Jump to content

arci lesbica Zami Milano


Illeaniz

Recommended Posts

Salve! ho già visto che tempo fa  @Pollon_io  ha chiesto qualcosa riguardo associazioni lesbiche a Milano.

Io mi sono informata sull'arci lesbica Zami e sugli incontri e sullo spazio accoglienza che sono organizzati,grazie ad una mail inviata direttamente ad una delle responsabili.

Quest'ultima inoltre mi ha anche detto che non c'è bisogno di alcun tesseramento dato che lo spazio è libero e la cosa mi ha sollevata parecchio XD

Mi sembra una bella opportunità per mettermi in gioco esser attiva finalmente in questo campo :)

Ecco a questo punto vorrei sapere se c'è qualche ragazza che ci è già stata o ci vorrebbe andare, sebbene non so quante su questo forum sia attive di Milano e dintorni....

Se c'è qualche testimonianza che impressioni avete avuto? 

Io vedrò di partecipare di sicuro domenica 18 maggio :) subito dopo il 17 per di più

Edited by Illeaniz
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ti rigiro la domanda, nel caso tu ci fossi andata recentemente: come ti è sembrato? 

Qualche tempo fa mi ero informata anche io riguardo le loro attività ma poi, per non so quale freno psicologico, ho rimandato a data da destinarsi.

Link to comment
Share on other sites

ciao! sì ci sono andata, nello spazio accoglienza si è discusso di varie tematiche interessanti mi è piaciuto abbastanza e te lo consiglierei :)

 

Sull'arcilesbica Zami bè l'ambiente è molto attivo in campo politico e seguire le riunioni significa entrare nell'organizzazione degli eventi anche direttamente visto che lo spazio è ristretto nel senso che non siamo in tante.

Ho frequentato anche l'arcigay dato che al suo interno è appena nato il gruppo donna, se ti va possiamo parlare tramite messaggi privati 

Link to comment
Share on other sites

Se non ti rompo troppo, mi farebbe piacere avere qualche info in più visto che principalmente ho sempre rimandato perchè non conoscevo l'ambiente e prima di buttarmi in qualcosa di ignoto impiego degli anni.

Io e la tecnologia non andiamo troppo d'accordo perciò non saprei come contattarti per messaggio privato (forse si può solo dopo un tot di messaggi?), ma se lo facessi tu non ci sarebbero problemi!

Ti ringrazio :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
WalkingContradiction

Ciao, rispolvero questo topic perché anche io vorrei andarci ma non essendoci mai stata (sono solo stata a un evento dell'arcigay, ma era un evento letterario) non saprei cosa aspettarmi. 

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Ciao, rispolvero questo topic perché anche io vorrei andarci ma non essendoci mai stata (sono solo stata a un evento dell'arcigay, ma era un evento letterario) non saprei cosa aspettarmi. 

 

ciao! è fantastico rispondere al mio stesso post (sono io Illeaniz, ora sono qui con un nuovo account)

Non so quando risponderai ma magari potrà aiutare qualcuno.

Alla fine tempo fa ci sono andata e attualmente invece ho frequentato l'arcigay di Milano, il gruppo donna per intendersi dove penso tu sei stata per l'evento letterario.

Cercherò di essere obiettiva e basta: ai tempi ho frequentato dell'arcilesbica invece una due riunioni, ho scambiato quattro chiacchiere con qualcuna di loro anche all'esterno e tutto sommato le persone che ho conosciuto io erano delle semplici ragazze, che cercano un punto di incontro.

Però c'è da dire che il range di età è alto, ora non so tu che età abbia ma lì in generale si parte dal 25-30. Molte di più sono le trentenni, ora non so se siano cambiate le cose. Non posso dire altro, se non che nei temi trattati io non mi ci rivedo e non condivido la linea generale.

Non voglio affossare l'arcilesbica e dirti continua ad andare al gruppo donna e all'arcigay, perché magari potranno non piacere gli eventi proposti.

Spero di essere stata utile a qualcuno, almeno nel futuro :D non mi sono voluta sbilanciare però chi ha bisogno di altre informazioni, sappia che sono disponibile, frequentando l'arcigay ormai da più di due anni

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...