Jump to content

Qualche mia creazione


klaine

Recommended Posts

In teoria dovrei mettermi a fare la versione di greco... ma la voglia è andata a farsi benedire D:

 

Quindi, per ammazzare un po' il tempo... vi va di vedere qualche fotina modificata da me? 

 

Uso Gimp 2.8... ditemi se vi piacciono :3

 

Allora queste sono modificate con delle colorazioni scaricate da internet... Insomma di mio c'è solo la scelta dell'immagine :3

 

Partiamo con l'uomo dei miei sogni, la creature a mio avviso più sexy del pianeta, nonchè mio idolo e star di Glee... Darren Criss *^*

 

darren%202.jpg

 

 

 

 

darren%209.jpg

 

 

 

 

Questo invece è Chris Colfer, altra star di Glee, secondo alcune teorie più o meno comprovate e che io confermo sarebbe il fidanzato segreto di Darren, con il quale darebbe vita alla coppia CrissColfer, l'equivalente della Klaine nel telefilm *^* Io ci credo seriamente *^*

 

 

 

colfer%202.jpg

 

 

 

Ora vi mostro invece qualche foto ritoccata con colorazioni fatte da me... Queste sono mie creazioni al 100% :3

Come foto uso sempre la stessa perchè, boh, mi piace troppo *^*

Ecco quindi i Colchele (friendship formata dal sopraccitato Chris COLfer e Lea MiCHELE :3 ) 

 

 

colchele2.png

 

 

 

 

colchele4.png

 

 

 

colchele.png

 

 

 

Fatemi sapere che ne pensate :3 Intanto mi faccio un po' di greco...

 

PS Che ne dite di Darren? Non è assolutamente abnsandvkrhoqgjlsfaknvjkflmgkfsj?  

Link to comment
Share on other sites

ottimo il tuo impegno nel fare la versione di greco !

 

 

però perdonami perché usi la parola "creazione"   per un ritocco in photoshop?

Link to comment
Share on other sites


ottimo il tuo impegno nel fare la versione di greco !
 
 
però perdonami perché usi la parola "creazione"   per un ritocco in photoshop?

 

In realtà la versione l'ho finalmente finita :3

 

Bè creazione è una parola grossa in effetti!

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Personalmente le trovo un po' troppo esagerate.

Un ritocco al colore può dare molto alla fotografia, ma bisogna stare molto attenti: basta una piccolissima esagerazione e si toglie molto più di quanto si sarebbe aggiunto.

Se vuoi sperimentare in questo mondo ti consiglierei di evitare i filtri belli e fatti e dedicarti alla regolazione diretta delle variabili sui livelli, sicuramente più arduo ma anche assai più soddisfacente e dai risultati potenzialmente molto superiori!

Link to comment
Share on other sites

A me personalmente picciano solo la prima e la terza immagine,le altre le ritengo,come ha detto prima di me Custode,un po' troppo esagerate!!

Però ti meriti un bel 10 pieno per la scelta dei soggetti sono semplicemente fantastici e Darren Criss nella prima foto è meraviglioso! :maninlove:

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per i consigli!

 

In effetti non ho detto che queste foto le uso praticamente solo per fare intestazioni, banner e backgrounds per twitter, spesso su richiesta di amiche, e all'interno del fandom queste foto fatte così, con i colori molto saturi e alterati, sono apprezzate...

 

Vedo che Darren piace :D Ma è mio ù.ù ahahahahah

Link to comment
Share on other sites


Sai che l'uomo dei tuoi sogni è etero, vero?

 

Aspettavo una risposta del genere.

Bè, lui DICE di essere etero, ma molti suo fan, me compreso, sostengono A RAGIONE (ci sono varie prove) che sia ALMENO bisex, e che tra le altre cose stia con Chris Colfer (personalmente non credo stiano insieme, ma le scopate selvagge se le fanno)...

 

Insomma, Mia (la sua "ragazza") secondo molti è solo una ragazza di copertura... chiamasi COPPIA BLUFF :3

Link to comment
Share on other sites

Tra le tue creazioni la mia preferita è in assoluto la seconda, e complimenti per la scelta del soggetto, in questa foto Chris ha un'espressione bellissima. Per i filtri sono d'accordo con Mercante, basta leggersi qualche tutorial per cominciare e sbizzarrirsi un po', io per esempio amo molto le foto hk (che ovviamente dovrebbero nascere già pensate per quello ma che possono cmq essere trasformate in post produzione). Sul fatto poi che il tuo idolo sia gay o etero, il mio idolo è sposato con 4 figlie, io sono sposata e fedele, non si può più nemmeno sognare? Venisse fuori che è gay non credo che le mie probabilità diminuirebbero poi di molto sai (meno che zero... ;))

Edited by Viola77
Link to comment
Share on other sites


Tra le tue creazioni la mia preferita è in assoluto la seconda, e complimenti per la scelta del soggetto, in questa foto Chris ha un'espressione bellissima. Per i filtri sono d'accordo con Mercante, basta leggersi qualche tutorial per cominciare e sbizzarrirsi un po', io per esempio amo molto le foto hk (che ovviamente dovrebbero nascere già pensate per quello ma che possono cmq essere trasformate in post produzione). Sul fatto poi che il tuo idolo sia gay o etero, il mio idolo è sposato con 4 figlie, io sono sposata e fedele, non si può più nemmeno sognare? Venisse fuori che è gay non credo che le mie probabilità diminuirebbero poi di molto sai (meno che zero... )

 

Grazie!

Beh in effetti hai ragione, non c'entra molto l'essere gay o no ;) 

Link to comment
Share on other sites

spottiesvirus7

Il soggetto è fantastico,ma il modo in cui hai modificato le foto è abbastanza brutto perchè hai saturato foto abbastanza scure e poi hai educolorato foto già di per se luminose. Avresti dovuto fare l'opposto :-)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
  • 3 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...