Jump to content

GRUPPO GIOVANI GAY CENTER


Sherlock

Recommended Posts

Salve a tutti! Vi comunico che venerdì 11 ottobre iniziano le attività del gruppo giovani del gay center, in via Zabaglia 14(vicino piramide). L'orario è tutti i venerdì dalle 19 alle 21. 

 

Sono previste attività di vario genere. C'è la parte formativa, e quindi incontri con uno psicologo per parlare di varie tematiche come il coming out, l'omofobia, l'omofobia interiorizzata ecc; un medico terrà la lezione sulle malattie sessualmente trasmissibili, anche in vista della giornata mondiale contro l'aids che sarà il primo dicembre, e per la quale organizzeremo un progetto. Inoltre, nell'arco dell'anno, verranno invitati i genitori dell'agedo e le famiglie arcobaleno. Ci sarà anche un incontro con una classe di liceo di Copenaghen per avere un confronto con la situazione sociale di un altro paese. 

Oltre a questo, si faranno numerose attività volte alla formazione del gruppo, alla socializzazione, progetti per chi vuole fare volontariato, e ci sarà moltissimo spazio per qualunque idea e proposta nuova!

Per chi ha domande o dubbi sono a disposizione. Vi aspetto numerosi! :)

 

p.s. un mio amico ha fatto questa locandina geniale, anche se non è quella "ufficiale" del gg, ma io la trovo stupenda! XD

post-1452-0-83688300-1379673557_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...