Jump to content

[Toscana] Urgente micini cercano casa


Alex.

Recommended Posts

Il gattile di Empoli (FI) è disperato perché in questi giorni ci sono stati tantissimi casi di abbandono di micini appena nati oppure di micini nati da gatte randagie. Le volontarie sono invase da cuccioletti da svezzare e ai quali trovare una famiglia degna del loro amore. Se state cercando un gattino da adottare e siete della Toscana vi prego di fermarvi un attimo a guardare i loro musini. Se siete interessati scrivetemi in questo topic o contattatemi privatamente, provvederò a darvi immediatamente i recapiti delle volontarie che hanno i micini a casa.

 

Dal momento che ogni settimana, purtroppo, ci sono nuove cucciolate terrò questo topic in continuo aggiornamento. Naturalmente se voi non cercate un gatto ma conoscete qualcuno che lo sta cercando spargete voce. Ripeto, siamo in una situazione di urgenza e considerando che siamo solo a Maggio non potrà che peggiorare con l'arrivo dell'estate. Vi prego dateci una mano altrimenti finiranno tutti in gattile insieme agli oltre 200 gatti anziani che già vivono lì.

 

I nomi dei gatti sono provvisori, gli sono stati dati per rendere più semplice il riconoscerli durante l'adozione.

Colui/colei che deciderà di adottarli avrà tutto il diritto di decidere il nome ufficiale o di mantenere quello già dato.

 

 

Carolina, 2 mesi

 

2uoguwg.jpg

 

2hp81vo.jpg

 

j0w3eh.jpg

 

Agata, 2 mesi

 

wujm2b.jpg

 

331q6ix.jpg

 

303l2yp.jpg

 

Ambrogio, 2 mesi

 

vicfit.jpg

 

zstgea.jpg

 

 

im4fpi.jpg

 

Foto di gruppo

 

20uxqxg.jpg

 

 

 

Io li ho visti dal vivo tutti e tre, sono bellissimi... una loro sorellina, Amelia, ( quella nera ) è già stata adottata..

Link to comment
Share on other sites

mio dio sono stupendi *____________________*

quanto li vorrei *_* (peccato che sono un po' lontano e che non possa tenerli ç_ç)

Link to comment
Share on other sites

Io mi sono innamorata di Ambrogio, il simil certosino, ma non posso prenderlo.. ho già 4 gatti, di cui una presa proprio al gattile l'anno scorso quando aveva un 1 mese :)

 

 

AH IMPORTANTE: Sono tutti e tre già svezzati, usano già la cassettina per i bisognini e mangiano già da soli... :)

Link to comment
Share on other sites

Quello purtroppo è un rischio se si lasciano uscire, però se pensi che i tuoi vicini possano fare una cosa simile denunciali. E' assurdo.

Link to comment
Share on other sites

Che belli!!! peccato che non sia toscano! Sarebbero andati d'accordo con la mia semidozzinaXD

Carolina è splendidissimamente tenera... spero qualcuno la prenda con sè e la tratti da principessaXD

Tienici informati Alex!

Link to comment
Share on other sites

A me sarebbe piaciuto molto.. (ce ne hanno investito uno circa due mesi fa).. però i miei per il momento non vogliono.. dicono che non sono pronti.

Se riesco a convincerli... ;)

Link to comment
Share on other sites

Dai speriamo.. fagli vedere le foto e digli che sono nei guai seri questi mici se non trovano presto una famiglia... Guarda per il trasporto non ci sono problemi, piuttosto te lo porto io a casa... Rischiano davvero di finire in gattile :(

 

 

AMBROGIO IL SIMIL CERTOSINO E AGATA HANNO TROVATO UNA FAMIGLIA. RIMANE CAROLINA... tra poco però saranno pronti per l'adozione tanti altri micini...

Link to comment
Share on other sites

Lo volevi maschietto? Altrimenti c'è Carolina che ancora non ha una famiglia.. anche se a quanto ho capito ci sono già due persone interessate anche a lei :) sono felice di aver trovato un paio di persone interessate all'adozione. Mi informo dalla volontaria quando sono pronti i cucciolotti..

Link to comment
Share on other sites

Un'altra micina cerca casa... al momento si chiama Sofia, si trova ad Empoli e ha 2 mesi, segni particolari: BELLISSIMA

 

 

Descrizione della volontaria:

 

Sofia è una gattina super coccolona di 2mesi circa. Vivrebbe sempre in braccio, piange a gran voce quando è sola e rinchiusa, cerca una famiglia che le dia l'amore di cui ha bisogno perchè lei è una gattina appiccicosa, starebbe sempre in braccio o comunque addosso alla gente, ti segue anche come un cagnolino, le piacciono le coccole e fusa fortissimo anche solo se la si guarda. è una gattina vivace, molto comunicativa (con lo sguardo ma anche con la voce!) e affettuosa. Buona con altri gatti e con i cani.

Tutti si sono innamorati di lei, ma alla fine nessuno l'ha adottata e lei è ancora a casa; l'ho da un po' e non l'avevo messa su facebook perchè c'erano svariate persone interessate a lei, poi per motivi diversi (ognuno ha i suoi) nessuno è ancora venuta a prenderla e io ora ho difficoltà perchè stanno per arrivare altri micini e in casa non ho solo lei. Per SOfia sarebbe meglio adozione solo in appartamento perchè è una gattina che già tende a farsi male da sola in casa, e fuori ci sarebbero molti più pericoli, noi ci siamo molto affezionati e non vorremmo mai che le succedesse qualcosa. Se qualcuno si innamora del suo musetto e dei suoi occhioni non ha che da contattarmi!

 

542365_444995438844210_1704893062_n.jpg

 

579764_444995525510868_223415277668895_1769801_822486392_n.jpg

 

522900_444995682177519_223415277668895_1769804_1703510907_n.jpg

 

11809_444995788844175_1606954492_n.jpg

 

Per l'adozione mandatemi un mp :)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
×
×
  • Create New...