Jump to content

vi piace il calcio oppure vi fa schifo?


unmondomigliore

Recommended Posts

unmondomigliore

a me fa schifo proprio, cioè una volta sono andato a casa di un amico a vedere una partita....

 

due sermoni di 45 minuti l'uno , quindi 90 minuti in totale...

 

non succedeva un cavolo e mi veniva da vomitare a girare la testa per vedere dove andava la palla

 

facevo finta di essere felice quando una squadra faceva goal, ma in realtà non me ne frega un càzzo...

 

ma la cosa che mi ha più impressionato sapete qual è ??

che l'esito della partita avrebbe influenzato lo stato d'animo del mio amico. Se avesse perso, avrebbe detto '' Oh noo ABBIAMO perso'' (come se si personificasse nella squadra), se avesse vinto ''evvai gli ABBIAMO stracciato il cùlo'' (ancora non s'è capito a chi si riferisce questo ''noi'')

 

Non mi piace neanche giocarci.....cioè  è una specie di lotta continua per avere un cavolo di pallone e quando ce l'hai devi stare con l'ansia perché te lo rubano oppure ti salgono sopra e ti fanno rigore e bla bla bla, sai che palle...

e quando tiri c'è sempre qualcuno davanti che ti blocca e non ti fa centrare il goal...

 

quindi evidentemente, essendo gay, ho dei gusti femminili....

non mi piace il calcio, esattamente come al 90% delle donne etero xD

e il restante 10 se lo fa piacere dopo 20 anni di convivenza col marito XD

Edited by unmondomigliore
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 122
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Dragon Shiryu

    22

  • Ermes83

    9

  • busdriver

    7

  • Bloodstar

    6

A me è indifferente.. cioè non mi dice nulla come sport. 
Magari è emozionante quando gioca l'Italia ai Mondiali.. ricordo ancora quelli del 2006 che ero in piazza con i miei amici... ansia pura. 

A me dà più fastidio vedere il Motogp.. con gli amici che tifano Valentino Rossi.. perché lui è bravo lui è lui è bla bla.. (non gli interessa proprio ricordare che anche Valentino aveva provato a evadere le tasse..).. e delle facce a lutto per la morte di Simoncelli con tanto di status su FB "Ciao Sic" che protraevano per giorni. 
E io ero quello insensibile se dicevo che mi dispiaceva di più per il bambino suicidato perché accusato di essere gay.

Vabbé ognuno tira acqua al proprio mulino. 

Link to comment
Share on other sites

Non mi piace, sia perchè sono negato (tiro la palla in faccia agli altri e non in porta, e per me questo vale più di un gol :rotfl:) sia perchè lo trovo molto noioso. Poi non capisco la gente che si incavola, e dire incavola è un eufemismo, quando la sua squadra perde, conosco persone che iniziano a bestemmiare davanti alla TV quando un giocatore si mangia un gol, ed è allora che mi chiedo...PERCHE' ?!?!?!

 

C'è anche da dire che tutti mi danno del gay solo perchè non mi piace il calcio...ok :uhsi:...

Edited by Hefes
Link to comment
Share on other sites

Non mi fa né caldo né freddo, mi annoio a stare fermo per un'ora e mezza (senza contare recupero, e se ci sono supplementari e rigori!)... anche durante i mondiali se guardo una partita è per stare in compagnia con gli amici tifosi.

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Insieme al 95%* degli italiani :P

 

 

 

*evviva le percentuali sparate a caso!

 

ma io parlavo rispetto agli utenti del forum XDD

Link to comment
Share on other sites

Insieme al 95%* degli italiani :P

 

 

 

*evviva le percentuali sparate a caso!

Avrei voluto postare il video in cui Homer dice: "La gente inventa percentuali per spiegare qualsiasi cosa, l'86% dei telespettatori lo sa" ma non lo trovo!!! >.<

Link to comment
Share on other sites

Mai piaciuto, mai capito il tifo ed è la cosa che da ragazzo più differenziava dai coetanei maschi che ne erano patiti fino al delirio, per far conoscenza ti chiedevano:"di che squadra sei", prima di chiederti il nome e capito che non mi interessava, molti cominciavano a guardarmi strano....comunque ben felice di essere diversiSSIMO da quei PAZZI!!!

 

 

quindi evidentemente, essendo gay, ho dei gusti femminili....

 

Non credo che c'entri qualcosa

Link to comment
Share on other sites

PietroUomoDiPietra

Io il calcio l'ho seguito solo ai mondiale e solo quando si sono giocate BELLE partite - Il che significa che si e no mi sono fermato a guardare in TV una decina di partite negli ultimi trent'anni... Per il resto non mi interessa per nulla e se anche mi interessasse provvederebbe l'immenza idiozia che vi si coltiva intorno a farmici disaffezionare molto rapidamente. E non solo verso il calcio ma verso qualsiasi sport pompato a "tifo di massa" a suon di centinaia di milioni di euro o di dollari di ingaggio.

 

Preferisco il nuoto dove almeno ci si rifa gli occhi vedendo gualcosa di buono (e dove ogni tanto vince le olimpiadi qualcuno dei "nostri" che non ha paura a nascondersi ma addirittura spiffera alla stampa di convivere con un compagno! E io dovrei cambiarli con dei calciatori quasi sempre omofobi all'inverosimile? Ma per piacere...)

Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

concordo meglio il nuoto che il calcio

 

poi anche tutto il giro di soldi che c'è dietro, rende il calcio uno degli sport più odiosi

i tifosi che urlano ogni secondo mi sembrano dei fanatici, senza offesa

 

 

per il resto noto che - in generale - il calcio non piace o semplicemente non interessa ai gay.

poi è vero che qui ci sono 2 eccezioni xD

Edited by unmondomigliore
Link to comment
Share on other sites

PietroUomoDiPietra

per il resto noto che - in generale - il calcio non piace o semplicemente non interessa ai gay.

poi è vero che qui ci sono 2 eccezioni xD

 

Quelle che hanno fatto CO qua! :) Ce ne sono di più ma, per quel che ho visto finora, più realmente interessati al calcio in sè che non a fare i tifosi, nel senso che li ho visti finora magari agitarsi sulla sedia come fossero in preda ad un attacco di emorroidi ma senza lasciarsi andare in escandescenze, urla e pianti! :P

 

Ciao

Edited by PietroUomoDiPietra
Link to comment
Share on other sites

Beh il calcio mi interessa poco come altri sport..

 

Quello che odio é tutto lo schifo che ci gira intorno.

Inoltre è uno dei pochi sport che non insegna

Ne il rispetto ne la sportivitâ..

Link to comment
Share on other sites

Siamo in 2 almeno :D

No, siamo in 3  :D Non capisco l'astio dei gay contro il calcio!!!Cioè, comprendo la rabbia per il fatto che i giocatori siano strapagati, ma ammetto che a me ha sempre intrigato. Per non parlare dei calciatori boni :D

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

beh io da tifoso guardo prima se la mia suqadra ha un buon gioco oppure no (però s'è c'è anche un giocatore bono non mi dispiace! XD)

Link to comment
Share on other sites

un mio sogno sarebbe far l'amore con un ragazzo nell'intervallo di una partita di calcio vista in 2,stesi sul letto, bevendo e mangiando: birra, cibo, calcio e buon sesso :D

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

un mio sogno sarebbe far l'amore con un ragazzo nell'intervallo di una partita di calcio vista in 2,stesi sul letto, bevendo e mangiando: birra, cibo, calcio e buon sesso :D

 

idea interessante questa! :D

Link to comment
Share on other sites

già, eh eh!!purtroppo in 28 anni ho avuto sempre a che fare con ragazzi allergici al calcio, quindi non ho mai potuto esaudire questo mio desiderio -.-

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...