Jump to content

Che tipo di risata "avete"?


Saramandasama

  

13 members have voted

  1. 1. Tipi di risate

    • Risata bipolare
      4
    • Risata della foca moribonda
      5
    • Risata mimo
      0
    • Risata esagitata
      1
    • Risata imbarazzante
      2
    • Risata della tartaruga
      0
    • Risata sarcastica
      1


Recommended Posts

DarkElettrik

Io ho una risata bipolare xD nel senso che se rido poco è abbastanza normale, se mi prendo bene faccio versi che nemmeno io riesco a definire xD per il resto no non me ne vergogno xD

Link to comment
Share on other sites

finché rido a livelli "normali", ho una risata tipica "ah ah ah".

Quando qualcosa mi fa ridere sguaiatamente produco versi aspirati a metà via tra il guaito di un cane e un asmatico in crisi respiratoria. quando mi riprendo, di solito ho la gola in fiamme e il diaframma che fa male.

Link to comment
Share on other sites

uhm si direi che anche io a volte ho la risata bipolare, altre volte quella del mimo e della tartaruga (troppo spesso direi) ma se una cosa mi fa davvero davvero ridere comincio ridendo e poco alla volta il suono si disperde (risata del mimo) per poi finire a riprendere fiato e ricominciare dal principio xD

Link to comment
Share on other sites

La foca moribonda ma con un suono raschiando il palato :/ 

se qualcosa mi fa ridere al massimo allora allora è risata mimo, mi piego su me stesso, nessun suono, non respiro e vado in apnea.

Link to comment
Share on other sites

Non posso guardare il video. Di solito quando rido sguaiatamente faccio un sacco di rumore ma mantengo un po' il vocione baritonale, sembro un vecchio zio casinaio :)

Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

Abbastanza normale, leggermente soffocata ma certe volte divento piu' stile malefica!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
MrDadinski

La mia è più una risata esagitata ahaha anche se in genere mi copro la bocca con la mano e rido a crepapelle. Quando una cosa mi fa ridere parecchio emetto una risata acuta che definirei a dir poco imbarazzante xD

Link to comment
Share on other sites

Difficilmente rido in maniera spontanea, quindi di solito o mi concedo sorrisetti sarcastici (un po' come quando ti propinano una battuta già sentita e svestita del suo potenziale ilare :D ) oppure mi scappa un tristissimo ibrido tra una risata ed un colpo di tosse.

Se mi capita qualcosa di davvero divertente e non son solo, tendo subito a portare la mano davanti a bocca e naso.

Insomma, in pubblico non ho una bella risata grassa e disinvolta, proprio no.

Link to comment
Share on other sites

Non saprei classificarla autonomamente

 

Quel che è certo è che la mia risata sia una sorta CO averbale, a volte ho questa sensazione

Link to comment
Share on other sites

piasintein

Video stupendo, hahahah :D .

 

Io ho votato "risata imbarazzante", ma devo dire che non identifico la mia risata in nessuna delle categorie sopracitate, in quanto dipende se sto ridendo per davvero oppure se non è una risata davvero spontanea: in questo ultimo caso, rido in maniera molto neutra, ma se scoppio fragorosamente a ridere in modo spontaneo è la fine.

Credo proprio che l'ultima volta che scoppiai a ridere per davvero fu nel 2009 o 2010, quando stavo scendendo le scale di un albergo con una mia amica, con la quale stavamo già scherzando su una vicenda: non appena lei mi ha detto una cosa sono scoppiato a ridere talmente forte che sono caduto e mi sono fatto l'intera rampa di scale andando a sbattere contro la porta che ci era di fronte (facendo uscire chi c'era dentro perchè avrà sentito un baccano allucinante) e continuando a ridere ininterrottamente per un'altra ventina di secondi mentre ero lì fermo. 

In tal caso si tratta di una risata davvero imbarazzante, ma molto contagiosa :D .

Edited by piasintein
Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...