

 

Però era una cosa del tutto voluta 

 

In linea generale per spostare la riga bisognerebbe rifarsi

il taglio altrimenti per forza è "strano"

Link to comment
Share on other sites

Quando avevo ancora i capelli li portavo con la riga alla mia sinistra, anche se il mio sogno sarebbe stato averla in centro ma non ci sono mai riuscito.

A 24 anni hanno iniziato a diradarsii :fuckyou: e ho inizato a tenerli molto corti e spinti in avanti per coprire le stempiature (tipo Gigi D'Alessio per intendersi), dopo i 30 anni sono caduti quasi del tutto e da allora sono .... pelato :( .. pazienza ormai mi sono abituato.

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

Mi faccio tagliare in modo da previlegiare che frangia e ciuffo sempre lunghi vadano a sinistra. Riga a destra. 

In questo modo la zucca per un attimo fuori dal finestrino dell'auto ristabilisce l'ordine, specie d'inverno. 

 

edit: ops non sono un ragazzo, chiedo scusa...

Edited by Capricorno57
Link to comment
Share on other sites

Quando avevo ancora i capelli li portavo con la riga alla mia sinistra, anche se il mio sogno sarebbe stato averla in centro ma non ci sono mai riuscito.

A 24 anni hanno iniziato a diradarsii :fuckyou: e ho inizato a tenerli molto corti e spinti in avanti per coprire le stempiature (tipo Gigi D'Alessio per intendersi), dopo i 30 anni sono caduti quasi del tutto e da allora sono .... pelato :( .. pazienza ormai mi sono abituato.

 

Io porto i miei capelli verso la mia sinistra, quindi riga alla mia destra e volevo fare al contrario però mi vedo diverso...   mi vedo peggio allo specchio, però la gente dice che bisogna vedere come si viene meglio in foto e non allo specchio... sono confuso.

 

Mi faccio tagliare in modo da previlegiare che frangia e ciuffo sempre lunghi vadano a sinistra. Riga a destra. 

In questo modo la zucca per un attimo fuori dal finestrino dell'auto ristabilisce l'ordine, specie d'inverno. 

 

edit: ops non sono un ragazzo, chiedo scusa...

 

hahahahahahaahha

Link to comment
Share on other sites

io porto la riga a sinistra, col ciuffo che punta verso destra, ma solo perchè i miei capelli creano quella "riga" da soli, e dal lato destro non c'è ^^

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 1 month later...
  • 4 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...